PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A me basta poter fare rapine in multi come se fosse OCEAN (La trilogia di film)
e gta tiene pure pay day 2, non bastava mid night club, tennis ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
qui un altra mappa di gtaforums, metto in spoiler perchè grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9529962572_6b73ca20af_o.jpg

e gta tiene pure pay day 2, non bastava mid night club, tennis ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hahahahah la R* con un gioco ha in pugno tutto il mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, so di andare OT, ma qualcuno può dirmi quanto potrebbe costare un headset per PS3? Così magari giochiamo insieme online. Grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io prenderò questo http://www.amazon.it/dp/B001R5CS0W/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8

Anche se preferivo che si sentisse tutti i suoni del gioco in cuffia, invece ho letto in giro che tramite auricolare sentirai solo la voce delle altre persone, l'audio del gioco uscirà comunque dalla tv...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Dipende cosa si intende per Liberty City però. Perchè, a onor del vero, Alderney NON è una parte di Liberty City, ma come viene definita nel libretto di GTA IV, la sua "sorellastra" (e anche nel gioco si riferiscono a Liberty City e ad Alderney come due cose completamente diverse). Se ci togliamo la terza isola dalla mappa di GTA IV, non è che la città sia poi così enorme
ah si? questa cosa non la sapevo. allora non so che dire. ma quando alle prime anteprime si parlava di grandezza della mappa in rapporto agli altri giochi, si parlava della mappa intera, non di un pezzo...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Io prenderò questo http://www.amazon.it/dp/B001R5CS0W/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8Anche se preferivo che si sentisse tutti i suoni del gioco in cuffia, invece ho letto in giro che tramite auricolare sentirai solo la voce delle altre persone, l'audio del gioco uscirà comunque dalla tv...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessante, ma potrei sapere se questi headset si possono acquistare anche in negozio? Preferirei non ordinare online

Non mi ricordo dove, ma qualche mese fa lessi che la mappa totale di GTA 5 sarebbe stata grande come quelle di Vice City, San Andreas e GTA IV messe assieme. Sicuramente qualche delirio di onnipotenza di qualcuno della R*, perché, a guardarla così, a me la mappa sembra piuttosto piccola, specialmente la parte urbana.

Voi la comprerete la guida cartacea di GTA?

Io se trovo i 25€ che mi servono si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto l'ho preordinata versione limited su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi ricordo dove, ma qualche mese fa lessi che la mappa totale di GTA 5 sarebbe stata grande come quelle di Vice City, San Andreas e GTA IV messe assieme. Sicuramente qualche delirio di onnipotenza di qualcuno della R*, perché, a guardarla così, a me la mappa sembra piuttosto piccola, specialmente la parte urbana.
gta4 + san andreas + rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e no, non è piccola in verità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

yep, ordinata la limited
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro per collezionismo

Esatto, mi fa la stessa impressione! Cmq avevano detto che la mappa sarebbe stata più grande di San Andreas, GTA IV e RDR (non c'entra Vice City) sommate comprendendo però anche gli interni (che a loro detta sono molti, dato che sono esplorabili interi grattacieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che le strade segnate siano solo le vie principali, senno sono un po pochine a mio avviso

Piccola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Los Santos è grande quanto Liberty City, che a sua volta è grande quanto San Andreas. Vedi tu se è piccola....

nei vari giochi ora che ci penso a parte poche eccezioni (i personaggi dei dlc di gta4)

tutti i protagonisti principali sono appena arrivati nella città, sia in gta 3, in vice city, anche in san andreas (anche se li è un ritorno), e niko in gta4.

qui non saranno i 3 protagonisti a venire in città, sarà il nostro 4 pg online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vedo che ci sono tante discussioni sulla grandezza della mappa :morristend:

Io dico che, a mio parere, non si può giudicare la grandezza della mappa da un'immagine vista sul PC, bisogna per forza vederla (ed esplorarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) in game, solo così ci si può rendere conto dell'effettiva immensità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLos Santos è grande quanto Liberty City, che a sua volta è grande quanto San Andreas. Vedi tu se è piccola....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

San Andreas intero (quindi San Fierro,Los Santos,Las Venturas, foresta e deserto) più o meno è un paio di volte più grande della Liberty City di GTA IV.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:San Andreas intero (quindi San Fierro,Los Santos,Las Venturas, foresta e deserto) più o meno è un paio di volte più grande della Liberty City di GTA IV.
images

no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi uguali

quindi le dichiarazioni che gta 5 è grande 3 volte san andreas (4 o 5 se si conta il mare) sono vere.

Ultima modifica:
La città nella mappa che avete postato sembra piccola, ma secondo le indiscrezioni dovrebbe essere gigante... allora mi chiedo... il resto della mappa quanto diocazzo è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro