PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si esatto è solo un analisi del pacchetto che conferma che non c'è nulla di pericoloso :nfox:
FIX messa l'analisi con ringraziamento in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 123046
speriamo non debba mai frenare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahahahaa l'ho capita adessooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahaha inizialmente credevo stessi parlando dello sbirro sul suv che se frenava volava sotto.....poi ho notato che la moto non ha i freni hahahhha vabè a rockstar si ci può perdonare

ahahahahaa l'ho capita adessooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahaha inizialmente credevo stessi parlando dello sbirro sul suv che se frenava volava sotto.....poi ho notato che la moto non ha i freni hahahhha vabè a rockstar si ci può perdonare
lol :rickds:

Comunq vedere le auto cosi' lucenti mi ricorda quando uscirono i primi screen per gta iv, e ricordo che poi preso il gioco in mano, graffiare uno sportello o ammaccare un paraurti era inevitabile mentre fuggivi dagli sbirri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di distruggere tutto cio' che mi si para d'avanti con un bulldozer o un tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lol :rickds:
Comunq vedere le auto cosi' lucenti mi ricorda quando uscirono i primi screen per gta iv, e ricordo che poi preso il gioco in mano, graffiare uno sportello o ammaccare un paraurti era inevitabile mentre fuggivi dagli sbirri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di distruggere tutto cio' che mi si para d'avanti con un bulldozer o un tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
speriamo che ci siano i tank....io mi ricordo in gta IV dopo che lavavo l'auto ci stavo attento e poi arrivava un pirla e mi ammaccava tutto e mi costringeva ad andare pure sulla ghiaietta bastarda che mi faceva puzzare l'auto......già mi ci vedo con una comet tutta customizzata con alettone e aerografie cerchi da 19" e tettuccio apribile....mamma mia......secondo voi il tettuccio con quale tasto si abbasserà?

speriamo che ci siano i tank....io mi ricordo in gta IV dopo che lavavo l'auto ci stavo attento e poi arrivava un pirla e mi ammaccava tutto e mi costringeva ad andare pure sulla ghiaietta bastarda che mi faceva puzzare l'auto......già mi ci vedo con una comet tutta customizzata con alettone e aerografie cerchi da 19" e tettuccio abbassabile....mamma mia......secondo voi il tettuccio con quale tasto si abbasserà?
sicuro o con le freccette o mantenendo un tasto che consente la combinazione per alzare e abbassare i tettucci, il trita rifiuti dei camion dell'immondizia e magari anche la gru di un bulldozer per portarti le auto come san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La cosa che spero che non mi si fonde la ps3 che già the last of us dopo un paio di ore faceva surriscaldare le console, io ho una slim ma non vorrei che anche questa si becca un ylod -.-

Ma che dici, era la versione ps4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai ragione, adesso smetto di sparare cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sicuro o con le freccette o mantenendo un tasto che consente la combinazione per alzare e abbassare i tettucci, il trita rifiuti dei camion dell'immondizia e magari anche la gru di un bulldozer per portarti le auto come san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La cosa che spero che non mi si fonde la ps3 che già the last of us dopo un paio di ore faceva surriscaldare le console, io ho una slim ma non vorrei che anche questa si becca un ylod -.-
io di ylod su ps3 slim ( il primo modello) non ne ho mai sentito...cmq per il surriscaldamento io ho risolto alzandola dalla base con due barre di legno alte circa 5 cm.....sai la ps3 mi si surriscalda molto meno e poi essendo le barre laterali sotto gli passa l'aria e ovviamente non appoggiando sulla base non riscalda quest'ultima e il calore non permane alla base della ps3....ho adottato questo metodo da un anno e la ps3 slim 120 gb mi attacca la ventola solo nelle giornate dove la temperatura supera i 35/36 gradi...ovviamente parlo della ventola quella veloce per intenderci meglio parlo del 3o step.....la velocità successiva a quella dell'accensione è normale che attacchi dopo un ora di gioco

