PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io alla fine ieri sera ho iniziato San Andreas. Per ora mi sta piacendo molto e non ho trovato bug, l'unica lamentela che ho è che è troppo buio, specialmente nelle cutscene spesso i volti non sono illuminati come dovrebbero.

X: Questo panino con il kebab non mi piace proprio, nulla a che vedere con la pizza tonno e cipolla che ho mangiato da Cracco.
Y: Sì, ma ora sei dal kebabbaro sotto casa, con i 50€ della pizza di Cracco qui ci mangi una settimana.
X: Ma c'è la cipolla da entrambe le parti!

Due giorni dopo

Z: Oh, hanno chiuso il kebabbaro sotto casa perché hanno trovato un cadavere nel bagno, hai sentito?
X: Lo avevo detto io che faceva cagare il panino rispetto alla pizza di Cracco, tutti a dire che non era vero e ora avete visto, era un criminale, hanno trovato un cadavere nel bagno, lo sapevo, ho sempre avuto ragione!
Y:
internet-sleng-wtf-chto-eto-znachit_1.jpg
Mah nn è proprio così…
Permettimi di riformulare ribaltando la parafrasi
1 che panino fenomenale !
Cè tutto proprio come quello che mangiamo anni fa ma preparato meglio
2 eh però sai il panino è un po’ bruciacchiato potevano piastrarlo un po’ meno e magari aggiungere qualcosa in piu
1 minkia nn capisci nulla di panini, io son cracco tu al massimo puoi preparare i tramezzini al tonno
2 ok:fantozzi:

Mah nn è proprio così…
Permettimi di riformulare ribaltando la parafrasi
1 che panino fenomenale !
Cè tutto proprio come quello che mangiamo anni fa ma preparato meglio
2 eh però sai il panino è un po’ bruciacchiato potevano piastrarlo un po’ meno e magari aggiungere qualcosa in piu
1 minkia nn capisci nulla di panini, io son cracco tu al massimo puoi preparare i tramezzini al tonno
2 ok:fantozzi:
Con la differenza che non è minimamente quello che hai fatto tu ;)

Con la differenza che non è minimamente quello che hai fatto tu ;)
Zaza io avevo inizialmente detto che potevano farla meglio la remastered
Mi avevano risposto che nn capivo la differenza remaster e remake e che nn sapevo di cosa parlavo
Poi si è scoperto che la distanza tra le due operazioni è quasi impercettibile
Beh in una discussione si avrà il diritto di far notare cose che nn vanno senza sentirsi tagliati fuori per presunta incompetenza?
Post automatically merged:

Va bene comunque chiudo l ot

Zaza io avevo inizialmente detto che potevano farla meglio la remastered
Mi avevano risposto che nn capivo la differenza remaster e remake e che nn sapevo di cosa parlavo
Poi si è scoperto che la distanza tra le due operazioni è quasi impercettibile
Beh in una discussione si avrà il diritto di far notare cose che nn vanno senza sentirsi tagliati fuori per presunta incompetenza?
No, tu sei partito con le animazioni, i visi e le texture (critica legittima per carità) e il vecchiume generale, e ORA stai cercando di farti dare ragione sul fatto che il gioco è buggato e poco ottimizzato lato frame (cose che non hai mai millantato prima dell'uscita, e che oggettivamente nessuno poteva sapere). Quindi ti prego, fermati, i post sono lì a dimostrazione di ciò, e stai inquinando la discussione (critica) al di là di quanto sia lecito fare.

Premesso che la trilogia per me rimane nei ricordi di adolescente e li deve e rimarrà (60 euro neanche sotto tortura ma nenche gratis), mi spiace per le lamentele al netto di bug che risolveranno, ma rockstar cosa si aspettava? Ormai i ragazzi di adesso sono abituati a ben altri standard, su ogni fronte e una rimasterizzazzione seppur allettante per i mitici GTA su next gen, rimane sempre un gioco troppo old school e 60 euri pesano:unsisi:

Premesso che la trilogia per me rimane nei ricordi di adolescente e li deve e rimarrà (60 euro neanche sotto tortura ma nenche gratis), mi spiace per le lamentele al netto di bug che risolveranno, ma rockstar cosa si aspettava? Ormai i ragazzi di adesso sono abituati a ben altri standard, su ogni fronte e una rimasterizzazzione seppur allettante per i mitici GTA su next gen, rimane sempre un gioco troppo old school e 60 euri pesano:unsisi:
Non c'è mezza lamentela sull'età dei titoli (anzi penso che tutti volessero rivivere quel tipo di esperienza lì), il problema è sulla realizzazione e pulizia della rimasterizzazione (al di sotto degli standard minimi).

Ultima modifica:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma SA non era all'apparenza quello più curato :rickds:

Mi sto sentendo male dal ridere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro