Scommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Scommettiamo 1 euro che prima o poi ti banneranno per "inutilità"?Scommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Ma se ormai qualsiasi gioco che compri al d1 appena lo infili nella console ti fa scaricare già la parch 1.01!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ti piace vincere facile eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Eeee quindi? cosa c'è di strano? e io che perdo tempo a scrivere sto postScommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
ma quali fatti? Sei solo un pessimo troll.Non denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.
non sò voi ma a me sembra piccola....per estensione è più grande o più piccola di RDR???cosa ne pensate?![]()
Giusto, è un dato di fatto che l'online è una componente fondamentale in un GTA, la cui assenza rende il gioco monco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.
Los Santos dovrebbe essere grande più o meno come LC, il quale era grande come San Andreas. Come fa a essere piccola?non sò voi ma a me sembra piccola....per estensione è più grande o più piccola di RDR???
è dato di fatto che ci sono molte cose nel gioco che fanno schifo??? non so cosa vedono i tuo occhi ma ci sono milioni di giocatori che la pensano diversamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.
Mica male. Però boh, ho la sensazione che le strade siano troppo grosse, non so perchè XDnon sò voi ma a me sembra piccola....per estensione è più grande o più piccola di RDR???
infatti proprio per quello mi sembra piccolaMica male. Però boh, ho la sensazione che le strade siano troppo grosse, non so perchè XD
Si, almeno quello del gameplay trailer (ovvero quello dove spiegano le meccaniche del mondo di gioco) è tratto dalla versione PS3. Ma penso anche quello dell'online. Comunque non mi stupisco della grafica vista, in quanto Red Dead Redeption prima e Max Payne 3 sono un passo in avanti nettissimo rispeto a GTA IV.Ma la grafica che si vede attualmente nei trailer (anche online) è quella della PS3? Se così fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSperiamo invece che non finisca come con GTA IV, che nei trailer aveva circa la stessa grafica di questo, ma poi su PS3 scattava, la strada e i palazzi si caricavano a 5 metri di distanza ed era tutto troppo offuscato e motion-bluroso.
Così dice RockstarMa la grafica che si vede attualmente nei trailer (anche online) è quella della PS3? Se così fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSperiamo invece che non finisca come con GTA IV, che nei trailer aveva circa la stessa grafica di questo, ma poi su PS3 scattava, la strada e i palazzi si caricavano a 5 metri di distanza ed era tutto troppo offuscato e motion-bluroso.
Speriamo bene! Non sto più nella pelle!:kep88:Si, almeno quello del gameplay trailer (ovvero quello dove spiegano le meccaniche del mondo di gioco) è tratto dalla versione PS3. Ma penso anche quello dell'online. Comunque non mi stupisco della grafica vista, in quanto Red Dead Redeption prima e Max Payne 3 sono un passo in avanti nettissimo rispeto a GTA IV.
Poi non dimentichiamoci che The Last of Us o Uncharted e lo stesso Max Payne, se li avessimo visti tipo due anni fa, e li avessero fatti girare in rete come tratti da PS4 tutti ci avremmo creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif