PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non si potrà più parcheggiare in mezza alla strada senza che nessuno ti dica niente, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fa niente, se non trovo più la mia auto peggio per loro, me ne rubo un altra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero voi parcheggiate? Io è già tanto se la fermo l'auto quando esco

Ma se si lascia di continuo la macchina in strada come funziona la cosa? C'è un limite di auto sequestrate o devo pagare le multe anche tipo per 50 auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se si lascia di continuo la macchina in strada come funziona la cosa? C'è un limite di auto sequestrate o devo pagare le multe anche tipo per 50 auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perchè capiranno che è rubata.

Quindi ti denunceranno e andrai in tribunale, e dovrai corrompere il giudice per 100 volte il valore dell'auto rubata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, perchè capiranno che è rubata.Quindi ti denunceranno e andrai in tribunale, e dovrai corrompere il giudice per 100 volte il valore dell'auto rubata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa? io vado di lanciarazzi allora

quoto :rickds: e le macchine fighe non le uso mai, le tengo nel garage (o nei parcheggi del 4). Infatti mi piacerebbe che in gta adottassero il sistema di Sleeping Dogs e Saint Row che anche se le distruggi, le perdi ecc... te le ritrovi sempre nel garage. Irrealistico, ma non vedo il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Peccato che in GTA IV se ti butti in corsa perdi salute. Altrimenti in SA e precedenti non conoscevo l'esistenza del freno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai fuoco alla macchina e risolvi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

No, perchè capiranno che è rubata.Quindi ti denunceranno e andrai in tribunale, e dovrai corrompere il giudice per 100 volte il valore dell'auto rubata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa dove l'hai letta?

---------- Post added at 20:11:25 ---------- Previous post was at 20:10:51 ----------

quoto :rickds: e le macchine fighe non le uso mai, le tengo nel garage (o nei parcheggi del 4). Infatti mi piacerebbe che in gta adottassero il sistema di Sleeping Dogs e Saint Row che anche se le distruggi, le perdi ecc... te le ritrovi sempre nel garage. Irrealistico, ma non vedo il problema.
E ora avremo una cosa molto simile anche in GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi a me le auto fighe nei gta durano un vicinato, poi sono da rottamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds: Peccato che in GTA IV se ti butti in corsa perdi salute. Altrimenti in SA e precedenti non conoscevo l'esistenza del freno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io in gta IV mi ruzzolavo sempre, ammaliato dal motore della fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io girerò con la bmx, così nessuno mi romperà le palle :mariow:

No dopo un tot che non paghi te vengono a pignorare i mobili della roulotte de Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro