PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?
Che è stato il personaggio che hanno più volte cambiato (probabilmente intendono l'aspetto, il modo di fare, le missioni, ecc...)

Traduzione in italiano delle news sulla rivista brasiliana:

*Le missioni di Franklin saranno di tipo War Gang e Racing.

*Le rapine, seppur importanti per le risorse, non faranno parte della storia principale.

*Confermati DLC, anche se non ci sono informazioni precise in merito.

*Presenti gli Autobus, con tanto di fermate e percorsi pre-stabiliti.

*Le abilità speciali dei personaggi si attiveranno con la pressione del tasto L3.

*Le foto che potremo scattare nel gioco, probabilmente grazie allo smartphone che avremo in dotazione, si potranno condividere sul Social Club Rockstar.

*Franklin è il personaggio che ha subito più modifiche, dall'inizio dello sviluppo fino ad ora.

*Tra i tre personaggi, Trevor è il miglior pilota di mezzi aerei, quindi conviene affidare a lui i comandi.

*Franklin invece è il miglior pilota di auto tra i tre protagonisti.

Michael è quello che scopa di più, suppongo :rickds:

No perchè la moglie se la fà con l'istruttore di Yoga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che famiglia di mèrda, povero Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prenotato oggi al mw la special edition.. 10% di sconto sul prezzo di listino..

Da gs ti danno in piu il codice per il dirigibile.. pero ho visto che sul sito sn esauriti.. e preferisco risparmiare 8 euro anziche avere il dirigibile!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

Il fatto che non si siano più le ragazze con cui uscire, non so se mi va a genio o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, sì, ''sono due giochi ben diversi'' e sono i primi a lanciar frecciatine, come Vermicelli su Driver. Tanto se lo sognano il successo di GTA, che continuino pure a disprezzar il bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho provato una volta SR.....e vi giuro che mi ha fatto schifo....cioè troppo poco serio.....mentre GTA ...bheeee è GTA

ma perché dovete avere una vita così noiosa da sprecare del tempo nel paragonare 2 giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro? :rickds: 

avete 12 anni per caso? :rickds:
Intendevo dire che mentre qui si assume un minimo di criterio per i paragoni, altrove si esagera, alludendo in questo caso a GTA in quel trailer. '':rickds:''

io ho provato una volta SR.....e vi giuro che mi ha fatto schifo....cioè troppo poco serio.....mentre GTA ...bheeee è GTA
:rickds: "io ho provato una volta" della serie "sapete anche io una volta ci sono caduto", comunque tutta questione di gusti: io ho giocato e finito soltanto saint row 3 ma da quel che ricordo non mi piacque come san andreas mi sembra di rimembrare che abbia anche meno contenuti invece le missioni principali mi hanno garbato moltissimo ricordo soprattutto quella dove partiva la canzone mentre ti lanciavi con il paracadute: ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli spero che in questa opera divina abbiano risolto questa rottura.

Quindi è confermato che i peronaggi avranno più abilità? magari con un sistema gdr con tanto di punti esperienza :ivan:

Intendevo dire che mentre qui si assume un minimo di criterio per i paragoni, altrove si esagera, alludendo in questo caso a GTA in quel trailer. '':rickds:''

e dove sarebbe l'esagerazione, scusa?

ah perché gta (4 a parte) è un gioco che si prende sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: "io ho provato una volta" della serie "sapete anche io una volta ci sono caduto", comunque tutta questione di gusti: io ho giocato e finito soltanto saint row 3 ma da quel che ricordo non mi piacque come san andreas mi sembra di rimembrare che abbia anche meno contenuti invece le missioni principali mi hanno garbato moltissimo ricordo soprattutto quella dove partiva la canzone mentre ti lanciavi con il paracadute: ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli spero che in questa opera divina abbiano risolto questa rottura.
Quindi è confermato che i peronaggi avranno più abilità? magari con un sistema gdr con tanto di punti esperienza :ivan:
Cioè vuoi dire che non hai fatto la storia in red dead redemption?! WTF?!:eek::eek::eek::confused::confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:

e dove sarebbe l'esagerazione, scusa?
Queste allusioni, come ti dicevo, a mio parere risultano come quasi degli eleganti insulti. È anche un po' mediocre pubblicizzare le attività di S.R. in questo modo oh, è un'esagerazione in confronto ai pacati paragoni civili, non mascherati come in quel video.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro