PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' una ps3 con hardware tale e quale alle altre,l'unica differenza è un hard disk minuscolo.
assolutamente si.... ma tu sai benissimo che un hardware che lavora sotto stress come un hdd strapieno ci metto poco a partire.....settore dopo settore si inizia a guastare....fidati gli hdd li riparo per mestiere.....le 12 gb sono fatte

1. per le famiglie

2. per guardare i bluray

3. per giocare a giochi tipo: SportChampions, Fitnes, family ecc queste cagate qui

4. sopratutto per vendere i fottxtissimi hdd esterni che hanno prodotto in quantità superiore rispetto alle aspettative di vendita....io che ho una 120gb non sento assolutamente l'esigenza di prendere il 250 anche perchè quando finisco un gioco lo disinstallo...un hdd libero lavora moltooooooooooooo meglio

Raga una domanda io l ho preordinato dallo store andando su visualizzazione contenuti scaricati viene scritto che il download automatico sara disponibile dal 13/9 una volta scaricato ce qualche speranza di giocarlo o bisogna spettare il 17
assolutamente, devi spettare:sisi:

Ma la versione digitale sarà disponibile esclusivamente nel preorder oppure ci sarà al momento del lancio?
ti hanno già risposto,

io ti aggiungo che forse e solo inglese:ahsisi:

Una domandina: se io do due giochi validi per le promozioni e prenoto GTA V, quanto lo pagherei in totale? Sul sito del GS non riesco a vedere questa cosa. :morristend:

Secondo voi rilasceranno un altro video di qualunque genere da qui all'uscita? Magari una settimana prima per fare infiammare l'hype alla gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe, dovrebbe uscire il Launch Trailer 2-3 giorni prima che esca il gioco :sasa:

Una domandina: se io do due giochi validi per le promozioni e prenoto GTA V, quanto lo pagherei in totale? Sul sito del GS non riesco a vedere questa cosa.
Senza-titolo-1.png
Dovrebbe essere 30€ la standard e 40€ la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Una domandina: se io do due giochi validi per le promozioni e prenoto GTA V, quanto lo pagherei in totale? Sul sito del GS non riesco a vedere questa cosa. :morristend:
dipende in certi GS 19 e in certi 29...cmq se non ti sbrighi rimani a bocca asciutta....ripeto non sono cazzate....molti commessi mi hanno detto che per il pubblico che non ha prenotato ci saranno pochissime copie....

curiosità ma avete notato che il marchio ufficiale è STEELBOOK??? certe volte sbaglio anche io e torno a chiamarla steelbox....ahahahh da un pò di tempo la chiamo in modo corretto

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere 30€ la standard e 40€ la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dipende in certi GS 19 e in certi 29...cmq se non ti sbrighi rimani a bocca asciutta....ripeto non sono cazzate....molti commessi mi hanno detto che per il pubblico che non ha prenotato ci saranno pochissime copie....
Grazie.

curiosità ma avete notato che il marchio ufficiale è STEELBOOK??? certe volte sbaglio anche io e torno a chiamarla steelbox....ahahahh da un pò di tempo la chiamo in modo corretto
Veramente si può dire in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente si può dire in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria si....ma se controlli dentro, la società che li produce si chiama STEELBOOK...infatti a me era venuto il dubbio è ho controllato in tutte e 6 le steelbook che ho...e c'è scritto sempre steelbook....era solo una curiosità

E' una ps3 con hardware tale e quale alle altre,l'unica differenza è un hard disk minuscolo.E' inutile giustificare le cagate che fa Sony (ed anche Microsoft con la sua xbox 4gb) con queste scuse.

Non mi sembra tanto cagata, con quanti giochi puoi giocare con un hd da 12 gb? Io ho 6-7 giochi sulla 360 e ce l'ho da 20 gb

E' una ps3 con hardware tale e quale alle altre,l'unica differenza è un hard disk minuscolo.E' inutile giustificare le cagate che fa Sony (ed anche Microsoft con la sua xbox 4gb) con queste scuse.

---------- Post added at 15:45:43 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------

In quale trofeo è scritto? :wush:
Nel trofeo segreto "Welcome to Los Santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso la seconda, anche se spero sia ufficiale. E' orgasmica.
Per quanto sia bella, devo dire che spero non sia quella, visto che molti campionamenti sono riciclati da GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra tanto cagata, con quanti giochi puoi giocare con un hd da 12 gb? Io ho 6-7 giochi sulla 360 e ce l'ho da 20 gb
Volendo a tutti quelli che ti pare, basta svuotare costantemente l'HDD e non giocare 15 titoli per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ogni volta se voglio riprendere un gioco devo rifarlo d'accapo?
Dipende se è installato o meno, quanto spazio occupa etc. Ci sono giochi che tra patch e cavoli vari ti ciucciano tutta la memoria, quindi normale che se giochi a quello, probabilmente non potrai farlo con altri.

Poi ci sono anche titoli più leggeri, tipo gli Indie in DD, con quelli non hai alcun tipo di problema per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ogni volta se voglio riprendere un gioco devo rifarlo d'accapo?
Elimini i dati di gioco, non i salvataggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro