PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bhé non credo che a GTA preoccupi la next gen (considerando poi che ha già pre-venduto quanto una bestia...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé non credo che a GTA preoccupi la next gen (considerando poi che ha già pre-venduto quanto una bestia...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia più facile trovare gente che aspetterà di prendere le nuove console a causa di GTA V :rickds:

:blbl:

io ho prenotato la special edition su amazon. Secondo voi abbasserrano un po' il prezzo rispetto a ora di 79 € ?

Sulla furbizia avrei da ridire, imho il gioco andava fatto uscire un'anno fà (massimo primavera come era del resto programmato per uscire prima del triste rinvio) e non di certo ora (vabbè fra 2 mesi poco cambia, ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che siamo in "piena" next gen, poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In piena next gen? E' tra due, massimo tre anni, che saremo in piena NG.

Ma per quando si viene arrestati o uccisi com'è la faccenda? Paghi e aspetti qualche minuto come i vecchi gta?

---------- Post added at 15:32:47 ---------- Previous post was at 15:32:13 ----------

In piena next gen? E' tra due, massimo tre anni, che saremo in piena NG.
appunto, cominciamo a essere nella next gen solo a novembre, cominciamo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per quando si viene arrestati o uccisi com'è la faccenda? Paghi e aspetti qualche minuto come i vecchi gta? 

---------- Post added at 15:32:47 ---------- Previous post was at 15:32:13 ----------

appunto, cominciamo a essere nella next gen solo a novembre, cominciamo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso di si.O meglio,il dover evadere di prigione in caso di arresto,passare da San Pietro e tornare sulla terra in caso di morte o ricovero ospedaliero in caso di ferite più o meno gravi....la vedrei abbastanza macchinosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla furbizia avrei da ridire, imho il gioco andava fatto uscire un'anno fà (massimo primavera come era del resto programmato per uscire prima del triste rinvio) e non di certo ora (vabbè fra 2 mesi poco cambia, ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che siamo in "piena" next gen, poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Male che va metteranno in commercio pure una versione ps4-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dubito che tutti passeranno alla next-gen appena esce. Come minimo 1-2 anni passano sempre prima di vedere buoni risultati.

Poi questa gen continuerà ancora per un bel pò visto che già da ora ci sono titoli previsti per tutte le console.

Pensa che nel lancio della ps4 mi interessa, forse, solo whatch dogs. Ma esce pure per le console attuali quindi me ne faccio poco di una console nuova su cui non mi interessa ancora niente al momento.

E con gta5 + un'altra ventina di titoli da comprare sarà dura passare alla next-gen così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si certo "piena", ho cosi voglia di prendere una ps4 che ho venduto la mia console attuale, tanto mica ci sono ancora tanti bei giochi di rilievo da provare, giusto? GIUSTO?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho prenotato la special edition su amazon. Secondo voi abbasserrano un po' il prezzo rispetto a ora di 79 € ?
Ma prendi la normal da saturn a 32 euro facendo gli impicci di cui si è parlato qualche pag fà, spendere più di 40 euro per 2 bonus in più è uno spreco imho.

Inoltre potevano fare vedere la abilità speciale dei personaggi, ovvero le sparatoie e le guide in bullet tim e il corpo a corpo speciale di trevor (di lui non hanno fatto vedere neanche la camminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E con gta5 + un'altra ventina di titoli da comprare sarà dura passare alla next-gen così facilmente
la penso anche io come te... io passerò a ps4 minimo nel 2015

la penso anche io come te... io passerò a ps4 minimo nel 2015
Idem, ho cosi tanta roba da recuperare su ps3 che sto apposto per un bel pò, senza contare che comprare console nuove subito non mi è mai piaciuto... i giochi sono pochi e i prezzi delle console enormi.

Io prenso GTA V ordinato il 1 Maggioe la PS4, tenendo collegate entrambe le console, così i giochi che escono su ambo due me li gusto sulla 4, mente GTA V e qualche arretrato che prenderò col tempo su PS3; problema risolto :rickds:

:blbl:

Ragazzi ma qualcuno sa se la distruttibilità dei veicoli sia pari o migliore di quella di GTAIV? perchè nei vari video non si vede nel dettaglio i danni alle auto, o si vedono totalmente distrutte o con le gomme a terra, ma per quanto riguarda la carrozzeria non vorrei che i danni diventassero troppo arcade :(

Idem, ho cosi tanta roba da recuperare su ps3 che sto apposto per un bel pò, senza contare che comprare console nuove subito non mi è mai piaciuto... i giochi sono pochi e i prezzi delle console enormi.
Per quanto riguarda PS4 decisamente no. Basta confrontarla col d1 di ps3 :alone:

Per quanto riguarda PS4 decisamente no. Basta confrontarla col d1 di ps3 :alone:
400 sono un boato contando i giochi che usciranno i primi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio aspettare un po' e prendersela a 350/300

400 sono un boato contando i giochi che usciranno i primi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio aspettare un po' e prendersela a 350/300
al d1 a 339 + killzone per esempio.. presente :alone:

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dovesse andar male 359 + killzone :Morrisfuma: malissimo, 379 + killzone :Morrisfuma:

Ragazzi ma qualcuno sa se la distruttibilità dei veicoli sia pari o migliore di quella di GTAIV? perchè nei vari video non si vede nel dettaglio i danni alle auto, o si vedono totalmente distrutte o con le gomme a terra, ma per quanto riguarda la carrozzeria non vorrei che i danni diventassero troppo arcade :(
hanno già detto che distruttibilità e danni saranno ENORMEMENTE migliorati....parole di rockstar non mie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro