PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
io volevo fare quella di saturn ma dmn finisce.. secondo voi ci saranno altre offerte da parte di saturn?

Gamestop 4 usati (gow ascension s.e, l.a noire, dragon dogma, uncharted 3 GOTY) mi ha fatto 70€ di sconto su gta5, al mediaworld solo con ascension mi davano gta 5 a 30€, decidete voi

in quale negozio lo preordinate?quale offerta avete scelto?
Io ho preordinato la Collector's su Gamelife e ho speso un botto (145 euro), quindi se vai a risparmio ovviamente non ti consiglio questa soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver letto queste info hype a mille :sbav: ....... e pensare che io volevo farmi promuovere con la media del 7 (sono anche di esami) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:

voglio questa canzone mentre faccio gli inseguimenti con trevor :morris82:

Prenotato a 9,90 :ivan:

Però ho dato dentro the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se venivo 2/3 giorni prima, il commesso mi aveva detto che si poteva dare dentro BO2, mi è venuto una fitta al cuore quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho pure sgamato che girava nel sito di spaziogames :rickds:

Prenotato a 9,90 :ivan:Però ho dato dentro the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se venivo 2/3 giorni prima, il commesso mi aveva detto che si poteva dare dentro BO2, mi è venuto una fitta al cuore quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho pure sgamato che girava nel sito di spaziogames :rickds:
o mio ***, io... io non, veramente non riesco a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

o mio ***, io... io non, veramente non riesco a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Se ci pensi bene.

The last of Us mi è costato 60 euro.

GTA 5 l'avrei comprato a 69,90 euro, perchè è obbligatorio comprarlo al D1.

GTA mi è costato 9,90, in pratica ho giocato a TLOU gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ci pensi bene.The last of Us mi è costato 60 euro.

GTA 5 l'avrei comprato a 69,90 euro, perchè è obbligatorio comprarlo al D1.

GTA mi è costato 9,90, in pratica ho giocato a TLOU gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però stiamo pur sempre parlando di tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro