PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scusate, forse è stato già chiesto... ok per le multe o il carro attrezzi se lascio la macchina in una zona urbana, ma se la abbandono in mezzo a un bosco? Non penso arrivi nè la multa nè il carro attrezzi, quindi sparirà l'auto?
Bella domanda la tua :nfox:! Cmq se il gioco è come dicono (iper-realismo) non verrà alcun carro attrezzi e la macchine dovrebbe rimanere lì dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso piuttosto che nelle zone più sperdute forse lo puoi ritrovare... non penso costi molto al gioco ricordare in che posto hai lasciato il veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi io TLOU non l'ho provato ma anche un amico che lo aspettava da tantissimo mi ha detto la storia è bella ma una volta finita hai solo l'online...

io ho le espansioni di gta iv, e nonostante le abbia completate entrambe ogni volta che le apro e gioco tipo un oretta in singolo , non so mai cosa fare e ogni volta mi diverto un sacco :morris82:

stesso, se non migliore discorso, per quanto riguarda RDR (che sto completando al 100% , mi mancano solo alcuni banditi e 2-3 vestiti)

penso piuttosto che nelle zone più sperdute forse lo puoi ritrovare... non penso costi molto al gioco ricordare in che posto hai lasciato il veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi io TLOU non l'ho provato ma anche un amico che lo aspettava da tantissimo mi ha detto la storia è bella ma una volta finita hai solo l'online...

io ho le espansioni di gta iv, e nonostante le abbia completate entrambe ogni volta che le apro e gioco tipo un oretta in singolo , non so mai cosa fare e ogni volta mi diverto un sacco :morris82:

stesso, se non migliore discorso, per quanto riguarda RDR (che sto completando al 100% , mi mancano solo alcuni banditi e 2-3 vestiti)
Vabbe ci credo, d'altronde è un gioco lineare non un free roaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però fino a quando si tratta di una decina di macchine in tutta la mappa abbandonate forse forse è ancora fattibile, ma ne abbandoneremo una ogni 10 minuti, non penso che il gioco le tenga in memoria tutte per sempre.

Probabilmente arriverà ad un limite e inizieranno a sparire le prime abbandonate e così via.

Ma che paragoni sono? TLOU non è un free roam... I GTA sono longevi per il giocazzeggio ma quei momenti di gioco non hanno la stessa intensità di quelli della storia di un TLOU...

Si però fino a quando si tratta di una decina di macchine in tutta la mappa abbandonate forse forse è ancora fattibile, ma ne abbandoneremo una ogni 10 minuti, non penso che il gioco le tenga in memoria tutte per sempre.
Probabilmente arriverà ad un limite e inizieranno a sparire le prime abbandonate e così via.
anche se fosse così non sarebbe male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piuttosto può essere che le auto che acquisti rimarranno sempre in giro, mentre quelle che rubi dopo un pò di tempo spariscono

edit: parlavo di TLOU dato che molti sembra abbiano fatto un omicidio rivendendolo per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq stavo pensando e se tipo parcheggio e lascio 5-6 macchine di fila in mezzo alla strada? :icebad:

Quanti carri attrezzi arrivano? :icebad:

Potete dire quello che volete ma sono convinto di aver fatto una cosa buona e giusta :rickds:

ma se la abbandono in mezzo a un bosco?
Sarebbe una figata se l'auto restasse lì ad arrugginire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde perché non potrebbero farlo? La tencologia c'è già. Persino nle primo Halo i covenant uccisi restavano memorizzati sull'HDD...

Questo e' cio' che stanno facendo in America per pubblicizzare il gioco (come se ce ne fosse bisogno poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :

969767_260822370709715_1091190306_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
in quale negozio lo preordinate?quale offerta avete scelto?
marco polo, 50 euro la standard senza portare niente

---------- Post added at 12:16:18 ---------- Previous post was at 11:59:18 ----------

Prenotato a 9,90 :ivan:Però ho dato dentro the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se venivo 2/3 giorni prima, il commesso mi aveva detto che si poteva dare dentro BO2, mi è venuto una fitta al cuore quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho pure sgamato che girava nel sito di spaziogames :rickds:
eresia, non è accettabile, neanche per gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:38:36 ---------- Previous post was at 12:16:18 ----------

Infatti, il gioco definitivo, puoi praticamente fare tutto! Hai:
corse in auto

sport assortiti (bici, parapendio, immersioni subacquee, golf, tennis, poligono ecc)

simulazione di volo

caccia

TPS

open world

cosa manca? Niente!
le fidanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

marco polo, 50 euro la standard senza portare niente 

le fidanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma ci sono le bottane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che io sappia solo cervi (oltre il cane di franklin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 

---------- Post added at 13:00:09 ---------- Previous post was at 12:48:03 ----------

30076.jpg

:unsisi:
OmG!!111!! BIg Fot UfO JaSsON||!!!!!111!!1

a parte gli scherzi vi regalo 3 giorni di tempo e poi su youtube inizieranno a uscire video su "Me che cerco big foot in gta5" oppure "indagini per jason nella foresta mistero?" :rickds::rickds: vabbe lo sappiamo tutti che questo gioco sarà pieno di easter egg, cosi come la gente vedrà quello che non c'è :wush:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro