PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Intanto per placare l'hype mi sto ascoltando le radio di vice city, ma quanto ***** erano fighe? :sbav:

Stupendo Vice City! E' il mio Gta preferito, l'ambientazione e le musiche anni 80 erano da urlo! Un vero salto nel passato! Mi voglio fare il cd della colonna sonora per mettermela in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stupendo Vice City! E' il mio Gta preferito, l'ambientazione e le musiche anni 80 erano da urlo! Un vero salto nel passato! Mi voglio fare il cd della colonna sonora per mettermela in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma è meglio vice city o san andreas???:morris82:

Non so se qualcuno l'ha già postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se qualcuno l'ha già postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente drammatico! E' da oscar! Povero Niko!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Onestamente non ne capisco il senso. Perchè sono cose che nel 4 non si possono fare e che non potrebbe fare lui? :morristend:
semplicemente gta 5 è più figo del 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e ci credo pure, che seguito sarebbe se fa cagar?

In teoria dovrebbe essere contento,visto che il suo GTA era interamente incentrato su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:49:01 ---------- Previous post was at 00:46:37 ----------

Ma le animazioni sono superiori a L.A Noire, da quello che ci hanno detto.
La vedo dura,soprattutto quelle facciali che sono quanto di meglio mai visto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente non ne capisco il senso. Perchè sono cose che nel 4 non si possono fare e che non potrebbe fare lui? :morristend:
Perchè il 4 viene rimpiazzato dal 5, e Niko non sarà più cagato da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
In teoria dovrebbe essere contento,visto che il suo GTA era interamente incentrato su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 00:49:01 ---------- Previous post was at 00:46:37 ----------

La vedo dura,soprattutto quelle facciali che sono quanto di meglio mai visto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
precisamente le animazioni DI MOVIMENTO, caso mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelle facciali sono qualcosa di irreplicabile.

Parlavo delle animazioni di movimento dei tre personaggi. Dovrebbero essere diverse per tutti e tre e dinamiche, ovvero diversificate a seconda della situazione di gioco.

precisamente le animazioni DI MOVIMENTO, caso mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce lo auguriamo,ma dal video gameplay non mi sembra di aver visto animazioni di movimento rivoluzionarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno 2 su Xbox,quindi 30 GB non c'entrano,tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre c'è ben poco da comprimere,se i 27 GB di LA Noire li hanno infilati su 3 dischi,quindi è proprio materialmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq GTA IV erano poco più di 7 GB,facendosi qualche conto non è che 15 siano pochi,anzi.
GTA IV pesa 11GB:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro