PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
21e9ty.jpg

Via GTAF

Han ben nascosto le dimensioni della mappa fino ad ora = Mappa al di sotto delle aspettative.

images

no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi uguali

quindi le dichiarazioni che gta 5 è grande 3 volte san andreas (4 o 5 se si conta il mare) sono vere.
Non sarà il doppio ma dalla foto che hai postato si può ben vedere che san andreas è ben più grande di LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Han ben nascosto le dimensioni della mappa fino ad ora = Mappa al di sotto delle aspettative.
ma anche no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà il doppio ma dalla foto che hai postato si può ben vedere che san andreas è ben più grande di LC
ma hanno sempre detto che lb era più piccola di san andreas, anche se di pochissimo.

il paragone e con san andreas e ormai è confermato che vale 3 mappe di SA

ku-xlarge.jpg

se si guarda rdr è grande il doppio (e con molti più dettagli)

Ultima modifica:
Io prenderò questo http://www.amazon.it/dp/B001R5CS0W/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8Anche se preferivo che si sentisse tutti i suoni del gioco in cuffia, invece ho letto in giro che tramite auricolare sentirai solo la voce delle altre persone, l'audio del gioco uscirà comunque dalla tv...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io quando gioco con gli amici uso skype o ancora meglio teamspeake , non sarebbe una buona soluzione ??

non vi fate ingannare dalla mappa, la città sarà grande e piena di cose da fare......e poi avremo l'immensità della periferia!!

non pretendo mica il mondo intero come mappa, ma questa per un GTA è enorme e completamente dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè :morris82: cioè :morris82: in pratica solo Los Santos è grande come Liberty City e RDR. :morris82:

Come fate a dire che è piccola? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non avrò la cognizione delle dimensioni ma neanche a me sembra grande, potete smentirmi sul sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

beh un minuto... rdr è ambientato nel deserto, non c'è quasi niente su schermo se non ambiente duro e puro
si, in quella los santos ci sta concentrata tutto quello che era possibile in rdr.

quello che mi domando e se avrò subito il senso dell'orientamento nel gioco senza sperdermi.

si la mini mappa aiuta ma io voglio fare come nei vecchi gta, conoscere la mappa come le mie tasche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
si, in quella los santos ci sta concentrata tutto quello che era possibile in rdr.
quello che mi domando e se avrò subito il senso dell'orientamento nel gioco senza sperdermi.

si la mini mappa aiuta ma io voglio fare come nei vecchi gta, conoscere la mappa come le mie tasche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotissimo! Io la mappa di GTA IV la so a memoria!

Quotissimo! Io la mappa di GTA IV la so a memoria!

io voglio perdermi :tragic:

in liberty city è difficile perdersi visto che è una città costruita a griglia :tragic:

voglio ritrovarmi in cima a un monte e dire: "e ora dove sono?"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Svelati gli obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.xbox360achievements.org/game/grand-theft-auto-v/achievements/
qualcuno l' ha già fatto!

comunque fidatevi che gli obbiettivi/trofei saranno almeno il doppio o più rispetto a quelli elencati... impossibile che li svelano tutti in un colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro