Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo vuoi subito, al negozio, anche perchè su amazon ci risparmieresti poco...Salve a tutti...presa la decisione di acquistare la special edition, mi è sorto un dubbio: Secondo voi è meglio prenotarla su Amazon.it oppure Gamestop (Negozio)??? Voi che fareste (o cosa avete fatto)???
marco polo, standard a 50 euro senza portare nienteRaga ora dove conviene prenotare gta?
anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmarco polo, standard a 50 euro senza portare niente
andato in negozio e lasciato un acconto di 5 euro, puoi scegliere se dare tutto subito o lasciare un acconto, almeno nel mio è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoi come lo avete prenotato?
Ma a te interessa la versione liscia o una delle due edizioni speciali? :moia:voi come lo avete prenotato?
è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifandato in negozio e lasciato un acconto di 5 euro, puoi scegliere se dare tutto subito o lasciare un acconto, almeno nel mio è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai prenotato presso Gamestop? Dite che è preferibile questa soluzione ad Amazon? Sicuramente in negozio è possibile anche riportare i vecchi giochi e risparmiare un minimo sul prezzo finale...cosa che online non è possibile.andato in negozio e lasciato un acconto di 5 euro, puoi scegliere se dare tutto subito o lasciare un acconto, almeno nel mio è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
marco poloHai prenotato presso Gamestop? Dite che è preferibile questa soluzione ad Amazon? Sicuramente in negozio è possibile anche riportare i vecchi giochi e risparmiare un minimo sul prezzo finale...cosa che online non è possibile.
Saturn, porta un gioco usato della lista e lo prenoti a 9,90.Raga ora dove conviene prenotare gta?
ma che domanda è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa secondo voi la Ps3 supporterà o passatemi il termine, l'enormemappa che ci sarà? :morris82:
ma figurati, fanno un gioco su una console che non è in grado di supportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi la Ps3 supporterà o passatemi il termine, l'enormemappa che ci sarà? :morris82:
In realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi la Ps3 supporterà o passatemi il termine, l'enormemappa che ci sarà? :morris82:
Best manovra di mercato ever xDIn realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif