PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Snoop Dogg Dr. Dre - Still D.R.ESnoop Dogg Dr. Dre - The Next Episode

Queen - Radio Ga Ga
son apposto

[/color]su gta expert qualche baugigi ha spoilerato il dialogo dell'ultima missione :morristend::morris82:

[/color]

577286_679807508715890_438625540_n.jpg

E qualche furbone ha già postato l'ending su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo per vedere se sono ufficiali, cmq mi basta leggere N.W.A per sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno messo anche Still D.R.E.??????????? Siiiiiiiiiiiiiiii la volevo nel gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se le canzoni sono ufficiali sarebbe una ost favolosa, per ora amo Non Stop Pop FM , le prime sono epiche :morris82:

Modjo - Lady :ivan:

Kelly Rowland - Work

All Saints - Pure Shores

Mystique - Scandalous

Amerie - 1 Thing

Fergie - Glamorous ft. Ludacris

Hall And Oates - Adult Education

Oddio godo :ivan:

germano1ok_small.gif

voglio questa versione di next episode:

:gouki:

I fenomeni che hanno pre-caricato GTA V sui server del PSN non si sono resi conto che qualcuno avrebbe potuto scaricarlo prima, e conseguentemente "armeggiarci"?

La playlist che leggete è incompleta, ma stra-ufficiale: è presa dal dump del gioco stesso.

dai vari leaks audio & more si è scoperto che ci saranno lE poliziottE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai vari leaks audio & more si è scoperto che ci saranno lE poliziottE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo si sapeva da tempo grazie all'artwork dove la poliziotta arresta la bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conferme in più non possono che fare bene però... già mi immagino Trevor con battutine come "arresta e incatenami pupa" :rickds:

vedete nulla di strano? :morris82::morris82:

pCrecDP.jpg

se non ci arrivate ve lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce lo dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fenomeni che hanno pre-caricato GTA V sui server del PSN non si sono resi conto che qualcuno avrebbe potuto scaricarlo prima, e conseguentemente "armeggiarci"?La playlist che leggete è incompleta, ma stra-ufficiale: è presa dal dump del gioco stesso.
Infatti , stanno cercando di smanettare il file per trovare altro materiale, fidatevi tra un pò avremo anche l'immagine della mappa ufficiale

vedete nulla di strano? :morris82::morris82:

pCrecDP.jpg

se non ci arrivate ve lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il profilo di Hitchcock già detto in precedenza..

guardate la forma
sembra il profilo della testa di Hitchcock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ninjato. ma allora è vero? non lo sapevo...

ma sbaglio o la telecamera è più vicina alle spalle delle personaggio che in passato?

non mi piace la minimappa quadrata:tristenev:

e non mi piace nemmeno il cerchio di selezione dell'arma:tristenev:....preferivo l'interfaccia dei vecchi gta:tristenev:.

ma poi siamo sicuri che le immagini in-game siano della versione console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro