PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Proprio quello che pensavo...Stavo pensando di prenderlo da Amazon così da averlo senza muovere il **** da casa (si, sono molto pigro :-) ) ma se non c'è il poster con Amazon, mi toccherà muovere il **** x la città! :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fidati che il posterazzo non c'è....

Io mi chiedo perché ancora la fottuta mappa non è saltata fuori... cioè manca meno di un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io mi chiedo perché ancora la fottuta mappa non è saltata fuori... cioè manca meno di un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
semplice....non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

semplice....non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Il gioco non esiste, in realtà è next gen, ambientato a Vice City e in uscita al D1 di PS4 :ivan:

whoa infatti come sappiamo sono state leakate un sacco di cose giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
whoa infatti come sappiamo sono state leakate un sacco di cose giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti tutto quello che sappiamo è per gentile concessione di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quale catena regala il poster?

Ultima modifica da un moderatore:
Non intendevo leakate, intendevo proprio ufficiali, perché R* non la droppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non intendevo leakate, intendevo proprio ufficiali, perché R* non la droppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
perchè sarebbe talmente immensa da far gridare "al fake" tutti gli utenti :kep88:

in effetti tutto quello che sappiamo è per gentile concessione di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quale catena regala il poster?
Gamestop, Euronics (da confermare) e anche OpenGames

Sarà una bomba!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo è poco ma sicuro.....ragazzi ormai io vedo gta 5 ovunque.....mi affaccio dalla finestra della casa della mia ragazza e vedo la zona commerciale e le campagne e l'autostrada con tanto di tralicci d'alta tensione la spiaggia (tutto vero non frutto della mia immaginazione) e ogni volta che mi affaccio mi sembra di guardare da una finestra su LS.....lo sò sono pazzo!!!

questo è poco ma sicuro.....ragazzi ormai io vedo gta 5 ovunque.....mi affaccio dalla finestra della casa della mia ragazza e vedo la zona commerciale e le campagne e l'autostrada con tanto di tralicci d'alta tensione la spiaggia (tutto vero non frutto della mia immaginazione) e ogni volta che mi affaccio mi sembra di guardare da una finestra su LS.....lo sò sono pazzo!!!
lo siamo tutti oramai :kappe:

è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma non dopo un mese, altrimenti che caxxo di esclusive abbiamo noi che abbiamo speso un fottio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non esiste, in realtà è next gen, ambientato a Vice City e in uscita al D1 di PS4 :ivan:
Dimmi dove devo firmare per far si che sia vero! :sbav:

Ma quando esce? La mia esistenza sta diventando inutile ormai.

Penso che il 17 settembre piangerò dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Spero che GTA ti faccia tornare alla realtà :rickds:

Dimmi dove devo firmare per far si che sia vero! :sbav:
Consoliamoci con queste 2 considerazioni: 1) GTA VI sarà al 99% a Vice e 2) sarà next gen quindi anche meglio di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato che lo avremo fra 5 anni se va bene

ho paura di non avere il tempo di godermelo al 100%
Lo avrai per forza

Visto che la tua vita sociale dovrà finire dopo l'uscita di GTA V

tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif

Consoliamoci con queste 2 considerazioni: 1) GTA VI sarà al 99% a Vice e 2) sarà next gen quindi anche meglio di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me, nel GTA next-gen ci infileranno tutte le città apparse finora in un'unica grande mappa che comprenderà tutti gli Stati Uniti, come da loro chiaramente affermato! Guardate già la mappa di The Crew che (con gli opportuni ridimensionamenti, immagino) prende tutti gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece per me al 99% faranno una città completamente nuova, sfruttando al meglio le potenzialità next-gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro