Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito nemmeno io avevo trovato nulla cmq solo prenotandolo lo paghi 50.Sapete Euronics a quanto lo fa? Ho letto che si poteva prendere a 50€ ma sul sito nulla... è l'unico che ho in zona.
Trailer del lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifraga sapete vero il significato di "launch trailer"??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Non può mancare :sasa:secondo voi ci sarà un'altra pseudo area 51? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oh, prendetemi pure per pazzo, ma a me sta mappa guardando le strade (e confrontandola con quella di rdr) continua a sembrare "piccola"!! O perlomeno, non così GRANDE come vogliono farci credere!Presa da GTAForumis, stupenda :kappe:![]()
ma chi è lo stronzo che compra il gioco e poi rimane là a vedere la gente che balla?Adesso è iper ufficiale mi è arrivato il volantino![]()
non è piccola, è che ci sono poche strade al di fuori di los santosOh, prendetemi pure per pazzo, ma a me sta mappa guardando le strade (e confrontandola con quella di rdr) continua a sembrare "piccola"!! O perlomeno, non così GRANDE come vogliono farci credere!
Bella ma secondo me in questa scala è troppo piccola!Presa da GTAForumis, stupenda :kappe:![]()