PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No solo ps3 e xbox
Maccheddici, la versione ps4 è praticamente confermata, la roba del trailer non può essere su ps3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me invece ne moriranno due, e noi dovremo scegliere quale salvare, in modo da poter cazzeggiare dopo con uno solo, bho, c'ho st'impressione..
Spero proprio di no :wush:

Spoiler red dead redemption

Magari si scopre che tutti e 3 hanno un figlio e morendo tutti prendiamo il loro controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari si scopre che tutti e 3 hanno un figlio e morendo tutti prendiamo il loro controllo

Ma io non voglio controllare il figlio ciccione di Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E questo dovrebbe competere con TLOU? GTA vince a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo dovrebbe competere con TLOU? GTA vince a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si un po di flame non guasta mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

massì dai, spariamo cazzate a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Muoiono tutti e tre, la seconda città è in realtà il paradiso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vanno a fare danni pure lì?

---------- Post added at 00:54:23 ---------- Previous post was at 00:48:11 ----------

A proposito di animali, nel video dice che ci saranno specie da cacciare e specie da evitare. Possiamo dare per scontato che ci saranno orsi e altre specie pericolose (fra cui serpenti).

Non per ripetere, ma stanno convogliando in un solo gioco tutta l'esperienza maturata in sette anni. Qualcuno ha detto che RDR, MP3 ecc sono state solo delle demo di questo GTA5, e aveva ragione (pur facendo una battuta) :.bip:

Salve ragazzi sono stato via una settimana, potreste farmi un riassunto delle ultime notizie nell'ultima settimana? (se ce ne sono)

Ho detto che qualcuno muore alla fine? Tu sei ubriaco, rileggiti il mio post :rickds:
Se intendevi solo la parte in grassetto ok, ma io mi riferisco all'intero quote e li' non credo di aver risposto da ubriaco, cmq perdonami se ho confuso il tutto ;p

si un po di flame non guasta mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

massì dai, spariamo cazzate a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedo che a parecchi appena gli si tocca questo gioco "impazziscono", sara' anche un capolavoro per carita' ma con tutto il rispetto qui stiamo parlando di una saga decennale (e anche di piu') che ha venduto nella sua storia non si sa' quante milioni di copie con capolavori assoluti come Vice City, cioe', riflettiamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se intendevi solo la parte in grassetto ok, ma io mi riferisco all'intero quote e li' non credo di aver risposto da ubriaco, cmq perdonami se ho confuso il tutto ;p

Vedo che a parecchi appena gli si tocca questo gioco "impazziscono", sara' anche un capolavoro per carita' ma con tutto il rispetto qui stiamo parlando di una saga decennale (e anche di piu') che ha venduto nella sua storia non si sa' quante milioni di copie con capolavori assoluti come Vice City, cioe', riflettiamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vice City resterà il miglior capitolo della serie anche dopo l'uscita del V,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi uccidono :rickds:

avrei scritto la stessa cosa anche se avesse scritto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspettate.......ma lo fate apposta a sparare queste minchiate per trollare, o siete seri?? Se siete seri la cosa è grave davvero :morristend:.......

Prima di tutto il paragone non lo si dovrebbe neanche fare visto che sono 2 giochi totalmente diversi........ma se proprio lo dovete fare, (a parte il fatto che un'intensità di narrazione, di caratterizzazione e di empatia tra i protagonisti come quella di TLOU, GTA se la sogna in tutta la sua decennale carriera) cosa minchia c'entra il fatto che GTA è una saga decennale e che ha venduto milioni di copie?? :rickds: Cioè adesso un gioco risulta sicuramente meglio di un altro in base a quante copie ha venduto?? Ma qui si danno i numeri davvero :whawha::whawha::whawha:

Salve ragazzi sono stato via una settimana, potreste farmi un riassunto delle ultime notizie nell'ultima settimana? (se ce ne sono)
Non fai prima ad andare sul sito nella schada di GTA V e leggerti le ultime news?

Vanno a fare danni pure lì? 

---------- Post added at 00:54:23 ---------- Previous post was at 00:48:11 ----------

A proposito di animali, nel video dice che ci saranno specie da cacciare e specie da evitare. Possiamo dare per scontato che ci saranno orsi e altre specie pericolose (fra cui serpenti).

Non per ripetere, ma stanno convogliando in un solo gioco tutta l'esperienza maturata in sette anni. Qualcuno ha detto che RDR, MP3 ecc sono state solo delle demo di questo GTA5, e aveva ragione (pur facendo una battuta) :.bip:
Presente :rickds:!

---------- Post added at 09:10:13 ---------- Previous post was at 09:09:21 ----------

Vai su GTA-Expert e leggiti l'ultimo post

Vice City resterà il miglior capitolo della serie anche dopo l'uscita del V,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi uccidono :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Ma San Andreas scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

No, dai, serio.

Riguardando il trailer del gameplay ho notato che a 3'16'' si vede la ruota delle armi, ho cercato lo shoot ed ecco:

Visualizza allegato 123744 Molto probabilmente è già stata postata, se è così mi scuso ma scrivete talmente tanto che mi è difficile leggere l'intera discussione senza perdere di vista qualcosa :morris82:

Riguardando il trailer del gameplay ho notato che a 3'16'' si vede la ruota delle armi, ho cercato lo shoot ed ecco:Visualizza allegato 123744 Molto probabilmente è già stata postata, se è così mi scuso ma scrivete talmente tanto che mi è difficile leggere l'intera discussione senza perdere di vista qualcosa :morris82:
perchè nell'hud in basso a destra ci sono 4 pg?!? :omg2:

Dicevo solo che GTA rimarrà comunque serioso, anche i protagonisti che vediamo hanno problemi ben maggiori e maturi di quelli del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non penso che qualcuno di loro muoia, però non è neanche necessario che uno muoia per forza per fare una trama "dolorosa", non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E visto l'andazzo degli ultimi titoli R* dubito fortemente tornino alla "demenza" dei primi titoli (fortunatamente).

Vice City resterà il miglior capitolo della serie anche dopo l'uscita del V,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi uccidono :rickds:
Vice era unico, ormai devo sperare in GTAVI (2025 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) per poterci tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A chi dice TLOU superiore.......... Ppppppppppppppppppppppppppfffffffffffffffffffffffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 11:16:22 ---------- Previous post was at 11:15:23 ----------

perchè nell'hud in basso a destra ci sono 4 pg?!? :omg2:
Quello in basso è il personaggio dell'online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro