PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La limited da solo l'accesso immediato ai garage, ovviamente ci saranno anche per chi ha la standard.
no mi pare che da 1 o 2 vetture uniche, niente di che.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited da solo l'accesso immediato ai garage, ovviamente ci saranno anche per chi ha la standard.
quindi in teoria....esempio: le prime missioni x chi non ha la collector si troveranno una casa con un garage che non si apre....mentre quelli con CE lo avranno da subito.....tranne che loro lo avranno subito con due auto e noi vuoto

Io consiglio di prenderla la guida per finirlo al 100%, un gioco immenso come questo è impossibile completarlo senza guida, già mi immagino i segreti e i milioni di oggetti da raccogliere nella mappa e nella città sommersa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io la prenderei anche solo x il fatto che secondo me è bello leggere tutto x filo e per segno tutto quello che si può fare/trovare...sarebbe uno dei pochi libri che leggerei xD anche se c'è la guida on line non è come avere la copia cartacea che fa una gran figura e leggi con molto più entusiasmo IMHO

Anche se 25€ di guida strategica..Non so mica pochi...dovrò pensarci...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:

no mi pare che da 1 o 2 vetture uniche, niente di che.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le barre dei poteri speciali che si ricaricano più velocemente, e anche delle sfide aggiuntive per l'aereo acrobatico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(oltre a quello detto da voi)

vado a memoria, potrei scordarmi/confondermi

Quindi per la prima volta ci saranno gli autobus di linea???? con i loro giretti per le città....chissà se si dovrà pagare il biglietto.....
Si, anch' io ho capito questo. Beh, carneficine a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le barre dei poteri speciali che si ricaricano più velocemente, e anche delle sfide aggiuntive per l'aereo acrobatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego non chiamatele così! Rievocate una ben nota fusione inguardabile tra GTA e Star Wars :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

le barre dei poteri speciali che si ricaricano più velocemente, e anche delle sfide aggiuntive per l'aereo acrobatico

si sò cosa c'è infatti io ho prenotato la special...dicevo in più rispetto alla special c'è niko e il garage e le vetture.....

era solo per capire se i garage li avremmo avuti anche noi della special edition e della liscia

Ci sono dei nuovi video gameplay oltre quello di 1 mese fa(quello dove si vede un protagonista calarsi dal Palazzo ed entrare dalla vetrata e fare lo switch al cecchino) ?

Il tempo per me vola, sono così tanto impegnato che o molti giochi da finire e gta 5 si avvicina in fretta.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ci sono dei nuovi video gameplay oltre quello di 1 mese fa(quello dove si vede un protagonista calarsi dal Palazzo ed entrare dalla vetrata e fare lo switch al cecchino) ?Il tempo per me vola, sono così tanto impegnato che o molti giochi da finire e gta 5 si avvicina in fretta.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
no purtroppo non hanno rilasciato nulla.....solo poche immagini....le trovi qui

evvai, 2 settimane di ferieeeeeeeeeeeee  

nerderò come un drago tutto il giorno tutti i giorni (giornate party a parte)

poi il 1 settembre inizierò TBOGT su pc
perchè su pc???? Cmq TBOGT è migliore in tutto e per tutto a gta IV.....mi hanno pubblicato anche un commento su playgen riguardo a questa cosa

---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:17:45 ----------

altre foto di marketing da parte di Rockstar

969255_548430565205393_1246742620_n.jpg

e persino le buste del GayStop

1146475_548343145214135_1860591035_n.jpg

E' ovvio che ci saranno i garage, e molto probabilmente lo avremo sin da subito almeno con Michael, mentre con Trevor ne dubito visto che ha una roulotte :unsisi: Per Franklin non ti so dire...
Vabbè al limite per voi che non avete prenotato la Collector's parcheggiate le macchine dietro la roulotte di Trevor, tanto chi ve le và a rubare lì conoscendo il proprietario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè su pc???? Cmq TBOGT è migliore in tutto e per tutto a gta IV.....mi hanno pubblicato anche un commento su playgen riguardo a questa cosa 

---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:17:45 ----------

e persino le buste del GayStop

1146475_548343145214135_1860591035_n.jpg
Ma proprio da :sbav: :sbav: :sbav:

Lol qui in Italia al massimo ci sarà qualche cartellone in zone sperdute e qualche volantino della grandezza di una mano, giusto per ricordare che esce "Il Gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè al limite per voi che non avete prenotato la Collector's parcheggiate le macchine dietro la roulotte di Trevor, tanto chi ve le và a rubare lì conoscendo il proprietario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahahaah vero.....peccato che con la special non diano i garage...cioè sono sempre 80 euro, cmq non vedo l'ora inizino a metterli anche qui in italia.....mi immagino tutta etnapolis ricoperda da un mega cartellone... per chi non è di catania ecco EtnaPolis

etnapolis-shoping-center.jpg

perché su console l'ho già giocato, poi a dicembre ho ripreso gta4 + episodi a qualcosa come 8 euro. e visto che gta 4 e TLAD li ho già giocati, mi manca solo TBOGT

sarei curioso di sapere dov'è stata scattata quella foto (si, ok, spagna, ma dove?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ora dato che siamo a Los Angeles avranno sicuramente messo il Figueroa nel gioco. Chissà come lo hanno trattato visto che ci dipingono sempre i loro giochi sopra

La collector? Ho preso la Special altroché, non spenderò mai 140 euro per un gioco :rickds:

According to the team of Rockstar, the look of Franklin was the only one who changed the most since the beginning of the game development.
Che intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro