PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
su gtaforums c'è il topic sulla mappa del gioco ricreata tramite le foto-video rilasciati..

immaginatevi il bordello che si creerà dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltretutto, essendoci anche nuove preview vuol dire anche nuove immagini, quindi un sacco di materiale :ivan:

P.S. ho scoperto solo ora cosa voleva dire quell'83 ... se lo giravate al contrario, 38, erano giusti giusti i giorni che dovevano passare per mostrare GTA ONLINE, ovvero dal 9 luglio il 15 agosto.... insomma, R* trolla alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
su gtaforums c'è il topic sulla mappa del gioco ricreata tramite le foto-video rilasciati..
immaginatevi il bordello che si creerà dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltretutto, essendoci anche nuove preview vuol dire anche nuove immagini, quindi un sacco di materiale :ivan:

P.S. ho scoperto solo ora cosa voleva dire quell'83 ... se lo giravate al contrario, 38, erano giusti giusti i giorni che dovevano passare per mostrare GTA ONLINE, ovvero dal 9 luglio il 15 agosto.... insomma, R* trolla alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !

83?

Comunque sapevo che la stampa videoludica ha partecipato a un evento R*, magari proprio sul multiplayer..

Penso in questi giorni, magari le anteprime escono col trailer!
Allora saranno gli stessi che pubblicheranno le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora saranno gli stessi che pubblicheranno le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi, cvg posterà anche su youtube un'intervista con R* North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerchiami di arrivare a mille pagine prima di settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

10-20 pagine ora le faremo. Tra gli ultimi istanti prima del rilascio del trailer, il dopo-trailer, le nuove anteprime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei durante gli inseguimenti una musica del genere

[video=youtube;qiL-KcDXx0E]

sarebbe epico vedere michael che insegue qualcuno con questa canzone di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

9 luglio 2013: "vi mostreremo molto presto gta online". 15 agosto 2013: uscita del multiplayer

La concezione del "molto presto" di rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9 luglio 2013: "vi mostreremo molto presto gta online". 15 agosto 2013: uscita del multiplayer

La concezione del "molto presto" di rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A febbraio 2012, circa, dissero la stessa cosa. Le prime informazioni sul gioco arrivarono a novembre, 9 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

A febbraio 2012, circa, dissero la stessa cosa. Le prime informazioni sul gioco arrivarono a novembre, 9 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Io mi ricordo che ancora prima dissero che a febbraio 2012 ci fossero news, sono comparse le prime 2 immagini a luglio 2012 :rickds:

C'è hype per il nulla.

Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.

Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.

C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

Ancora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5:rickds::rickds::rickds: cambia un po almeno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro