PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comprare la guida del gioco può risultare utile x godertelo appieno oppure sono solo cose x fare soldi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Parlo guardando spezzoni come questi, poi speriamo davvero sia così eh
http://i.minus.com/ikIecLgyo71SL.gif
io qui non li noto i pop up...mi illumini? sarò ceco....bho parli dei cespugli?

---------- Post added at 11:53:47 ---------- Previous post was at 11:52:48 ----------

Comprare la guida del gioco può risultare utile x godertelo appieno oppure sono solo cose x fare soldi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io l'ho sempre vista come una cosa per fare soldi.....GTA lo facciamo NOi.....la sensazione di meraviglia quando troviamo qualcosa di nuovo anche dopo un anno è spettacolare

---------- Post added at 11:53:47 ---------- Previous post was at 11:52:48 ----------

io l'ho sempre vista come una cosa per fare soldi.....GTA lo facciamo NOi.....la sensazione di meraviglia quando troviamo qualcosa di nuovo anche dopo un anno è spettacolare
No, io parlo di frame rate, in quanto a pop up non ne ho notati nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo con il gioco in mano. Di sicuro non mostrano filmati di gameplay con pop up o altri problemi.

Quello perché anche nella vera NY è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle grandi metropoli e' assurdo il numero di taxi. Anche Tokyo e' qualcosa di impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

No, io parlo di frame rate, in quanto a pop up non ne ho notati nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no, ma come già detto in precedenza se ci fossero come in RDR sono trascurabili vista la quantità di roba da gestire a schermo

Il trailer mi ha hyppato all'ennesima potenza! Non pensavo che arrivassero a questi livelli. Speriamo che la play3 non esploda dopo qualche ora consecutiva di gioco :rickds: La distanza dell'orizzonte visivo è pazzesco! Quando ho visto la montagna ed il tizio che si buttava con il paracadute mi ha fatto venire in mente Just Cause 2 (bellissimo open world).

La mappa sembra immensa mi ci vorrà una vita per completarla! La scena d'azione sul grattacielo dove si switchano i personaggi è epica! Qualcuno si è lamentato delle texture non definite dei vetri rotti del grattacielo, io dico sticavoli in un momento di gioco così coinvolgente non credo che uno si metta a guardare queste piccolezze.

Per le parti di caccia e quelle subacquee mi ricorda un po Far Cry3, chissà se come il predetto gioco ci saranno delle esche o anche trappole per catturare gli animali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il trailer mi ha hyppato all'ennesima potenza! Non pensavo che arrivassero a questi livelli. Speriamo che la play3 non esploda dopo qualche ora consecutiva di gioco :rickds: La distanza dell'orizzonte visivo è pazzesco! Quando ho visto la montagna ed il tizio che si buttava con il paracadute mi ha fatto venire in mente Just Cause 2 (bellissimo open world). La mappa sembra immensa mi ci vorrà una vita per completarla! La scena d'azione sul grattacielo dove si switchano i personaggi è epica! Qualcuno si è lamentato delle texture non definite dei vetri rotti del grattacielo, io dico sticavoli in un momento di gioco così coinvolgente non credo che uno si metta a guardare queste piccolezze.

Per le parti di caccia e quelle subacquee mi ricorda un po Far Cry3, chissà se come il predetto gioco ci saranno delle esche o anche trappole per catturare gli animali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sicuramente le esce ci saranno vista la loro presenza in RDR.....per quanto riguarda Just Cause è bello ma è troppo dispersivo...troppa roba tipo isolette dove non c'è ne fauna ne un caiser

in realtà è il contrario dato che saranno tutte (o quasi) rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a dirlo? E poi io parlo di varietà di situazioni, anche se fossero principalmente missioni di rapine con tutta la roba che ci stanno mettendo potrebbe funzionare.

sicuramente le esce ci saranno vista la loro presenza in RDR.....per quanto riguarda Just Cause è bello ma è troppo dispersivo...troppa roba tipo isolette dove non c'è ne fauna ne un caiser
Certo paragonato a GTA V, Just Cause 2 risulta più monotono, ma per me resta sempre un giocone divertente all'insegna del cazzeggio, paesaggisticamente parlando era fatto molto bene per l'anno in cui uscì.

Madonnina, quanta roba che c'è da fare in GTA V, al day one non saprò dove mettere le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo paragonato a GTA V, Just Cause 2 risulta più monotono, ma per me resta sempre un giocone divertente all'insegna del cazzeggio, paesaggisticamente parlando era fatto molto bene per l'anno in cui uscì.Madonnina, quanta roba che c'è da fare in GTA V, al day one non saprò dove mettere le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In realtà paragonato a qualsiasi open world risulta monotono e noioso, aveva una mappa gigante ma vuota...

