- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Lò visto inveze xdddd k paxoo!1paxxerello
Non mi ha fatto ridere, complice l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lò visto inveze xdddd k paxoo!1paxxerello
Cosa cosa? Davvero? Ma vale per qualsiasi euronics? E fino a quando vale questa offerta?se lo prenoti da euronics senza dare dentro nulla ti fanno 20 euro di sconto e lo paghi nuovo 49.90 è la migliore offerta sul mercato.....
Idem, se questo dovrebbe far ridere che bei livelli di comicità che abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLò visto inveze xdddd k paxoo!1
Non mi ha fatto ridere, complice l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non fa ridere ( cit. )
fa ridere (cit.)Non fa ridere ( cit. )
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
vale per tutti i giochi in prevendita e non so fino a quando è valida...quindi affrettati come ho fatto io che ho prenotato da parecchio....in più danno un gadget e forse il dlc atomic blimpCosa cosa? Davvero? Ma vale per qualsiasi euronics? E fino a quando vale questa offerta?
Se non si mettono ad aprirli per togliere il codice da dentro la scatola dovresti averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSpero che da Saturn ci daranno Gta con il codice per avere il dirigibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie *--*vale per tutti i giochi in prevendita e non so fino a quando è valida...quindi affrettati come ho fatto io che ho prenotato da parecchio....in più danno un gadget e forse il dlc atomic blimp
AppuntoA me quel video non ha fatto minimamente ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ogni giorno che si avvicina all'uscita del gioco è una tortura :tragic:
Idem, se questo dovrebbe far ridere che bei livelli di comicità che abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che non sono il solo, sennò sarebbe stato preoccupante.Non fa ridere ( cit. )
Chw poi tra l'altro sfottere gta in questo modo alquanto inutile e stupido sfiora la blasfemia
a me fanno più tristezza i 13enni che li osannanoche tristezza i moneygrabber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah.Meno male che non sono il solo, sennò sarebbe stato preoccupante.Ma occhio, non scriveteglielo nei commenti che non fa ridere o vi blocca
/OT
Mha fha ridereeeeeeeeee xdxd (cit.)a me fanno più tristezza i 13enni che li osannano
vabbè,c'è anche chi è peggio di lui come logicamentejimAhahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah. Blocca quelli che dicono la verità XD
È messo peggio di quel video XD
ma nooooooooooooo Jim peggio di lui??? ma se sembra un tossico drogato.. Almeno Jim è simpatico, lui mi sa di buffone. Infatti Jim è stato invitato da Ubisoft per l'E3 e quello come un barbone a casa, Jim lavora per un sito concorrente e lui come un barbone a casa. Ovviamente tutto questo imhovabbè,c'è anche chi è peggio di lui come logicamentejim