PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
hanno già detto che distruttibilità e danni saranno ENORMEMENTE migliorati....parole di rockstar non mie
Grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rockstar ha fatto il gioco perfetto davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRockstar ha fatto il gioco perfetto davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tranquillo, mi sono passato il tempo a raccogliere tutti gli screenshot ufficiali sono ben 150 e passa....tra poco posto il link per chi li vuole....è un file rar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono sempre soldi.
Ah certo, anche 150-200€ di sigarette al mese son sempre soldi :Morrisfuma: Chi vuole spenderli li spende... chi non vuole no i propri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se in quel caso che ho detto imho è da cog*** per tante ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiuso OT cmq qua si parla di GTAV :.bip:

Ah certo, anche 150-200€ di sigarette al mese son sempre soldi :Morrisfuma: Chi vuole spenderli li spende... chi non vuole no i propri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se in quel caso che ho detto imho è da cog*** per tante ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chiuso OT cmq qua si parla di GTAV :.bip:
giusto!!! e che caiser c'è un thread quanto una casa su ps4 andate a rompere i maroni li...skerzo ovviamente....... che palle mancano ancora 64 gg...come farò a resistere?

giusto!!! e che caiser c'è un thread quanto una casa su ps4 andate a rompere i maroni li...skerzo ovviamente....... che palle mancano ancora 64 gg...come farò a resistere?
A chi lo dici io sto diventando pazzo, mi guardo sempre il video del gameplay appena ho tempo, gioco solo a Red Dead Redemption, Max Payne e Gta iv e non riesco comunq a colmare l'hype :O

Sono sicuro che dopo averlo finito e rifinito mi ammazzero' di multiplayer con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rubare banche, gioiellerie e quant' altro *-*

A chi lo dici io sto diventando pazzo, mi guardo sempre il video del gameplay appena ho tempo, gioco solo a Red Dead Redemption, Max Payne e Gta iv e non riesco comunq a colmare l'hype :O
Sono sicuro che dopo averlo finito e rifinito mi ammazzero' di multiplayer con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rubare banche, gioiellerie e quant' altro *-*
la mia passione in gta sarà VOLARE VOLARE VOLARE e magari pesca subacquea e caccia....il ritorno a San Andreas mi stuzzica parecchio e penso solo a tutti quei paesaggi , per questo oggi mi è venuta la felice idea di raccogliere tutti gli screeshot ufficiali e metterli insieme cosi da gustarli su tv fullhd

Ragazzi scusate questa domanda sarà stata risposta 800 volte ma... com'è tecnicamente possibile che una PS3 regga una grafica simile con una pulizia tale?

tranquillo, mi sono passato il tempo a raccogliere tutti gli screenshot ufficiali sono ben 150 e passa....tra poco posto il link per chi li vuole....è un file rar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimizzazione e profonda conoscenza dell'hardware su cui si lavora dovuta ad anni di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie sara' interessantissimo vederli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono anche gli Artwoork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no solo screenshot......perchè ci sarebbe stato un problema di risoluzioni....ogni artwork è uscito in parecchie risoluzioni e non potevo mettermi a caricarle tutte anche perchè gia 50 mega ci son voluti 15 min...mi sai dire se ti ha chiesto la password???

Ecco il Download di tutti e 151 ScreenShot Ufficiali fin ora usciti....potete metterli anche nel post principale

PASSWORD: santoremix

no solo screenshot......perchè ci sarebbe stato un problema di risoluzioni....ogni artwork è uscito in parecchie risoluzioni e non potevo mettermi a caricarle tutte anche perchè gia 50 mega ci son voluti 15 min...mi sai dire se ti ha chiesto la password???

Ecco il Download di tutti e 151 ScreenShot Ufficiali fin ora usciti....potete metterli anche nel post principale

PASSWORD: santoremix
Si la chiede, dovresti postare anche una scansione di virustotal però, giusto per "sicurezza".

Si la chiede, dovresti postare anche una scansione di virustotal però, giusto per "sicurezza".
come si fà? vi assicuro che non ci sono virus le ho raccolte io personalmente una ad una.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimizzazione e profonda conoscenza dell'hardware su cui si lavora dovuta ad anni di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che dici, era la versione ps4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

link messo in firma per chiunque volesse usufruirne :game:

---------- Post added at 19:53:02 ---------- Previous post was at 19:49:51 ----------

No ma figurati non ti sto accusando di nulla, di solito si fà per dare una sicurezza in più, tieni l'ho fatta io per te:
https://www.virustotal.com/it/file/a879c88f4e411bef09e0a9ddc7011c7d54e1aaa1c947034ddd8e6b348625d9c0/analysis/1373824009/
lo metto in firma anche questo? cioè è solo un'analisi giusto? da qui non si scarica nulla....sai è la prima volta di solito prima di uppare faccio il controllo con Nod

link messo in firma per chiunque volesse usufruirne :game: 

---------- Post added at 19:53:02 ---------- Previous post was at 19:49:51 ----------

lo metto in firma anche questo? cioè è solo un'analisi giusto? da qui non si scarica nulla....sai è la prima volta di solito prima di uppare faccio il controllo con Nod
Si esatto è solo un analisi del pacchetto che conferma che non c'è nulla di pericoloso :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro