PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Salve a tutti...presa la decisione di acquistare la special edition, mi è sorto un dubbio: Secondo voi è meglio prenotarla su Amazon.it oppure Gamestop (Negozio)??? Voi che fareste (o cosa avete fatto)???

Salve a tutti...presa la decisione di acquistare la special edition, mi è sorto un dubbio: Secondo voi è meglio prenotarla su Amazon.it oppure Gamestop (Negozio)??? Voi che fareste (o cosa avete fatto)???
se lo vuoi subito, al negozio, anche perchè su amazon ci risparmieresti poco...

anch'io ho pre-ordinato la special su multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

marco polo, standard a 50 euro senza portare niente
anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco a proposito di prenotazioni: è ancora disponibile la prevendita per la Special Edition da Mediaworld?

La liscia..

---------- Post added at 21:46:49 ---------- Previous post was at 21:46:14 ----------

volevo sapere con quale offerta lo avete ordinato

andato in negozio e lasciato un acconto di 5 euro, puoi scegliere se dare tutto subito o lasciare un acconto, almeno nel mio è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andato in negozio e lasciato un acconto di 5 euro, puoi scegliere se dare tutto subito o lasciare un acconto, almeno nel mio è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai prenotato presso Gamestop? Dite che è preferibile questa soluzione ad Amazon? Sicuramente in negozio è possibile anche riportare i vecchi giochi e risparmiare un minimo sul prezzo finale...cosa che online non è possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi la Ps3 supporterà o passatemi il termine, l'enormemappa che ci sarà? :morris82:

Raga ora dove conviene prenotare gta?
Saturn, porta un gioco usato della lista e lo prenoti a 9,90.

Normal Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma secondo voi la Ps3 supporterà o passatemi il termine, l'enormemappa che ci sarà? :morris82:
ma che domanda è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma figurati, fanno un gioco su una console che non è in grado di supportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà Sony ha pagato Rockstar per creare un gioco che distrugge le console,così anzichè ricomprarti la PS3 prendi direttamente la PS4 a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Best manovra di mercato ever xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro