lollixo
Legend of forum
- Iscritto dal
- 22 Apr 2010
- Reazioni
- 35
ma ho scritto più coseQuello è ovvio, succedeva in tutti i GTA e quindi succederà anche in questo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ho scritto più coseQuello è ovvio, succedeva in tutti i GTA e quindi succederà anche in questo
Io penso che per l'acqua non ci saranno problemi:missioni subacquee ma anche esplorazione degli abissi free roaming,idem per i lanci dalle montagne,ci saranno delle missioni specifiche ma potrai farlo anche per conto tuo...così come è sempre stato d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ho scritto più cose, quindi saranno tutte attività guidate?
Veramente in teoria (e pure in pratica) sparisce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quindi in teoria non dovrebbe sparire come nei precedenti capitoli..
Beh oddio a confronto con la pesantezza nei movimenti di Niko le differenze si vedono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCe lo auguriamo,ma dal video gameplay non mi sembra di aver visto animazioni di movimento rivoluzionarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe figo se aggiungessero la possibilità ti fare un pompiere se si entra in una ambulanza, o fare il poliziotto se si entra in una macchina di polizia, proprio come in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:45:47 ---------- Previous post was at 11:44:53 ----------
Ma anche no
Perchè è una cosa irritante e relativamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perchè non ti piace?
In GTA tutto si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma cosa hai capitoma ho scritto più cose, quindi saranno tutte attività guidate?
Boh, per come la vedo io aggiunge una dose di realismo che non fa altro che rendere la città più viva, con la finalità ultima di mascherare un evidentissimo difetto che ha afflitto tutti i GTA della storia.Perchè è una cosa irritante e relativamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol ma secondo meMa cosa hai capitoOvviamente in qualche missione ti diranno per esempio di buttarti giù da una montagna con un paracadute.
Ma se cazzeggi puoi fare qualunque cosa vuoi
non è molto chiara come risposta soprattutto per come avevo posto la domanda :wush:, ok perfetto spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.Quello è ovvio, succedeva in tutti i GTA e quindi succederà anche in questo
invece io credo sia una fi**** torni alla macchina vedi che c'è un tizio che la sta attaccando ad un carro attrezzi, lo massacri in ogni modo possibile immaginabile e finalmente ti consumi la tanto agognata vendetta nella vita reale :evilknight::evilknight::evilknight:Perchè è una cosa irritante e relativamente inutile.
RPG MODE:ON....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq se vedo il carroattrezzi che mi porta via la macchina........vi lascio intendere
io lo preso dallo store e nelle informazioni mi da 11GB:morristend:Su Pc probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://marketplace.xbox.com/it-it/Product/GTA-IV/66acd000-77fe-1000-9115-d802545407f2
E qui,tanto per rendersi conto di quanto per cosa.
http://www.stripesonfire.com/xbox-360-game-install-list/
Boh, per come la vedo io aggiunge una dose di realismo che non fa altro che rendere la città più viva, con la finalità ultima di mascherare un evidentissimo difetto che ha afflitto tutti i GTA della storia.
Ecco così sarebbe anche bello, però non vorrei che la macchina scomparisse e basta e danno come motivazione "un carro attrezzi ha portato via la tua macchina, intanto beccati 'sta multa".invece io credo sia una fi**** torni alla macchina vedi che c'è un tizio che la sta attaccando ad un carro attrezzi, lo massacri in ogni modo possibile immaginabile e finalmente ti consumi la tanto agognata vendetta nella vita reale :evilknight::evilknight::evilknight:
Una cosa del genere insommainvece io credo sia una fi**** torni alla macchina vedi che c'è un tizio che la sta attaccando ad un carro attrezzi, lo massacri in ogni modo possibile immaginabile e finalmente ti consumi la tanto agognata vendetta nella vita reale :evilknight::evilknight::evilknight:
epicness :sardjack:GTA V : Abilità speciali, bancomat, multe e altre informazioniIl portale AreaJugones ha rilasciato una serie di nuove informazioni su GTA V :
Alcune sono ancora da verificare, mentre altre sono già state in qualche modo confermate dalla popolare rivista Famitsu. Ecco riassunti i punti salienti delle info che ricordiamo, devono trovare conferma al 100 % :
*Le abilità speciali dei tre personaggi si potranno attivare attraverso la pressione dei tasti L3 e R3.
*La carriera da rapinatore di Franklin inizierà dal basso, e nello specifico con lavori di un immigrato armeno di nome Simeon Yetaria.
*Il bancomat può essere usato per controllare il saldo specifico dei vari protagonisti.
*Si potrà dare un passaggio agli autostoppisti.
*Se usiamo Michael, è possibile tentare di manomettere e svaligiare i bancomat grazie ad un mini gioco.
*Rimossi gli Internet Cafè, ma sarà possibile accedere alla rete grazie ai cellulari.
*Sarà possibile forare le taniche di benzina. Questo può tornarci utile se abbiamo degli inseguitori e vogliamo lasciare scie di fuoco dietro di noi.
*Le personalizzazioni del cane Chop sono centinaia.
*Chop può perdersi, o addirittura morire. Sarà possibile acquistare un altro cane e a questo punto non è chiaro se Chop è un personaggio temporaneo o se l'acquisto di un nuovo animale è un pretesto per "resuscitarlo", è un aspetto da chiarire.
*La caccia non è solo un'attività "sportiva", ma ci frutterà anche qualche soldo grazie alla carne che venderemo in certe fattorie.
*E' ovviamente possibile parcheggiare la macchina dove ci pare, ma stavolta dovremo dare un occhio in più in quanto potremo trovare multe o addirittura carri attrezzi pronti a sequestrare il nostro mezzo.
*Confermate le missioni subacquee, che vengono indicate da Rockstar come "un gioco a parte"
GTA V uscirà il 17 settembre 2013, abbiamo ancora un pò di tempo per scoprire quali di queste info sono davvero confermate.
FONTE: SC
Quoto. Che poi basterà parcheggiarla giusta e non ci saranno problemi di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, per come la vedo io aggiunge una dose di realismo che non fa altro che rendere la città più viva, con la finalità ultima di mascherare un evidentissimo difetto che ha afflitto tutti i GTA della storia.
al marco polo è in prentozione la standard a 50 euro senza portare giochi, prenotato oggiInvece sai qualcosa per le offerte di GTA 5?Vorrei prenotarlo e darei dentro i seguenti giochi sperando che me le le valutino un botto
-Deus Ex
-GTA IV
-Dishonored
-Fallout New Vegas
no dai, non è possibile una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifepicness :sardjack:
Quoto. Che poi basterà parcheggiarla giusta e non ci saranno problemi di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif