PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come fanno a paragonare GTA5 a TLOU...

Non si dovrebbe neanche paragonare un gioco a TLOU :l4gann: ( Okkey ho esagerato un po' ahah)

ma secondo voi ci sarà la possibilita di comandare chop magari per fare qualche irruzione oppure mordere qualche vecchietta????

ma secondo voi ci sarà la possibilita di comandare chop magari per fare qualche irruzione oppure mordere qualche vecchietta????
speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mica è call of duty ghosts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro mi chiede la sua utilita, fosse un hasky o un pastore tedesco per attaccare ok, ma con un cagnolino non vedo granchè da combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in una eventuale missione di cui ognuno dei 3 personaggi ha uno specifico ruolo, che parte assumerebbe il personaggio del multi?
wut? Il personaggio del multiplayer NON ha niente a che fare con la storia, non mi sembra difficile da capire :rickds:

wut? Il personaggio del multiplayer NON ha niente a che fare con la storia, non mi sembra difficile da capire :rickds:
non ci arrivano che ci sta nella ruota icona del pg multi per comodità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando che ne so stai per i fatti tuoi senza fare missioni puoi passare a gta online in 5 sec passando al pg online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6. Mesca93: mi sono sognato la mappa
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahahahah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi preoccupa il problema pecunia, riuscirà il nostro prode eroe a raccogliere 70eurozzi entro il 16 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif?

dite che non ha senso paragonare sti 2 giochi.
poi mi rifilate un imm con joel che ci da dentro di gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho deciso di iniziare a spammare pure io come fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

più che altro mi chiede la sua utilita, fosse un hasky o un pastore tedesco per attaccare ok, ma con un cagnolino non vedo granchè da combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF?? :wush:

Cagnolino?? :wush:

Dico ma l'hai visto?? :morris82:

ahahahahah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi preoccupa il problema pecunia, riuscirà il nostro prode eroe a raccogliere 70eurozzi entro il 16 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif?
Se prenoti il gioco da euronics ti fanno lo sconto di 20 euro... così lo paghi solo (si fa per dire) 49,90.... però non so se l'offerta è valida per tutta italia.... qua ad Agrigento c'è questo sconto... informati se c'è anche dalle tue parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate una cosa...Ma per Ps4 si sa quando uscirà? :morris82:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro