PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Official Trailer=Launch Trailer (?)

Amo quando R* droppa trailer qualche giorno prima, come se fosse una cosa del tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cioè, solo loro possono annunciare un gioco da un giorno all'altro e far hyppare milioni di persone nello stesso momento per un semplice post su Facebook/Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non penso dovremmo aspettarci molto da questo trailer, durerà un minuto massimo con qualche video a random... trailer di lancio penso

Trailer a caso :ivan: Presentano la seconda città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non penso dovremmo aspettarci molto da questo trailer, durerà un minuto massimo con qualche video a random... trailer di lancio penso
quoto, mi stupirei se ci fosse ancora del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"The Official Trailer".Perché, giustamente, quelli mostrati sinora erano tutti fake :rickds:
Oddio cazzò è vero :phraengo: E' tutto un fake quello che abbiamo visto, in realtà GTA V è ambientato a Vice City :ivan:

Oddio cazzò è vero :phraengo: E' tutto un fake quello che abbiamo visto, in realtà GTA V è ambientato a Vice City :ivan:
:hype: :hype: :hype:

:superhype:

Uhm....

No.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stavo per postare io questa img

gtav_officialtrailer_640.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe ,credo che vedremo un pò di città random, spero di vedere la neveeeee :morris82:

Io vorrei vedere altri video gameplay, con RDR hanno droppato ben cinque gameplay trailer che parlavano di aspetti specifici del gioco. Con questo GTA V mi sento come se non sapessi quasi niente. Per esempio mi piacerebbe che mostrassero nel dettaglio le meccaniche stealth o il nuovo sistema di combattimento corpo a corpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Magari a fine trailer esce una trollface che sta ad indicare che GTA V non è mai esistito :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro