PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
devono esser per forza 2? non possono esser 3?
poi oh, magari sul botolo sarà più compresso, che un gioco del genere sia entro i 16 GB è impossibile
Saranno 2 su Xbox,quindi 30 GB non c'entrano,tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre c'è ben poco da comprimere,se i 27 GB di LA Noire li hanno infilati su 3 dischi,quindi è proprio materialmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq GTA IV erano poco più di 7 GB,facendosi qualche conto non è che 15 siano pochi,anzi.

perchè in questo mondo essere pessimisti fa figo e non è mainstream.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
forse avere più città in un mondo vasto gli mette paura chissà:morristend:
Quindi per te è oramai scontato che siano presenti 2 città?

Allora l'ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme..E' possibile arrivare ad una grandezza tale solo con una città e le sole zone limitrofe? Magari c'è veramente un'altra città.. :hype:
va considerata anche tutta l'area marina eh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domande spassionate:
perchè siete così convinti che non ci sarà un'altra città?

se non ci fosse (ne dubito) con l'enormità che trascende questo gioco dove sarebbe il problema?
1.Beh la certezza non ce l'ho fino al 17 settembre,però secondo me ci sarà solo Los Santos come città più grande(ma poi scusate,quando hanno presentato la special non hanno fatto vedere praticamente la mappa?)

2.Assolutamente nessun problema!Los Santos sarà grandissima,e ogni quartiere avrà la sua anima!Poi ci saranno così tante cose da fare nelle aree extra urbane che questo gioco rischia di essere veramente un nuovo standard per i futuri free roaming!

Mi chiedo quale sia tutta questa necessità di avere un'altra città, con tutto il popò di roba che ha già da offrire il gioco. Ho capito che ormai in Rockstar ci sono i maghi della compressione, ma non fino a questo punto. :rickds:

(ma poi scusate,quando hanno presentato la special non hanno fatto vedere praticamente la mappa?)
No... solo la mappa arrotolata e da quel poco hanno estrapolato e creato delle mappe amatoriali :Morrisfuma:

No... solo la mappa arrotolata e da quel poco hanno estrapolato e creato delle mappe amatoriali :Morrisfuma:
Ah ok,infatti stavo capendo di ricordare male,altrimenti questa discussione sulla possibile seconda città non aveva alcun senso!;p

Ancora co sta storia...quando riuscite ad infilare 30 GB in 2 dvd,vengo a casa vostra e vi regalo 100 euro a testa.
L.A. Noire è su 3 DVD, no?

---------- Post added at 17:05:18 ---------- Previous post was at 17:04:32 ----------

Saranno 2 su Xbox,quindi 30 GB non c'entrano,tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre c'è ben poco da comprimere,se i 27 GB di LA Noire li hanno infilati su 3 dischi,quindi è proprio materialmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq GTA IV erano poco più di 7 GB,facendosi qualche conto non è che 15 siano pochi,anzi.
Allora aspettiamo textures in SD. XD

L.A. Noire è su 3 DVD, no? 

---------- Post added at 17:05:18 ---------- Previous post was at 17:04:32 ----------

Allora aspettiamo textures in SD. XD
Si,ripartito su 3 dischi.

Dunque 2 Dvd riempiti all'orlo dovrebbero raggiungere una quindicina di GB,quindi potrebbe utilizzarne anche meno.Ovviamente non ci sono animazioni alla La Noire o un impatto grafico alla TLOU,tutta roba che richiede immense quantità di dati.

GTA IV era sui 7 GB,non il re della tecnica ma la mappa di gioco non era affatto piccola.Il doppio per tirar fuori un gioco vastissimo come GTA V sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora l'ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme..E' possibile arrivare ad una grandezza tale solo con una città e le sole zone limitrofe? Magari c'è veramente un'altra città.. :hype:
io non vorrei che per questo metà mappa è occupata dal mare..

Si,ripartito su 3 dischi.
Dunque 2 Dvd riempiti all'orlo dovrebbero raggiungere una quindicina di GB,quindi potrebbe utilizzarne anche meno.Ovviamente non ci sono animazioni alla La Noire o un impatto grafico alla TLOU,tutta roba che richiede immense quantità di dati.

GTA IV era sui 7 GB,non il re della tecnica ma la mappa di gioco non era affatto piccola.Il doppio per tirar fuori un gioco vastissimo come GTA V sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma le animazioni sono superiori a L.A Noire, da quello che ci hanno detto.

La terza città sarà sottomarina, Atlantide :hype:Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quello è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:13:40 ---------- Previous post was at 18:12:26 ----------

Non mi sorprenderei più di tanto se beccassi una sirena nuotare, mentre cazzeggiò con il sottomarino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quante seghe mentali che vi fate, a me che siano una o due città, se non di più, non cambia nulla. Tanto sarà IL capolavoro a prescindere.

Io stò ancora aspettando un vero video ingame ps3 per vedere a quanti fps gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Conosciamo tutti la loro strategia di comunicazione che consiste nello svelare il meno possibile.
Quando la R* presenta un gioco (e non parlo solo della saga di GTA) le cose più importanti (come appunto una città in questo caso, che non è mica una cosuccia da quattro pixel da realizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le dice sempre e comunque tutte sin dall'inizio, hanno fatto sempre così (San Andreas insegna), gli effetti sorpresa per cose "importanti" non ci sono mai stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io stò ancora aspettando un vero video ingame ps3 per vedere a quanti fps gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè hanno rilasciato un video gameplay pochi giorni fà che gira su PS3... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io vi consiglio di smetterla SUBITO di pensare che ci sarà una seconda grande città a parte Los Santos. E' un consiglio per voi, perchè ci rimarrete sicuramente male a settembre, e poi assisteremo a orde di gente insoddisfatta che da un voto basso al titolo solo per questo particolare. Los Santos, Sandy Shore, e altre piccole towns, ecco le città di GTA V.

Intanto per placare l'hype mi sto ascoltando le radio di vice city, ma quanto ***** erano fighe? :sbav:

Quando la R* presenta un gioco (e non parlo solo della saga di GTA) le cose più importanti (come appunto una città in questo caso, che non è mica una cosuccia da quattro pixel da realizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le dice sempre e comunque tutte sin dall'inizio, hanno fatto sempre così (San Andreas insegna), gli effetti sorpresa per cose "importanti" non ci sono mai stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè hanno rilasciato un video gameplay pochi giorni fà che gira su PS3... :morris82:
non hai capito la sottigliezza che intendeva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

peccato che non hanno capito che non gira su nessun tipo di sistema pc e quindi è potenza di calcolo console.

NO PC GAMEEEEEEESSSSSSSSS

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro