PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me, nel GTA next-gen ci infileranno tutte le città apparse finora in un'unica grande mappa che comprenderà tutti gli Stati Uniti, come da loro chiaramente affermato! Guardate già la mappa di The Crew che (con gli opportuni ridimensionamenti, immagino) prende tutti gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece per me al 99% faranno una città completamente nuova, sfruttando al meglio le potenzialità next-gen.
Dubito che inseriscano tutto o una città nuova, per me mettono una città già esistente (ovvero Vice per forza di cose) e una nuova, vicina ovviamente a Vice (non che ci infilano Chicago :rickds: )

Spero che GTA ti faccia tornare alla realtà :rickds:
giuro che si vede davvero tutta quella roba li dalla finestra di casa della mia ragazza.....per chiunque stia a catania zona misterbianco sà che c'è quella vista spaziale che assomiglia moltissimo a Los Santos =)

giuro che si vede davvero tutta quella roba li dalla finestra di casa della mia ragazza.....per chiunque stia a catania zona misterbianco sà che c'è quella vista spaziale che assomiglia moltissimo a Los Santos =)
GTA Episodes from Misterbianco (i prossimi DLC di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Caxxo raga Trevor esiste davvero:

sleep-tight-luis-tosar-in-uno-degli-wallpaper-del-film-222232.jpg

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
GTA Episodes from Misterbianco (i prossimi DLC di GTA 5 )
ahahaha fantastico...se non avevo il ban in firma lo mettevo subito, cmq è identico solo un pò più giovane

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo che somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo me in un futuro GTA ( VII o VIII ) inseriranno la liberty city di GTA IV , la LS di GTA V compresa di campagna e tutto, e creeranno una nuova vice city , nuova san fierro e las venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e sarà l'open world definitivo, creando una sorta di Stati Uniti completamente esplorabile.

credo che il VI sarà sicuramente a Vice City:morris82:

Ok, ma non dopo un mese, altrimenti che caxxo di esclusive abbiamo noi che abbiamo speso un fottio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi dove devo firmare per far si che sia vero! :sbav:
L'esclusiva di pagare meno i DLC e avere i vari gadget che chi ha preso la liscia non potrà mai avere..

questo è poco ma sicuro.....ragazzi ormai io vedo gta 5 ovunque.....mi affaccio dalla finestra della casa della mia ragazza e vedo la zona commerciale e le campagne e l'autostrada con tanto di tralicci d'alta tensione la spiaggia (tutto vero non frutto della mia immaginazione) e ogni volta che mi affaccio mi sembra di guardare da una finestra su LS.....lo sò sono pazzo!!!
Ma la spiaggia sta a chilometri di distanza da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy S4 I9505

secondo me in un futuro GTA ( VII o VIII ) inseriranno la liberty city di GTA IV , la LS di GTA V compresa di campagna e tutto, e creeranno una nuova vice city , nuova san fierro e las venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e sarà l'open world definitivo, creando una sorta di Stati Uniti completamente esplorabile.
credo che il VI sarà sicuramente a Vice City:morris82:
Nah impossibile, al cambio di episodio coincide il cambio di città, Los Santos di GTAV la vediamo solo in questo episodio principale, sicuro come la morte. Quando rifaranno LS sarà completamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la spiaggia sta a chilometri di distanza da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy S4 I9505
da poggio lupo nel palazzo della mia ragazza si vede......ho detto misterbianco per far capire la zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nah impossibile, al cambio di episodio coincide il cambio di città, Los Santos di GTAV la vediamo solo in questo episodio principale, sicuro come la morte. Quando rifaranno LS sarà completamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può essere... sarebbe bella l'introduzione di una nuova città, come chicago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può essere... sarebbe bella l'introduzione di una nuova città, come chicago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa migliore per introdurre una nuova città è affiancarla ad una già esistente delle "principali" (ergo Liberty, Vice o Los Santos), per questo mi aspetto in GTAVI Vice City + Orlando/Tampa/Jacksonville ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa migliore per introdurre una nuova città è affiancarla ad una già esistente delle "principali" (ergo Liberty, Vice o Los Santos), per questo mi aspetto in GTAVI Vice City + Orlando/Tampa/Jacksonville ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi aspetto Napoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io mi aspetto Napoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

GTA_Salerno_City.jpg

de62di.png

:.bip:

GTA_Salerno_City.jpg

de62di.png

:.bip:
vien fuori una cagata ve lo assicuro.

1. ogni 5 metri la tua auto si blocca per colpa dei bidoni dell'immondizia.

2. la polizia massimo ti insegue con 2 stelle e mai a salire. massimo se tieni il **** 3.

3. i criminali non sanno sparare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. la polizia massimo ti insegue con 2 stelle e mai a salire. massimo se tieni il **** 3.

3. i criminali non sanno sparare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa te la potevi risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la mappa è immensa per essere di questa generazione...non oso pensare cosa combineranno in GTA VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4.la OST sarà composta da nino d'angelo e gianni celeste per le stazioni radio, più le tarantelle per le musiche dinamiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naaaah, io sono il primo a ridere di queste cose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro