PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
come mai mappa esplorabile per intero fin da subito? scelta di design o ha riscontri nella storia?
si scelta per storia, visto che ogni protagonista a inizio gioco sta in vari luoghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai mappa esplorabile per intero fin da subito? scelta di design o ha riscontri nella storia?
Ma credo che semplicemente volevano elevare la libertà che avremo nel gioco al massimo livello visto che negli altri GTA su poteva esplorare tutta la mappa solamente una volta completato almeno 3/4 della trama... poi è possibile pure che l'abbiano fatto per la storia :unsisi:

Avrei preferito le aree bloccate,ma stavolta era davvero una necessità per via dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preferito le aree bloccate,ma stavolta era davvero una necessità per via dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no, meglio poter andare a zonzo ovunque quando ne ho voglia :morris82:.

Per chi avesse intenzione di ordinarlo online, su amazon.fr il prezzo è di 47.88 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ci sia la piazzetta dove abitava cj in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sara' la prima cosa che faro',sempre se ci sara'!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero ci sia la piazzetta dove abitava cj in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me ci sarà qualcosa del genere... e sono straconvinto che il gioco sarà così pieno di easter eggs che ci si impiegherà una vita a scovare fino al più piccolo segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque madonna ormai manca poco... io ho deciso di non pensarci altrimenti mi sale un hype pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però non saranno disponibili fin da subito Trevor e compagni, quindi è probabile che il gioco ci faccio conoscere bene una parte di città poi un altra ecc ecc e man mano passiamo per i tre protagonisti, fino a giungere alla totale libertà di scelta dei tre

536983_705648189460674_2131819530_n.jpg

Ready to print.

L'ha postata quel Gary che lavora per Rockstar Games, non ricordo il cognome. Su facebook lo trovate come Gary just Gary

Però non saranno disponibili fin da subito Trevor e compagni, quindi è probabile che il gioco ci faccio conoscere bene una parte di città poi un altra ecc ecc e man mano passiamo per i tre protagonisti, fino a giungere alla totale libertà di scelta dei tre
Se fosse così sarebbe molto meglio, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse così sarebbe molto meglio, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' confermato il fatto di non utilizzare i tre durante le fasi iniziali di gioco, poi il resto è un mistero

Io starò tutto il giorno a fare questo con Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lo yoga sarà una di quelle attività legate a Michael e basta immagino

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

se ce qualcuno che sa convertire i prezzi...

chiedo se sullo store usa costa 60 da noi costerà pure 60?:morris82:

mi ha sempre interessato come producono in massa i dischi.:morris82:

peccato che non ho mai trovato un documentario stile come è fatto che spiega la produzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

perchè a differenza di un pc normale, che per caricare delle immagini di foto su un cd ci impiega 30 minuti o anche più

nelle fabbriche creano migliaia di dischi in poche ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vu2uzy3a.jpg

da un altro forum: direi che la fase gold è ufficiale anche senza una dichiarazione da parte di R*

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

E pensare a tutto il ben di *** che sta dentro quei dischi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro