PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sei iscritto dal 2009 :morristend:
Grazie per la traduzione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si mi ero iscritto ma non ho mai usato l'account ;p

ho ripreso ad usare il forum da qualche mese per seguire le news su Gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comuque la possibilità che lo riescano a far partire potrebbe essere alta, e nel caso succedesse,

Rockstar potrebbe pure dare la colpa a Sony per aver permesso il download così in anticipo rispetto alla release.

Si mi ero iscritto ma non ho mai usato l'account ;p ho ripreso ad usare il forum da qualche mese per seguire le news su Gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comuque la possibilità che lo riescano a far partire potrebbe essere alta, e nel caso succedesse,

Rockstar potrebbe pure dare la colpa a Sony per aver permesso il download così in anticipo rispetto alla release.
come ci dientichiamo facilmente che stiamo parlando di R*. secondo voi in quei 18gb c'è il gioco completo? io non credo...

anche se pochi mb, ma manca ancora qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ci dientichiamo facilmente che stiamo parlando di R*. secondo voi in quei 18gb c'è il gioco completo? io non credo...anche se pochi mb, ma manca ancora qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo anch'io non siano cosi sprovveduti....però tutto è possibile...

Ultima modifica:
- Potrete andare nella foresta in una roulotte, prendere l’abbigliamento e le armi necessarie e provare le vostre abilità nella caccia. Ma ricordate
che non siete soli. Ci sono ladri, assassini, e tossico dipendenti che vi daranno problemi.
Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
battute di caccia di notte con trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2 cervi e un drogato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

battute di caccia di notte con trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

2 cervi e un drogato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.rockstargames.com/V/it_it
E' stato aggiornato il sito ufficiale! Adesso si possono consultare le sezioni "Artigianato locale", "Country Club esclusivi" e "Serenità e benessere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo stavo per scrivere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto un anteprima dello yoga

pose3.png

e il titolo "Lucky Triangle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e questo è il golf :

dawn-small.jpg

Ciao a tutti seguo da poco il forum, ho pensato di fare una traduzione delle ultime info per chi non mastica molto bene l’inglese... spero che serva a qualcuno e che sia tutto corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come non detto, lo avevate già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il campo della seconda foto sembra identico a quello che c'è nel mio paese :rickds:

GTA:umbria warfare.

Comunque molto molto belle le immagini,se graficamente si mantiene cosi possiamo prepararci a godere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro