PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Hdi5syN.jpg

78C87Ka.jpg

Sbuorro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Los Santos sembra davvero enorme, grazie Rockstar che non hai sacrificato la città per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molto bello il trailer anche se corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Una piccola introduzione alla storia

Sapete Euronics a quanto lo fa? Ho letto che si poteva prendere a 50€ ma sul sito nulla... è l'unico che ho in zona.

raga sapete vero il significato di "launch trailer"??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Sapete Euronics a quanto lo fa? Ho letto che si poteva prendere a 50€ ma sul sito nulla... è l'unico che ho in zona.
Sul sito nemmeno io avevo trovato nulla cmq solo prenotandolo lo paghi 50.

Adesso è iper ufficiale mi è arrivato il volantino

lvc2.jpg

Io spero non avvenga mai una cosa del genere invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nigga della situazione ci serviva assolutamente secondo me

Mapa_FINAL12_small.jpg

Presa da GTAForumis, stupenda :kappe:

Mapa_FINAL12_small.jpg
Presa da GTAForumis, stupenda :kappe:
Oh, prendetemi pure per pazzo, ma a me sta mappa guardando le strade (e confrontandola con quella di rdr) continua a sembrare "piccola"!! O perlomeno, non così GRANDE come vogliono farci credere!

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, prendetemi pure per pazzo, ma a me sta mappa guardando le strade (e confrontandola con quella di rdr) continua a sembrare "piccola"!! O perlomeno, non così GRANDE come vogliono farci credere!
non è piccola, è che ci sono poche strade al di fuori di los santos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro