Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarà il doppio ma dalla foto che hai postato si può ben vedere che san andreas è ben più grande di LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.![]()
no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi uguali
quindi le dichiarazioni che gta 5 è grande 3 volte san andreas (4 o 5 se si conta il mare) sono vere.
ma anche no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHan ben nascosto le dimensioni della mappa fino ad ora = Mappa al di sotto delle aspettative.
ma hanno sempre detto che lb era più piccola di san andreas, anche se di pochissimo.Non sarà il doppio ma dalla foto che hai postato si può ben vedere che san andreas è ben più grande di LC
non ti stanchi di rompere il càzzo vero?Han ben nascosto le dimensioni della mappa fino ad ora = Mappa al di sotto delle aspettative.
Io quando gioco con gli amici uso skype o ancora meglio teamspeake , non sarebbe una buona soluzione ??Io prenderò questo http://www.amazon.it/dp/B001R5CS0W/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8Anche se preferivo che si sentisse tutti i suoni del gioco in cuffia, invece ho letto in giro che tramite auricolare sentirai solo la voce delle altre persone, l'audio del gioco uscirà comunque dalla tv...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
complotto, illuminati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè PAGATO ...aeahue
Cioè :morris82: cioè :morris82: in pratica solo Los Santos è grande come Liberty City e RDR. :morris82:Via GTAF![]()
se si guarda rdr è grande il doppio (e con molti più dettagli)
si, in quella los santos ci sta concentrata tutto quello che era possibile in rdr.beh un minuto... rdr è ambientato nel deserto, non c'è quasi niente su schermo se non ambiente duro e puro
Quotissimo! Io la mappa di GTA IV la so a memoria!si, in quella los santos ci sta concentrata tutto quello che era possibile in rdr.
quello che mi domando e se avrò subito il senso dell'orientamento nel gioco senza sperdermi.
si la mini mappa aiuta ma io voglio fare come nei vecchi gta, conoscere la mappa come le mie tasche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotissimo! Io la mappa di GTA IV la so a memoria!
si, in quella los santos ci sta concentrata tutto quello che era possibile in rdr.
quello che mi domando e se avrò subito il senso dell'orientamento nel gioco senza sperdermi.
si la mini mappa aiuta ma io voglio fare come nei vecchi gta, conoscere la mappa come le mie tasche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già postati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSvelati gli obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.xbox360achievements.org/game/grand-theft-auto-v/achievements/
qualcuno l' ha già fatto!Svelati gli obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.xbox360achievements.org/game/grand-theft-auto-v/achievements/