PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
[OT] C'è di peggio (v. Mercenaries 2)! A me invece ha divertito molto, se preso dal punto di vista del cazzeggio è divertente. [/Fine OT]
Non credo sia peggio, anzi, c'era anche la possibilità di distruggere palazzi interi e per questo ci passavi anche un pò di tempo sopra... poi certo non era chissà che gioco, ma almeno sapeva divertire per quel poco che offriva :unsisi: Per me il vero problema di JC2 è proprio la mappa, secondo me se l'avessero fatta più piccola sarebbe stato pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hai ragione, basta OT

non ero cosi hyppato per un gioco dai tempi di skyrim.:tragic:

Puoi metterci tutte le faccine e gif che vuoi....GTA IV è RIPETITIVITA' e NOIA fatte videogioco.
infatti come mi annoiavo quando prendevo elicottero nel multi e bombardavo i giocatori online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
qualcuno sa quando metteranno il gameplay dell online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
beh credo che ormai rilasceranno un video ogni 2/3 settimane circa come fu per rdr, la noire e max payne, quindi ormai dovrebbero arrivare informazioni più o meno regolarmente.

fortuna che domani parto in vacanza e stacco per 10 giorni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

settembre dovrà arrivare molto in fretta

fanno il debutto in gta pure le persone grasse se notate.
finalmente hanno messo uno stereotipo classico della 'MURICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'erano anche prima, eh.:Morrisfuma:

C'è da giocare per anni per completare tutte le varie sfaccettature di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :hype::hype::hype::hype::hype:

in GTA IV sono ciccioni, la donna che appare nel trailer è obesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche i poliziotti in GTA 4 erano obesi eh :rickds:

Ma lo sarà per te e per quelli che la pensano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato un gioco eccellente, storia coinvolgente (finalmente direi), le missioni non le ho trovate così ripetitive (anche nei precedenti gta erano tutte un parti da A, vai a B e uccidi C), ammetto invece che la presenza della sola città, sebbene fosse realizzata nel minimo dettaglio alla lunga stancava.

Sicuramente non è la ***** che alcuni alternativi qua vogliono far credere :patpat:
Quoto, Gta IV è stato un gran gioco, ci ho vissuto 3 mesi di seguito a liberty city.

Trama coinvolgente, fisica in tempo reale, città dettagliatissima...

Chi cerca solo ed esclusivamente lo scazzo dovrebbe giocare a Saint Row.

Tornando al 5, certo che su 3 personaggi avrebbero potuto inserirne almeno uno femminile. C'è più gusto a personalizzare le tipe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma veramente grassi eh, obesi, io non mi ricordo persone esageratamente grasse in gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Roman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA 5 gameplay trailer was running on PS3, Rockstar confirms

GTA 5′s gameplay reveal trailer almost broke the internet yesterday, and Rockstar North seems intent on smashing it today with the revelation that the footage was running on PS3.

Not that I actually care mind you, a game’s a game at the end of the day, if it’s fun the format is largely irrelevant.

But hey look, Rockstar confirmed the game was running on Sony’s console by saying, “Just to clarify for those asking, this particular video was captured with footage from the PS3 version of the game.”

If you missed the GTA 5 gameplay reveal trailer you can watch it again here.

It was also revealed that the Xbox 360 build will ship on two discs while both versions will require an 8GB install. Christ.

GTA 5 launches September 17 worldwide.
http://www.vg247.com/2013/07/10/gta-5-gameplay-trailer-was-running-on-ps3-rockstar-confirms/

dopo l'uscita inizieranno i primi avvistamenti di jason o big foot... con innumerevoli video su youtube con la canzone di xfiles in sottofondo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
ps: dopo il trailer di ieri l'ho ordinato da un sito dove mi danno un dlc con un dirigibile da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
noi in san andreas lo cercavamo davvero il bigfoot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro