PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato... hanno sminkiato quella che poteva essere una trilogia bellissima ancor più della versione originale. l'hanno letteralmente sminkiata. io mi tengo la remastered di gta san andreas su ps3 e ciao.

dalle notizie di varie redazioni che lo hanno provato anche con l'ultima patch c'è da piangere
Lammerda, proprio. :asd: Una versione brutta quasi quanto questa trilogia.
Tra l'altro uno dei motivi per cui questa trilogia è un fail è proprio il fatto che hanno usato i port mobile (il "remaster" per PS3/360 è la versione mobile su console) come base.

Finalmente è arrivata, sto installando GTA Vice City che è il mio capitolo preferito ed è quello che voglio giocare fin da subito... versione 1.02 su disco, patch 1.04 in download... non vedo l'ora di giocare finalmente :gamer:

Quindi? Nella versione disco PS4 si può scaricare gratuitamente le versioni PS5?

Non ho resistito e ho giocato l'inizio di Vice City senza aspettare la patch, quindi nella versione 1.02 è fino ad ora niente bug. Bellissimo da vedere anche su Ps4 standard.
Unica cosa che non ho capito se è un bug è la corsa del personaggio, premevo x ma non scattava mentre se lo premevo ripetutamente scattava ma parecchio tempo dopo e se continuavo a premere il personaggio rallentava la corsa ma continuava invece se continuavo a premere più volte... strana sta cosa perché nell'originale ricordo che bastava tenere premuto x per scattare fin da subito. Qualcuno sa dirmi se è una caratteristica della Remastered o se è proprio un bug? Per il resto è semplicemente stupendo.

Comunque questi pezzi di merdà non hanno messo l'upgrade... se non arriva entro stasera sono delle merdacce.

Sempre meglio sti qua :rickds:

Nada . Anche se secondo me non ha senso na cosa del genere . Cioè ok la versione ps4 senza upgrade ma allora fai la 5 retail . Spero chiariscano sta storia
Allora mi sa proprio che hanno in mente di far uscire anche una versione PS5 a disco, altrimenti non si spiega di sta catzata..

Allora mi sa proprio che hanno in mente di far uscire anche una versione PS5 a disco, altrimenti non si spiega di sta catzata..
Ma è confermata eh. La versione retail PS5 è confermata per il 2022, il problema è che sullo store esiste solo uno SKU unico che ti da entrambe le versioni allo stesso prezzo della retail SOLO PS4. Perché diamine uno con la PS5 dovrebbe comprare questa versione? Cioè non è che non esiste ancora la versione PS5, esiste, è solo una scelta (ampiamente del cazzò)

Ma è confermata eh. La versione retail PS5 è confermata per il 2022, il problema è che sullo store esiste solo uno SKU unico che ti da entrambe le versioni allo stesso prezzo della retail SOLO PS4. Perché diamine uno con la PS5 dovrebbe comprare questa versione? Cioè non è che non esiste ancora la versione PS5, esiste, è solo una scelta (ampiamente del cazzò)
Ah ok, non ero a conoscenza di una versione retail PS5.
Comunque bo, le comiche.. :dsax:

Ci avrei scommesso che sarebbe andata a finire così, visto che non si sono mai degnati di pronunciarsi in merito all'upgrade. Ridicoli fino all'ultimo.
Fortuna che ho rinunciato all'acquisto dopo aver visto le condizioni pietose in cui è uscito il gioco :asd:

Andato ancora avanti con il Vice City versione 1.02... niente è bellissimo.
La nuova illuminazione è fantastica e le nuove texture donano un aspetto stupendo all'intera città. Mi piacciono molto anche i nuovi modelli poligonali dei personaggi principali. Eh niente me lo sto godendo, è fantastico tornare ai vecchi GTA con questo nuovo aspetto e i nuovi controlli sono parecchio comodi. Per il momento nessun bug a parte uno in cui la macchina, in una certa zona della città, pareva affondare nell'asfalto... non tutta la macchina ma solo una parte delle ruote :asd:

Andato ancora avanti con il Vice City versione 1.02... niente è bellissimo.
La nuova illuminazione è fantastica e le nuove texture donano un aspetto stupendo all'intera città. Mi piacciono molto anche i nuovi modelli poligonali dei personaggi principali. Eh niente me lo sto godendo, è fantastico tornare ai vecchi GTA con questo nuovo aspetto e i nuovi controlli sono parecchio comodi. Per il momento nessun bug a parte uno in cui la macchina, in una certa zona della città, pareva affondare nell'asfalto... non tutta la macchina ma solo una parte delle ruote :asd:
A detta di molti Vice City è quello meno buggato. Quello messo peggio è San Andreas. Quando finisco Judgment inizio anch'io con Vice City

A detta di molti Vice City è quello meno buggato. Quello messo peggio è San Andreas. Quando finisco Judgment inizio anch'io con Vice City
È il mio GTA preferito, non potevo non cominciare con questo... nonostante non abbia mai giocato al 3... ma lo giocherò appena finirò il Vice City... sono un po' curioso di giocarlo effettivamente.

Niente comunque la magia di vice city è unica . Andare sul vespino con vrock non ha prezzo .

io non lola comprerò mai questa trilogia, tranne che la riproporranno comprensiva delle patch in disco. insomma... una versione retail completa.
per il resto mi accontento volentieri di gta 3 in versione scaricabile e gta s.a. remastered retail entrambi su ps3, bellissimi.

io non lola comprerò mai questa trilogia, tranne che la riproporranno comprensiva delle patch in disco. insomma... una versione retail completa.
per il resto mi accontento volentieri di gta 3 in versione scaricabile e gta s.a. remastered retail entrambi su ps3, bellissimi.
:shrek::shrek::shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro