Forzamotorsport4
Pratico
- Iscritto dal
- 13 Set 2012
- Reazioni
- 0
Soprattutto quello 360, non può essere fake :morristend:.Non sembrano fake, oddio... :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto quello 360, non può essere fake :morristend:.Non sembrano fake, oddio... :wush:
al 99.99% direi di si, come tutti gli altri giochi rockstarLa versione uk è multi?
Ma non c'era la ragazzetta come immagine su disco? Ok che la X360 ha due dischi, bisognerebbe vedere quello sotto, a meno che per PS3 ci sia la ragazzetta e per X360 altre immagini...360http://i39.tinypic.com/14kii5h.jpg
---------- Post added at 21:01:20 ---------- Previous post was at 20:56:44 ----------
PS3
http://i.imgur.com/wfN0L9Y.jpg?1
Old e fake.Non sò se è Old o Fake (cosa possibile), ma comunque ho trovato quest scatto "off-screen" della possibile mappa di Gioco:
A meno ché non sia quella di San Andreas o di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che non la postate.ormai ci sono i dischi in giro, state pronti che la mappa esce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sotto spoiler. Io son curioso di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta che non la postate.
decisamente siDecisamente meglio quella di SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per me la ps3 è fake...manca la strisciolina con scritto ps3 (quella che si tira per togliere la carta da ****)Ma non c'era la ragazzetta come immagine su disco? Ok che la X360 ha due dischi, bisognerebbe vedere quello sotto, a meno che per PS3 ci sia la ragazzetta e per X360 altre immagini...
invece io non credo....poiche lo sarà sicuramente la versione cartonata con steelbook della special.....per gta 4 c'era solo la liscia e la collector per questo....poi magari mi sbaglioPoi di sicuro la scritta "Grand Theft Auto V" sarà in rilievo come la cover di GTAIV e Episodes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai ban per spam non credo....in ogni 3d prima del d1 la gente scrive robe del tipo: ohhh raga domaniiiiii eccMa sapete he delirio sto topic a 3-4 giorni dall'uscita del gioco?Ban e cartellini per spam, spoiler, insulti ecc :nfox:
Come disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazioneMa sapete he delirio sto topic a 3-4 giorni dall'uscita del gioco?Ban e cartellini per spam, spoiler, insulti ecc :nfox:
assolutamente verooo...mi immagino ragazzi stò a 51% mamma mia fremo dalla voglia di giocarlo.....Come disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazione![]()
OMG l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sarà un agonia :kep88:Come disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazione![]()