G
Giustinoize
e quanto lo hai pagato questo usato?Io l'ho prenotato da Saturn, dando dentro un usato e lo pagherò 9,90.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quanto lo hai pagato questo usato?Io l'ho prenotato da Saturn, dando dentro un usato e lo pagherò 9,90.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PC have no gamesssssssss
è ancora attiva questa offerta?Io l'ho prenotato da Saturn, dando dentro un usato e lo pagherò 9,90.
marcopolo online a 49€ senza dar nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga scusate se sbaglio posto.. ma voi come lo preordinate GTA 5???
Scade il 21è ancora attiva questa offerta?
Mediaworld, però non so quando scade.io volevo fare quella di saturn ma dmn finisce.. secondo voi ci saranno altre offerte da parte di saturn?
Eh già.. alla feltrinelli 2 giochi e non lo paghi :l4gann:mediaworld però dai un usato e lo paghi 29,90
Io ho preordinato la Collector's su Gamelife e ho speso un botto (145 euro), quindi se vai a risparmio ovviamente non ti consiglio questa soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin quale negozio lo preordinate?quale offerta avete scelto?
Visualizza allegato 123598
ecco come sarà ridotta la mia macchina ahahahah
o mio ***, io... io non, veramente non riesco a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPrenotato a 9,90Però ho dato dentro the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se venivo 2/3 giorni prima, il commesso mi aveva detto che si poteva dare dentro BO2, mi è venuto una fitta al cuore quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ho pure sgamato che girava nel sito di spaziogames![]()
Se ci pensi bene.o mio ***, io... io non, veramente non riesco a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Però stiamo pur sempre parlando di tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe ci pensi bene.The last of Us mi è costato 60 euro.
GTA 5 l'avrei comprato a 69,90 euro, perchè è obbligatorio comprarlo al D1.
GTA mi è costato 9,90, in pratica ho giocato a TLOU gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif