Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mica è call of duty ghosts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma secondo voi ci sarà la possibilita di comandare chop magari per fare qualche irruzione oppure mordere qualche vecchietta????
il quarto slot è dedicato al personaggio multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari il quarto slot è quello del cane ahahahah
wut? Il personaggio del multiplayer NON ha niente a che fare con la storia, non mi sembra difficile da capireMa in una eventuale missione di cui ognuno dei 3 personaggi ha uno specifico ruolo, che parte assumerebbe il personaggio del multi?
non ci arrivano che ci sta nella ruota icona del pg multi per comodità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwut? Il personaggio del multiplayer NON ha niente a che fare con la storia, non mi sembra difficile da capire![]()
ahahahahah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif6. Mesca93: mi sono sognato la mappa
Ho deciso di iniziare a spammare pure io come fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdite che non ha senso paragonare sti 2 giochi.
poi mi rifilate un imm con joel che ci da dentro di gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
WTF?? :wush:più che altro mi chiede la sua utilita, fosse un hasky o un pastore tedesco per attaccare ok, ma con un cagnolino non vedo granchè da combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se prenoti il gioco da euronics ti fanno lo sconto di 20 euro... così lo paghi solo (si fa per dire) 49,90.... però non so se l'offerta è valida per tutta italia.... qua ad Agrigento c'è questo sconto... informati se c'è anche dalle tue parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifahahahahah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora mi preoccupa il problema pecunia, riuscirà il nostro prode eroe a raccogliere 70eurozzi entro il 16 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate una cosa...Ma per Ps4 si sa quando uscirà? :morris82:
Mmh capisco... grazie :nzero:No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,purtroppo è vero.Dimmi che stai scherzando :cry:
Oddio. Ahaha che consolazione :cusack:No,purtroppo è vero.Però su PS4 esce GTA VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif