R
Rullo
come mai mappa esplorabile per intero fin da subito? scelta di design o ha riscontri nella storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si scelta per storia, visto che ogni protagonista a inizio gioco sta in vari luoghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai mappa esplorabile per intero fin da subito? scelta di design o ha riscontri nella storia?
Ma credo che semplicemente volevano elevare la libertà che avremo nel gioco al massimo livello visto che negli altri GTA su poteva esplorare tutta la mappa solamente una volta completato almeno 3/4 della trama... poi è possibile pure che l'abbiano fatto per la storiacome mai mappa esplorabile per intero fin da subito? scelta di design o ha riscontri nella storia?
Io no, meglio poter andare a zonzo ovunque quando ne ho voglia :morris82:.Avrei preferito le aree bloccate,ma stavolta era davvero una necessità per via dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sara' la prima cosa che faro',sempre se ci sara'!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpero ci sia la piazzetta dove abitava cj in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me ci sarà qualcosa del genere... e sono straconvinto che il gioco sarà così pieno di easter eggs che ci si impiegherà una vita a scovare fino al più piccolo segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero ci sia la piazzetta dove abitava cj in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non saranno disponibili fin da subito Trevor e compagni, quindi è probabile che il gioco ci faccio conoscere bene una parte di città poi un altra ecc ecc e man mano passiamo per i tre protagonisti, fino a giungere alla totale libertà di scelta dei treAvrei preferito le aree bloccate,ma stavolta era davvero una necessità per via dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse così sarebbe molto meglio, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non saranno disponibili fin da subito Trevor e compagni, quindi è probabile che il gioco ci faccio conoscere bene una parte di città poi un altra ecc ecc e man mano passiamo per i tre protagonisti, fino a giungere alla totale libertà di scelta dei tre
E' confermato il fatto di non utilizzare i tre durante le fasi iniziali di gioco, poi il resto è un misteroSe fosse così sarebbe molto meglio, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io starò tutto il giorno a fare questo con Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e se muore? e se muoro? e se poi me ne pento?
lo yoga sarà una di quelle attività legate a Michael e basta immaginoIo starò tutto il giorno a fare questo con Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
da un altro forum: direi che la fase gold è ufficiale anche senza una dichiarazione da parte di R*
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4