JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Sempre stato il 25 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin realtà non era il 27 ottobre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre stato il 25 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin realtà non era il 27 ottobre?
Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !su gtaforums c'è il topic sulla mappa del gioco ricreata tramite le foto-video rilasciati..
immaginatevi il bordello che si creerà dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltretutto, essendoci anche nuove preview vuol dire anche nuove immagini, quindi un sacco di materiale
P.S. ho scoperto solo ora cosa voleva dire quell'83 ... se lo giravate al contrario, 38, erano giusti giusti i giorni che dovevano passare per mostrare GTA ONLINE, ovvero dal 9 luglio il 15 agosto.... insomma, R* trolla alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando?83?
Comunque sapevo che la stampa videoludica ha partecipato a un evento R*, magari proprio sul multiplayer..
Allora saranno gli stessi che pubblicheranno le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso in questi giorni, magari le anteprime escono col trailer!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !
sisi, cvg posterà anche su youtube un'intervista con R* North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora saranno gli stessi che pubblicheranno le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A febbraio 2012, circa, dissero la stessa cosa. Le prime informazioni sul gioco arrivarono a novembre, 9 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!9 luglio 2013: "vi mostreremo molto presto gta online". 15 agosto 2013: uscita del multiplayer
La concezione del "molto presto" di rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi ricordo che ancora prima dissero che a febbraio 2012 ci fossero news, sono comparse le prime 2 immagini a luglio 2012A febbraio 2012, circa, dissero la stessa cosa. Le prime informazioni sul gioco arrivarono a novembre, 9 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
FixedIo mi ricordo che ancora prima dissero che a febbraio 2012 ci fossero news, sono comparse le prime 2 insignificanti immagini a luglio 2012![]()
C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.
La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.
Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.
Ancora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.
La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.
Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.