PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Oddio. Ahaha che consolazione :cusack:
Però se hai una PS3 o una 360 puoi comprare GTA V senza problemi...io ci farei un pensierino fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però se hai una PS3 o una 360 puoi comprare GTA V senza problemi...io ci farei un pensierino fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ce l'ho, ma siccome se la porterà via di casa mio fratello ho deciso di prendere la 4 quindi me lo sognerò GTA :yonkers:

Si ce l'ho, ma siccome se la porterà via di casa mio fratello ho deciso di prendere la 4 quindi me lo sognerò GTA :yonkers:
Allora la soluzione è attendere un eventuale uscita per Pc....purtroppo non ancora confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora la soluzione è attendere un eventuale uscita per Pc....purtroppo non ancora confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speravo di una uscita per Ps4 ma vabbè, aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie comunque!

speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mica è call of duty ghosts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ecco che parte un altro VS!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Concerti con addirittura personaggi famosi (che ovviamente saranno le loro controparti nel gioco), c'è scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no, c'è scritto proprio concerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Letto ora su Twitter nella pagina ufficiale CVG, è fake, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq:

1016926_597259286971011_1668301838_n.jpg

"Fuck the Clickers!" :pffs:
eresia tlou nn può essere nominato invano:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eresia tlou nn può essere nominato invano:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da notare il pest control non ancora modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq stavo pensando, ma secondo voi ci saranno anche in questo capitolo le classiche missioni per la mafia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq stavo pensando, ma secondo voi ci saranno anche in questo capitolo le classiche missioni per la mafia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh, tutta hanno mostrato meno che mafie :unsisi: Anche perché a Los Angeles non mi sembra ci siano mafie

---------- Post added at 15:09:40 ---------- Previous post was at 15:08:43 ----------

Ma si possono rapinare negozi anche non in missione?
Al 90% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se non sarà possibile sarà un epic fail colossale dopo aver basato un intero gioco sulle rapine

Boh, tutta hanno mostrato meno che mafie :unsisi: Anche perché a Los Angeles non mi sembra ci siano mafie 

---------- Post added at 15:09:40 ---------- Previous post was at 15:08:43 ----------

Al 90% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se non sarà possibile sarà un epic fail colossale dopo aver basato un intero gioco sulle rapine
Mica tanto epic fail.Se l'intero gioco è basato sulle rapine,perchè mai dovrei sentire il bisogno di fare altre rapine a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica tanto epic fail.Se l'intero gioco è basato sulle rapine,perchè mai dovrei sentire il bisogno di fare altre rapine a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epic fail non nel senso che sarà una mancanza gravissima (proprio per il motivo da te detto) tale che un gioco da 10 passerà a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel senso che dopo aver fatto un lavorone del genere soprattutto per quanto riguarda le rapine possono benissimo starci dei colpetti a piccoli negozi così tanto per raccimolare qualcosa in poco tempo. Anche in GTA IV potevi rapinare i registratori da cassa

[video=youtube;BGu8c-h500Y]

per dare più varietà e non sentirsi costretti a farlo solo in missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi immagini creare una gang, entrare in un negozio e scaturire il pandemonio :hype:

Cmq stavo pensando, ma secondo voi ci saranno anche in questo capitolo le classiche missioni per la mafia? Boh, tutta hanno mostrato meno che mafie Anche perché a Los Angeles non mi sembra ci siano mafie
In realtà esiste proprio la "Famiglia Los Angeles" una mafia italo-americana legata a cosa nostra, conoscendo il passato di GTA credo che qualche personaggio italo-americano legato alla mafia lo incontreremo

Ultima modifica da un moderatore:
Epic fail non nel senso che sarà una mancanza gravissima (proprio per il motivo da te detto) tale che un gioco da 10 passerà a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel senso che dopo aver fatto un lavorone del genere soprattutto per quanto riguarda le rapine possono benissimo starci dei colpetti a piccoli negozi così tanto per raccimolare qualcosa in poco tempo. Anche in GTA IV potevi rapinare i registratori da cassa
Ma non mi va di fare il pezzente in questo gioco....se devo fare una rapina,voglio che sia stilosa.I registratori di cassa sono robetta da teppistelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero ci siano missioni con sequestri di persona più che altro,con riscatto e roba simile...quello si che sarebbe la figata :morris82:

---------- Post added at 17:49:04 ---------- Previous post was at 17:47:53 ----------

[video=youtube;BGu8c-h500Y]

No,la varietà semmai la togli,se pure fuori dalle missioni puoi fare la stessa roba.Siamo di pareri diversi comunque,tutto li il discorso ;p

Le banche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pcisti affranti all'arrembaggio.

Most powerful lo devono scrivere sempre,fosse mai che qualcuno se lo dimentica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh,non votate ovviamente,così imparano a farsi una console la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

To: Rockstar Games

Please release GTA V on PC. GTA games have been a large part of so many people's lives and it's a big shame not seeing the newest iteration of the game being released on the most powerful platform. Things like modifications have always been a HUGE part of PC gaming and modded GTA is some of the most insanely fun times you can have.

I hope you consider the release of GTA V on PC as it'll make many people very happy!

Sincerely,

[Your name]

Però secondo me le rapine saranno parti importanti della trama!Quindi non te le possono far fare troppo liberamente immagino...forse le rapine alle cose più importanti(banche,gioiellerie ecc..)saranno fisse e giocabili solo attraverso missioni,mentre noi per giocazzegiare potremo rapinare negozi più piccoli o roba così!

Cmq raga voglio troppo una intro del gioco con questa:

Muoro (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro