Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,791
Che c'è scritto sullo sportello della volante della polizia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente il classico fai 100% del gioco, ready.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[PS3] Grand Theft Auto V | 50 Trofei |
Trophy list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Se quello per te è grano chissà che pane mangi di solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel 2 imm i campi di grano degli zoticoni.ahahah
va bhe non prestavo attenzione e cosa coltivava il campo, quel che mi importava e che con un aereo possiamo spargere simpatiche nebbie tossiche nei campi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe quello per te è grano chissà che pane mangi di solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non puoi scrivere come tutti gli altri? Mi fanno venire il mal di testa le scritte blu.immagino proprio che gta5 sarà il mio 4 platino sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o forse platino anche spec ops, non so, l'ho appena finito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà la prima cosa che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil servizio Cab skjhfsdhiufhdsf7bsfjhbsdjfhbsdfsdf sdgsg sdg
per fortuna no, se vai in Australia allora son cavoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa qui in Italia GTA arriverà libero da censure ?? O verrà censurato ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Beato luiSe quello per te è grano chissà che pane mangi di solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo quando l'hanno detto? Epicla cosa veramente **** è che puoi comprare la roba, come il molo e il servizio Cab skjhfsdhiufhdsf7bsfjhbsdjfhbsdfsdf sdgsg sdg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma anche in Germania... follia pura nel 2013.per fortuna no, se vai in Australia allora son cavoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png