A quanto pare è possibile, resta da vedere però frame rate e tearing, che da alcuni spezzoni veloci di gameplay non si possono avere idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:51:43 ---------- Previous post was at 20:49:07 ----------

@santoremix: bel lavoro, ma non mi ha chiesto la password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io anche ho sollevato la console e con nessun gioco è partita la ventola speed apparte the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pero' per processare tutto quel ben di *** posso capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e capiro' anche con gta v xD

comunq rimanendo IT: Ho letto che tra le abilità dei vari personaggi ci sarà una specie di bullet time per micheal, una modalità furia a Trevor, e un bullet time in auto per Franklin, c'è Assurdo e spettacolare :hype3: c'è hanno mischiato proprio tutti i giochi di rockstar :mariodance:

Io anche ho sollevato la console e con nessun gioco è partita la ventola speed apparte the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pero' per processare tutto quel ben di *** posso capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e capiro' anche con gta v xD
comunq rimanendo IT: Ho letto che tra le abilità dei vari personaggi ci sarà una specie di bullet time per micheal, una modalità furia a Trevor, e un bullet time in auto per Franklin, c'è Assurdo e spettacolare :hype3: c'è hanno mischiato proprio tutti i giochi di rockstar :mariodance:

a me neanche con TLOU mi attaccava la ventola veloce....e ci faccio sessioni da 2/3 ore...cmq stanno facendo una cosa assurda con questo gioco...non vedo l'ora entri in fase gold...così saprò che è pronto

---------- Post added at 21:00:51 ---------- Previous post was at 20:57:56 ----------

@santoremix: bel lavoro, ma non mi ha chiesto la password
fix rimossa per non farvi perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me neanche con TLOU mi attaccava la ventola veloce....e ci faccio sessioni da 2/3 ore...cmq stanno facendo una cosa assurda con questo gioco...non vedo l'ora entri in fase gold...così saprò che è pronto 

Io compreró il season pass così tutti i contenuti li scarico appositamente: D spero nn costi più di 30 euri anche se mi sembra inevitabile calcolando che solo per il multy cacceranno tanta roba: P

Credo sia più facile trovare gente che aspetterà di prendere le nuove console a causa di GTA V :rickds:
:blbl:
Quindi tutti i preorder effettuati che ho letto qui dentro spariranno come per magia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è importante saperlo?
Eh si, visto che molti ancora pensano che il gioco sia per la next gen e non per le console attuali, eppure è stato specificato

milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci sarei mai arrivato, anch'io pensavo si riferisse al poliziotto dietro :rickds:

Ho rigiocato a GTA4 ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente imbarazzante, frame orrido, colori sbiaditi.

Il 5 sarà l'esatto contrario vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho rigiocato a GTA4 ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente imbarazzante, frame orrido, colori sbiaditi.

Il 5 sarà l'esatto contrario vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mah, GTA IV, almeno quello per 360, non è certo così orrido.

C'è da chiederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh si, nel dubbio tagliamo la testa al toro e compriamo un Boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, GTA IV, almeno quello per 360, non è certo così orrido.
Io ho la versione 360 di GTA4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ieri l'ho giocato da un mio amico sempre su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 5 è stato studiato su PS3 e poi adattato per 360 giusto?

Direi quindi che con il 5 sarà d'obbligo comprare la versione PS3 :nfox:

Io compreró il season pass così tutti i contenuti li scarico appositamente: D spero nn costi più di 30 euri anche se mi sembra inevitabile calcolando che solo per il multy cacceranno tanta roba: P

non credo Rockstar si voglia "vincolare" con il season pass...credo che rilascerà i contenuti singolarmente es. armi 1 ecc e poi farà il pack armi full e sarà ovviamente più conveniente... anche perchè Episodi from liberty city non è uscito subito ma dopo un bel pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro