PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma chi è lo stronzo che compra il gioco e poi rimane là a vedere la gente che balla?
infatti sono furbi....sbloccano le vendite durante il corso della serata con distribuzione gadget e forti sconti sui giochi R* e anche su Gta V...un evento unico

fossi in te andrei :patpat:
ma vaaaaaaaaaaa stra ovvio che ci vado...anche perchè ho spostato la prenotazione in questo euronics quindi appena rompono il D1 subito a casa e notte in bianco

Sembra piccola ma se hanno detto che sarà grande 5 volte nonricordocosa mi fido dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso fare una mappetta

Sembra piccola ma se hanno detto che sarà grande 5 volte nonricordocosa mi fido dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso fare una mappetta
appunto, se è cosi grande come dicono ha pochissime strade...

ma ancora a farsi le pare su mappe pseudo-fasulle? :rickds: eddai manca poco, poi si vedrà quella ufficiale...

mi sa che ci sono molti sterrati non segnati
assolutamente si....gli sterrati saranno moltissimi

---------- Post added at 20:47:52 ---------- Previous post was at 20:45:40 ----------

Avete notato il carro armato a fine trailer ?
INKIAAAAAAAAAA veroooooo.....quindi...che ESERCITO SIAAAAA Eccolooooooooooooo

trailer_29_08_13_86.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente si....gli sterrati saranno moltissimi 

---------- Post added at 20:47:52 ---------- Previous post was at 20:45:40 ----------

INKIAAAAAAAAAA veroooooo.....quindi...che ESERCITO SIAAAAA Eccolooooooooooooo

trailer_29_08_13_86.jpg
Tra l'altro l'aereo guidato dal giocatore è un Hydra quindi non ci sono dubbi sulla presenza dell'esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

spero ci siano big foot, leatherface, ufo e merdate simili che appaiono in determinati posti e giorni :morris82:

si è piccola, diamogli ragione.:patpat::patpat::patpat:
Ah ok allora (quella dell'immagine) è grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se per te quella dell'immagine è una mappa grande mi sa che gta5 è il tuo primo gioco della R*! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spero ci siano big foot, leatherface, ufo e merdate simili che appaiono in determinati posti e giorni :morris82:
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la vedo dura

Hyppato per il carroarmato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque le leggende metropolitane che si diffonderanno su cose del genere sono scontatissime imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro