PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che c'è scritto sullo sportello della volante della polizia?

Comunque fino ad ora non mi è sembrato di vedere alcun carroattrezzi o vigile che fa una multa ad un auto in sosta, ma sicuro che ci sia questa opzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel 2 imm i campi di grano degli zoticoni.:rickds:ahahah
Se quello per te è grano chissà che pane mangi di solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
immagino proprio che gta5 sarà il mio 4 platino sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o forse platino anche spec ops, non so, l'ho appena finito però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se quello per te è grano chissà che pane mangi di solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bhe non prestavo attenzione e cosa coltivava il campo, quel che mi importava e che con un aereo possiamo spargere simpatiche nebbie tossiche nei campi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
immagino proprio che gta5 sarà il mio 4 platino sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

o forse platino anche spec ops, non so, l'ho appena finito però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non puoi scrivere come tutti gli altri? Mi fanno venire il mal di testa le scritte blu.

Ma qui in Italia GTA arriverà libero da censure ?? O verrà censurato ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

la cosa veramente **** è che puoi comprare la roba, come il molo e il servizio Cab skjhfsdhiufhdsf7bsfjhbsdjfhbsdfsdf sdgsg sdg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Ma qui in Italia GTA arriverà libero da censure ?? O verrà censurato ?
per fortuna no, se vai in Australia allora son cavoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beato lui :rickds:

la cosa veramente **** è che puoi comprare la roba, come il molo e il servizio Cab skjhfsdhiufhdsf7bsfjhbsdjfhbsdfsdf sdgsg sdg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan::ivan::ivan::ivan:
E questo quando l'hanno detto? Epic :ivan:

per fortuna no, se vai in Australia allora son cavoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma anche in Germania... follia pura nel 2013.

ma il cane posso mollarlo da qualche parte, senza che mi venga dietro/muoia/ si perda?

perchè vorrei usare principalmente franklin :morris82:

Meno male!!! Azzi degli australiani xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro