PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
su amazon la special ogni tanto torna disponibile, ma stateci dietro perchè finiscono sempre subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno specificato in cosa consiste il bonus ottenibile tramite il multiplayer di Max Payne?

Inizialmente sarete in grado di creare gare e partite deathmatch, le quali probabilmente sono le più semplici. Quindi, col tempo, non appena ci sentiremo rassicurati sul fatto che le persone possano essere pronte per accedere ai nuovi strumenti di creazione, questi ultimi verranno rilasciati. Non vogliamo esagerare. È un sistema complesso. Questa è un'altra delle ragioni per le quali vi è un ritardo di due settimane tra il single-player e l'online.

Vogliamo dare alle persone un'opportunità per cominciare a capire le dinamiche, perché anche il single-player ha subito un grosso avanzamento rispetto ai vecchi titoli. Ci sono un sacco di nuove cose da imparare.

Alla domanda "Dunque, in teoria, avreste potuto rilasciare GTA V e GTA Online nello stesso momento?" Leslie ha risposto: "Avremmo potuto, ma vogliamo che sia riconosciuto come un'entità differente, una cosa separata, e che crescerà da sola. Sarà GTA Online. Non è parte di GTA V. Ovviamente utilizza lo stesso engine di GTA V, ma crescerà e si evolverà autonomamente."

Alla domanda "E dopo due settimane, in che modo si potrà accedere a GTA Online?" Leslie ha risposto: "Non appena verrà lanciato, avrete un personaggio extra nella ruota di selezione del personaggio. Invece di scegliere Franklin, Michael o Trevor, potrete selezionare il vostro personaggio multiplayer e verrete catapultati su GTA Online."

Alla domanda "Non ci saranno altri download richiesti?", Leslie ha risposto: "Ci potrebbe essere qualche piccolo download, ma si tratterà solamente di codice. Abbiamo già discusso con Sony e Microsoft su come funzionerà."

Alla domanda "Quando si giocherà per la prima volta online, partiremo con qualcosa, qualche statistica prelevata dal single-player?", Leslie ha risposto: "C'è un sistema di creazione del personaggio, dunque creerete un nuovo personaggio con il quale iniziare. Ma no, nessuna delle vostre statistiche sarà coinvolta. Ciò sottolinea ancora una volta la differenza tra i due: il mondo di Grand Theft Auto Online è ambientato leggermente prima degli eventi di GTA V, dunque sebbene condivida alcune delle esperienze e personaggi, le statistiche sono separate. Ogni personaggio ha il proprio insieme di statistiche e quando avrete creato il personaggio, in base a ciò che avete creato, le vostre statistiche saranno differenti."

Intervista a Leslie Benzies, il presidente di Rockstar North... ecco perchè del ritardo per l'online come sospettavamo

Ultima modifica:
ma perche non andate a prenotarla al saturn la special?
Io l'ho prenotata al Saturn la special, ma secondo te alla fine il bonus del dirigibile ce lo danno o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

maaaa... quindi la facciamo la crew sul rockstar game social club?

Io l'ho prenotata al Saturn la special, ma secondo te alla fine il bonus del dirigibile ce lo danno o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anch'io ho prenotato la Special da Saturn e ho il tuo stesso dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- 29...... al contrario di quanto dice il titolo del 3d

E' vero, quando comprai sant'ambrellas nel 2004 arrivai a casa e ho detto, minchiaaa è peggio di vc!! Vedevo gli scalini dati dall'aliasing sistante un kilometro, ci ho messo settimane per abituarmi a quello schifo, eppure il gioco è stato record di vendite sulla faccia della terra, non penso ci sia gioco che ha venduto di più, sono fiducioso dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo :hype: così ti voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno aggiorni il titolo del thread... siamo a -29 bugiardi

ragazzi convincetemi che sia un gioco spettacolare (non parlatemi dell'online please).... devo arrivare al day one della ps4 senza sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro