PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Giorni di atroce sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però poi ci sarà il delirio più totale! :ivan:

quindi confermati gli 8 giga per l'installazione?

ho la ps3 12gb... per giocarlo dovrò finire MGS4 e disinstallarlo.

molto probabilmente con
Michael
No, inizieremo con

Franklin.
È scritto nei trofei.

Edit: si hai ragione! 8 GB di installazione obbligatori...

Su una ps3 da 12gb sarà difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Intanto io mi sveglio adesso e ho visto solo oggi il trailer di lancio. Nulla di che, ma ho addosso troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il trailer di lancio è discreto.Devo complimentarmi con Rockstar per non avervi inserito spoiler riguardanti la storia.Spero che il titolo,la cui trama portante dovrebbe riguardare la pianificazione di rapine,prenda spunto in alcune situazioni da Reservoir Dogs di Tarantino.
Più che altro prenderà spunto da Heat di Michael Mann. La rapina al portavalori del trailer gameplay è identica: un veicolo blocca il portavalori e un mezzo pesante lo colpisce sulla fiancata:

OZ6EGkr.gif

speriamo la mandino anche in Italia....

Ma la versione digitale sarà disponibile esclusivamente nel preorder oppure ci sarà al momento del lancio?

cmq non credo regga una ps3 12 gb Gta V....anche perchè olte gli 8 Gb e passa d'installazione dovete aggiungere le patch + i dlc qualora non fossero integrati nel disco + l'aggiornamento corposo di Gta Online per l'1° Ottobre, metti che la ps3 12 gb ne abbia a disposizione 11 e lasciamo un gb per save sistema ecc non credo faccia bene sfruttare al 100% L'hdd...non credete????

---------- Post added at 15:17:15 ---------- Previous post was at 15:16:24 ----------

Ma la versione digitale sarà disponibile esclusivamente nel preorder oppure ci sarà al momento del lancio?
ci sarà la versione standard anche al d1, ma ti conviene prenotarla poiche ti danno il dlc ATOMIC BLIMP....

Occhio, a me da Euronics hanno detto che le versioni 12gb possono avere dei problemi. Infatti prima di ordinare il gioco la commessa mi ha chiesto quale versione avevo

Anche al lancio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro prenderà spunto da Heat di Michael Mann. La rapina al portavalori del trailer gameplay è identica: un veicolo blocca il portavalori e un mezzo pesante lo colpisce sulla fiancata
Trall'altro se prenderanno spunto da rapine di film di questo livello sappiamo già che saranno tutte dei capolavori.

Notare che la scena della seconda rapina sempre di questo film, ricorda vagamente la fuga della rapina di GTA IV.

[video=youtube;x5h-BZJBduU]

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio, a me da Euronics hanno detto che le versioni 12gb possono avere dei problemi. Infatti prima di ordinare il gioco la commessa mi ha chiesto quale versione avevo
infatti questa console è stata fatta per lo più per le famiglie che giocano a giochi del tipo Buzz star the party ecc e per la visione di bluray...non certo per giocare a Gta V...infatti se fate caso solo i giochi sony ormai non hanno più installazione (in linea di massima) tutti gli Uncharted + tutti i god of war + i killzone se non contiamo le patch occupano si o no 300mb =) .....

Ultima modifica da un moderatore:
infatti questa console è stata fatta per lo più per le famiglie che giocano a giochi del tipo Buzz star the party ecc e per la visione di bluray...non certo per giocare a Gta V...infatti se fate caso solo i giochi sony ormai non hanno più installazione (in linea di massima) tutti gli Uncharted + tutti i god of war + i killzone se non contiamo le patch occupano si o no 300mb =) .....
E' una ps3 con hardware tale e quale alle altre,l'unica differenza è un hard disk minuscolo.

E' inutile giustificare le cagate che fa Sony (ed anche Microsoft con la sua xbox 4gb) con queste scuse.

---------- Post added at 15:45:43 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------

No, inizieremo con
Franklin.
È scritto nei trofei.
In quale trofeo è scritto? :wush:

Beh mi pare giusto, il meglio arriva sempre dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una ps3 con hardware tale e quale alle altre,l'unica differenza è un hard disk minuscolo.E' inutile giustificare le cagate che fa Sony (ed anche Microsoft con la sua xbox 4gb) con queste scuse.
Infatti. 4 Gb...ma a che cavolo serve, cioè, tu lucri sulla disinformazione della massa vendendomi un prodotto che hai pagato di meno come costo di produzione allo stesso prezzo di una console con hard disk più capiente. Idem per SONY.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro