Che è stato il personaggio che hanno più volte cambiato (probabilmente intendono l'aspetto, il modo di fare, le missioni, ecc...)Che intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è stato il personaggio che hanno più volte cambiato (probabilmente intendono l'aspetto, il modo di fare, le missioni, ecc...)Che intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?
Ah! Quindi parlano dello sviluppo del giocoChe è stato il personaggio che hanno più volte cambiato (probabilmente intendono l'aspetto, il modo di fare, le missioni, ecc...)
No perchè la moglie se la fà con l'istruttore di Yoga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMichael è quello che scopa di più, suppongo![]()
Che famiglia di mèrda, povero Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo perchè la moglie se la fà con l'istruttore di Yoga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perciò hanno già confermato il multilingua più di 1 mese prima, dovrebbero fare tutti così :mah:GTA V: Supported languages and Region Lock details revealed, DLCs confirmed
http://www.behindgames.com/gta-v-supported-languages-and-region-lock-details-revealed-dlcs-confirmed/
Intendevo dire che mentre qui si assume un minimo di criterio per i paragoni, altrove si esagera, alludendo in questo caso a GTA in quel trailer. ''ma perché dovete avere una vita così noiosa da sprecare del tempo nel paragonare 2 giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro?![]()
avete 12 anni per caso?![]()
io ho provato una volta SR.....e vi giuro che mi ha fatto schifo....cioè troppo poco serio.....mentre GTA ...bheeee è GTA
Intendevo dire che mentre qui si assume un minimo di criterio per i paragoni, altrove si esagera, alludendo in questo caso a GTA in quel trailer. ''''
ah perché gta (4 a parte) è un gioco che si prende sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho provato una volta SR.....e vi giuro che mi ha fatto schifo....cioè troppo poco serio.....mentre GTA ...bheeee è GTA
Cioè vuoi dire che non hai fatto la storia in red dead redemption?! WTF?!:eek::eek::eek::confused::confused:"io ho provato una volta" della serie "sapete anche io una volta ci sono caduto", comunque tutta questione di gusti: io ho giocato e finito soltanto saint row 3 ma da quel che ricordo non mi piacque come san andreas mi sembra di rimembrare che abbia anche meno contenuti invece le missioni principali mi hanno garbato moltissimo ricordo soprattutto quella dove partiva la canzone mentre ti lanciavi con il paracadute: ho odiato gta IV tanto da farmelo abbandonare dopo la seconda missione, e ho skippato tutta la storia di red dead ma li anche per colpa dei dannatissimi sottotitoli spero che in questa opera divina abbiano risolto questa rottura.
Quindi è confermato che i peronaggi avranno più abilità? magari con un sistema gdr con tanto di punti esperienza![]()
Queste allusioni, come ti dicevo, a mio parere risultano come quasi degli eleganti insulti. È anche un po' mediocre pubblicizzare le attività di S.R. in questo modo oh, è un'esagerazione in confronto ai pacati paragoni civili, non mascherati come in quel video.
e dove sarebbe l'esagerazione, scusa?