In realtà paragonato a qualsiasi open world risulta monotono e noioso, aveva una mappa gigante ma vuota...
purtroppo è triste ma è così......io mi divertivo nell'esplorazione aerea, ma per quella terrestre era troppo vuoto......l'isola di LOST (quella dell'easter egg) era bellissima... cmq voglio anche i delfini....così gli squali si fanno un buon pasto...ahahha scherzo.....avete sentito nel video quando dice: animali da cacciare e animali da evitare? chi ci sarà Godzilla?

[OT] C'è di peggio (v. Mercenaries 2)! A me invece ha divertito molto, se preso dal punto di vista del cazzeggio è divertente. [/Fine OT]

purtroppo è triste ma è così......io mi divertivo nell'esplorazione aerea, ma per quella terrestre era troppo vuoto......l'isola di LOST (quella dell'easter egg) era bellissima... cmq voglio anche i delfini....così gli squali si fanno un buon pasto...ahahha scherzo.....avete sentito nel video quando dice: animali da cacciare e animali da evitare? chi ci sarà Godzilla?
Gli squali, i lupi... di tutto! :ivan:

Visto che ancora leggo dubbi sulla console di provenienza del gamplay video, rammento i pulsanti da premere che si vedono nel video stesso ed una piccola postilla a fine video.

0oStSZG.png

Ho contattato il supporto rockstar a proposito della questione dei bonus preorder Saturn/Euronics/ecc.

La risposta è questa:

Domenico C Rockstar Support

Salve,

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Rockstar.

Teoricamente l'unico modo per ottenere i bonus è tramite i rivenditori che aderiscono all'offerta e che trova in questa pagina.

http://www.rockstargames.com/V/preorder/it

Nel suo caso le consiglierei di contattare il suo rivenditore per chiedere se aderisce all'offerta o meno. Se il suo rivenditore non aderisce all'offerta, e se vuole il bonus, dovrà annullare il preordine e farlo presso uno dei rivenditori che trova nella pagina che le ho linkato.

Mi faccia sapere se ha ulteriori dubbi o domande.

Cordialità

Domenico C

Ora provo a contattare Saturn

dopo l'uscita inizieranno i primi avvistamenti di jason o big foot... con innumerevoli video su youtube con la canzone di xfiles in sottofondo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ps: dopo il trailer di ieri l'ho ordinato da un sito dove mi danno un dlc con un dirigibile da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Puoi metterci tutte le faccine e gif che vuoi....GTA IV è RIPETITIVITA' e NOIA fatte videogioco. :patpat:
Ma lo sarà per te e per quelli che la pensano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato un gioco eccellente, storia coinvolgente (finalmente direi), le missioni non le ho trovate così ripetitive (anche nei precedenti gta erano tutte un parti da A, vai a B e uccidi C), ammetto invece che la presenza della sola città, sebbene fosse realizzata nel minimo dettaglio alla lunga stancava.

Sicuramente non è la ***** che alcuni alternativi qua vogliono far credere :patpat:

[OT] C'è di peggio (v. Mercenaries 2)! A me invece ha divertito molto, se preso dal punto di vista del cazzeggio è divertente. [/Fine OT]
mercenaries 2 è stata solo una conversione essendo uno dei primi giochi disponibili per ps3

---------- Post added at 12:32:34 ---------- Previous post was at 12:31:29 ----------

Ho contattato il supporto rockstar a proposito della questione dei bonus preorder Saturn/Euronics/ecc.La risposta è questa:

Domenico C Rockstar Support

Salve,

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Rockstar.

Teoricamente l'unico modo per ottenere i bonus è tramite i rivenditori che aderiscono all'offerta e che trova in questa pagina.

http://www.rockstargames.com/V/preorder/it

Nel suo caso le consiglierei di contattare il suo rivenditore per chiedere se aderisce all'offerta o meno. Se il suo rivenditore non aderisce all'offerta, e se vuole il bonus, dovrà annullare il preordine e farlo presso uno dei rivenditori che trova nella pagina che le ho linkato.

Mi faccia sapere se ha ulteriori dubbi o domande.

Cordialità

Domenico C

Ora provo a contattare Saturn

ma come?????? quindi euronics non aderisce??? fammi sapere se sto cacchio di codice è presente dentro la confezione così siamo tutti più tranquilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro