Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, mi stupirei se ci fosse ancora del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso dovremmo aspettarci molto da questo trailer, durerà un minuto massimo con qualche video a random... trailer di lancio penso
che problemi ci sarebbero con quello di marcopolo?Qualcuno conosce questo shop? http://www.futuregame.it/shop/index.php?id_product=7&controller=productE' la prima volta che lo vedo ed è l'unico che lo da ancora a 49,90.. vorrei prenotare subito visto che ho perso quella del MarcoPolo come un idiota
Oddio cazzò è vero"The Official Trailer".Perché, giustamente, quelli mostrati sinora erano tutti fake![]()
Oddio cazzò è veroE' tutto un fake quello che abbiamo visto, in realtà GTA V è ambientato a Vice City
![]()
Uhm....Oddio cazzò è veroE' tutto un fake quello che abbiamo visto, in realtà GTA V è ambientato a Vice City
![]()
E' tutto fake, gta V uscira a settembre 2014 solo per PS4 e OneOddio cazzò è veroE' tutto un fake quello che abbiamo visto, in realtà GTA V è ambientato a Vice City
![]()
gta v non esiste, sono tutte mod del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' tutto fake, gta V uscira a settembre 2014 solo per PS4 e One![]()
![]()
![]()