Y
Yoghi
Ma la ganja gianluca la porta. o lo devo inseguì come nella realtà per dare un effetto popo figo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son appostoSnoop Dogg Dr. Dre - Still D.R.ESnoop Dogg Dr. Dre - The Next Episode
Queen - Radio Ga Ga
Hanno messo anche Still D.R.E.??????????? Siiiiiiiiiiiiiiii la volevo nel gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAspettiamo per vedere se sono ufficiali, cmq mi basta leggere N.W.A per sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Kelly Rowland - Work
All Saints - Pure Shores
Mystique - Scandalous
Amerie - 1 Thing
Fergie - Glamorous ft. Ludacris
Hall And Oates - Adult Education
voglio questa versione di next episode:
Questo si sapeva da tempo grazie all'artwork dove la poliziotta arresta la bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conferme in più non possono che fare bene però... già mi immagino Trevor con battutine come "arresta e incatenami pupa"dai vari leaks audio & more si è scoperto che ci saranno lE poliziottE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa?vedete nulla di strano? :morris82::morris82:
![]()
se non ci arrivate ve lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti , stanno cercando di smanettare il file per trovare altro materiale, fidatevi tra un pò avremo anche l'immagine della mappa ufficialeI fenomeni che hanno pre-caricato GTA V sui server del PSN non si sono resi conto che qualcuno avrebbe potuto scaricarlo prima, e conseguentemente "armeggiarci"?La playlist che leggete è incompleta, ma stra-ufficiale: è presa dal dump del gioco stesso.
E' il profilo di Hitchcock già detto in precedenza..vedete nulla di strano? :morris82::morris82:
![]()
se non ci arrivate ve lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra il profilo della testa di Hitchcock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguardate la forma