PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli
did%20i%20just%20watch%20guy.jpg

142768134_eddie_murphy_wtf_xlarge.jpeg

images

:yonkers:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè vuoi dire che non hai fatto la storia in red dead redemption?! WTF?!:eek::eek::eek::confused::confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ebbene si come tutti i gta storie simili preferisco vedermele nei film

Quindi, in pratica, è come se non avessi mai giocato veramente ad un GTA visto che ti sei fermato alle missioni iniziali e non sbloccando quindi il resto dei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:52:44 ---------- Previous post was at 22:45:16 ----------

Ma SR2 era ancora un gioco che poteva reggere il confronto con GTA. Infatti se avrebbero continuato sulla strada del non-irrealismo demenziale forse avrebbero potuto cacciare fuori qualcosa di interessante in futuro

Un bel cod o un hack n' slash (difatti tieni l'avatar di Dante) dovrebbe essere sufficiente per te. Non fruire della splendida trama di RDR e del comunque ottimo gameplay e contenuto di GTAIV significa che sono giochi che non fanno proprio per te, fai altro è meglio.

io ho provato una volta SR.....e vi giuro che mi ha fatto schifo....cioè troppo poco serio.....mentre GTA ...bheeee è GTA
Saints Row è fantastico, pochi càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:57:28 ---------- Previous post was at 00:56:19 ----------

:rickds: "io ho provato una volta" della serie "sapete anche io una volta ci sono caduto", comunque tutta questione di gusti: io ho giocato e finito soltanto saint row 3 ma da quel che ricordo non mi piacque come san andreas mi sembra di rimembrare che abbia anche meno contenuti invece le missioni principali mi hanno garbato moltissimo ricordo soprattutto quella dove partiva la canzone mentre ti lanciavi con il paracadute: ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli spero che in questa opera divina abbiano risolto questa rottura.
Quindi è confermato che i peronaggi avranno più abilità? magari con un sistema gdr con tanto di punti esperienza :ivan:
vabbè, dopo di questa posso anche abbandonare internet :rickds:

Vabbè non finisce GTAIV,non segue RDR, che se ne deve fare del quinto? :morris82:

Sarebbe come abbandonare a metà tutti i capitoli di Metal Gear Solid, e poi fare domande sul quinto. La mente umana non ha limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non finisce GTAIV,non segue RDR, che se ne deve fare del quinto? :morris82:
Sarebbe come abbandonare a metà tutti i capitoli di Metal Gear Solid, e poi fare domande sul quinto. La mente umana non ha limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ognuno fa quel che vuole che ve ne frega scusate? Manco io ho finito GTA 4, avrò fatto una ventina di missioni poi stop, cazzeggio puro, la storia non mi ha appassionato per nulla, il capolavoro rockstar secondo me per ora resta RDR

Ma ognuno fa quel che vuole che ve ne frega scusate? Manco io ho finito GTA 4, avrò fatto una ventina di missioni poi stop, cazzeggio puro, la storia non mi ha appassionato per nulla, il capolavoro rockstar secondo me per ora resta RDR
Se prendi 100 euro e gli dai fuoco fai quel che vuoi infatti, chi sta dicendo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazzeggio con il IV la vedo dura, praticamente ci hai giocato due settimane e poi l'hai buttato in

soffitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se prendi 100 euro e gli dai fuoco fai quel che vuoi infatti, chi sta dicendo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero per loro che l'abbiano almeno preso usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq guardate qui:

11abw2x.jpg

Oddiooooo che sara' mai?? :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Cazzeggio con il IV la vedo dura, praticamente ci hai giocato due settimane e poi l'hai buttato insoffitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero per loro che l'abbiano almeno preso usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq guardate qui:

11abw2x.jpg

Oddiooooo che sara' mai?? :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Significa che alcuni Gamestop lo venderanno dalle 00:00 del 17 Settembre, la notte tra il 16 e il 17... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sicuro lo faranno anche qui in Italia a Milano.

:rickds: "io ho provato una volta" della serie "sapete anche io una volta ci sono caduto", comunque tutta questione di gusti: io ho giocato e finito soltanto saint row 3 ma da quel che ricordo non mi piacque come san andreas mi sembra di rimembrare che abbia anche meno contenuti invece le missioni principali mi hanno garbato moltissimo ricordo soprattutto quella dove partiva la canzone mentre ti lanciavi con il paracadute: ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli spero che in questa opera divina abbiano risolto questa rottura.
Quindi è confermato che i peronaggi avranno più abilità? magari con un sistema gdr con tanto di punti esperienza :ivan:
Allora inutile che compri GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Queste allusioni, come ti dicevo, a mio parere risultano come quasi degli eleganti insulti. È anche un po' mediocre pubblicizzare le attività di S.R. in questo modo oh, è un'esagerazione in confronto ai pacati paragoni civili, non mascherati come in quel video.

si vede che non hai visto molte pubblicità di qualsiasi prodotto :rickds:

si chiama marketing
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tra l'altro, non vorrei dire, ma quello spot è riuscito. oggettivamente prende in considerazione l'aspetto debole di gta4 e lo mette in paragone con le attività matte di sr2. non ci vedo niente di male.

che poi non ho giocato solo primo sr, ma il 2 e il 3 sono titoli dannatamente divertenti e sopra le righe, chiunque dica il contrario è solo un rosik o parla per sentito dire

---------- Post added at 09:28:53 ---------- Previous post was at 09:26:00 ----------

Per gta questo dev'essere quanto. Spero facciano lo stesso con marco polo :ivan:
seeee figurati :rickds:

in italia la pratica del lancio a mezzanotte è rarissima. ma tipo che succede una volta ogni 5 anni per chissà cosa

si vede che non hai visto molte pubblicità di qualsiasi prodotto :rickds: 

si chiama marketing
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tra l'altro, non vorrei dire, ma quello spot è riuscito. oggettivamente prende in considerazione l'aspetto debole di gta4 e lo mette in paragone con le attività matte di sr2. non ci vedo niente di male.

che poi non ho giocato solo primo sr, ma il 2 e il 3 sono titoli dannatamente divertenti e sopra le righe, chiunque dica il contrario è solo un rosik o parla per sentito dire
Quotissimo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro