PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
che io sappia solo cervi (oltre il cane di franklin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:unsisi:
Finora sono confermati: cani, squali, cervi, gatto selvatico/puma, coyote, capre, coniglio selvatico e, mi pare, anche i coccodrilli

Finora sono confermati: cani, squali, cervi, gatto selvatico/puma, coyote, capre, coniglio selvatico e, mi pare, anche i coccodrilli
:sbav: evvai

fonte? Non l'avevo mai saputo

---------- Post added at 14:11:45 ---------- Previous post was at 14:10:02 ----------

Secondo voi morirà qualcuno dei personaggi alla fine del gioco?

---------- Post added at 14:11:45 ---------- Previous post was at 14:10:02 ----------

Sono stati visti nelle varie anteprime.:morristend:

]Secondo voi morirà qualcuno dei personaggi alla fine del gioco?
Non credo, sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq i cavalli ci devono essere per forza dai, imho è quasi scontata la cosa, ovviamente se ci saranno altro che bmx, faccio diventare Trevor il nuovo Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq i cavalli ci devono essere per forza dai, imho è quasi scontata la cosa, ovviamente se ci saranno altro che bmx, faccio diventare Trevor il nuovo Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè assurdo? E' una teoria che Rockstar ha adottato da tempo.Inoltre con la vita che fanno,non sarebbe neanche troppo banale come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Secondo me ne rimarrà uno solo, forse due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ne rimarrà uno solo, forse due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non credo, altrimenti alla fine del gioco lo switch va a farsi friggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muoiono tutti e tre, la seconda città è in realtà il paradiso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non credo, altrimenti alla fine del gioco lo switch va a farsi friggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ci faranno credere che uno dei tre è morto, invece dopo i titoli di coda si viene a scoprire che è ancora vivo e si riuniscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo me invece in questo GTA rimarranno tutti vivi e vegeti, perché dopo la fine del gioco si deve poter cazzeggiare con tutti i personaggi. Certo possono fare anche che magari come trama nella missione finale muore qualcuno e poi comunque i pg li hai a disposizione ma sarebbe poco realistico e secondo me anche una scelta un po bruttina.

Stavolta credo che riprenderanno lo spirito dei vecchi GTA quindi non troppi drammi sui protagonisti.

Secondo me invece in questo GTA rimarranno tutti vivi e vegeti, perché dopo la fine del gioco si deve poter cazzeggiare con tutti i personaggi. Certo possono fare anche che magari come trama nella missione finale muore qualcuno e poi comunque i pg li hai a disposizione ma sarebbe poco realistico e secondo me anche una scelta un po bruttina. Stavolta credo che riprenderanno lo spirito dei vecchi GTA quindi non troppi drammi sui protagonisti.
Fortunatamente, invece, non sarà così

Sapete se lo stile di guida delle motocross è come in gta Sa?

Giravo solo con quelle proprio x lo stile di guida che godevo come un riccio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Sapete se lo stile di guida delle motocross è come in gta Sa? Giravo solo con quelle proprio x lo stile di guida che godevo come un riccio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo stile di guida è più arcade hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stile di guida è più arcade hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte?

Edit: Ok ho letto, ma non pensate che sarà arcade tipo Saints Row, anche perchè farebbero una merdata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortunatamente, invece, non sarà così
Quindi tu già sai che qualcuno dei tre alla fine muore, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè adesso dalla seconda città (inventata) stiamo passando alla morte certa di qualcuno dei protagonisti a storia finita, qui dentro avete una fantasia che farebbe invidia pure a Spielberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me invece ne moriranno due, e noi dovremo scegliere quale salvare, in modo da poter cazzeggiare dopo con uno solo, bho, c'ho st'impressione..

Quindi tu già sai che qualcuno dei tre alla fine muore, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè adesso dalla seconda città (inventata) stiamo passando alla morte certa di qualcuno dei protagonisti a storia finita, qui dentro avete una fantasia che farebbe invidia pure a Spielberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che qualcuno muore alla fine? Tu sei ubriaco, rileggiti il mio post :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro