Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,706
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah allora questo lo asfalta di brutto....per me, sparo 5 mln d1, 10/11 la prima settimanaGTA IV ha il record per ora, 3,6 milioni al D1 e 6 alla prima settimana... questo, per me, fa come minimo 5 milioni al D1 e 8 alla prima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è il Downtown che si sta allontanando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi stiamo avvicinando
il trailer di lancio sicuro... poi aggiorneranno il sito altre 2 volte una questa settimana che viene e una la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi rilasceranno un altro video di qualunque genere da qui all'uscita? Magari una settimana prima per fare infiammare l'hype alla gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace, hanno confermato che non ci saranno più video. Il trailer di lancio è quello uscito giovedì.il trailer di lancio sicuro... poi aggiorneranno il sito altre 2 volte una questa settimana che viene e una la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma le varie sezioni del sito saranno aggiornate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi si sà che 6/5 giorni prima esce di tutto tra mappa e altri dettagliMi spiace, hanno confermato che non ci saranno più video. Il trailer di lancio è quello uscito giovedì.
Che spettacolosi ma le varie sezioni del sito saranno aggiornate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi si sà che 6/5 giorni prima esce di tutto tra mappa e altri dettagli
---------- Post added at 12:59:15 ---------- Previous post was at 12:55:09 ----------
Non so voi, ma io ogni volta che vedo quest'immagine mi vengono i brividi....
![]()
Prevedibile, ormai mancano poco più di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi spiace, hanno confermato che non ci saranno più video. Il trailer di lancio è quello uscito giovedì.
Se anche da marcopolo fanno una cosa del genere perchè no, anche se non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna curiosita', voi ci andate il 16 settembre a ritirare il gioco? Sperando ovviamente nella rottura del Day1 oppure aspetterete il 17 come me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I bombardamenti sulla natura con l'hydra, le sgommate sugli animali che bevono nei fiumi :sardjack:il riflesso dell'acqua, gli animali, la natura....gli sterrati....mi immagino le sbandate con polverone.....il paracadute....mamma miaaaaaaaaa
Il daino mi ricorda molto RDR (che sto giocando in questi giorni visto che tempo fa avevo preso la Game of the year edition), c'è un sentiero che porta a Nekoti Rock con un fiume simile a quello in immagine e quando gli passi vicino il frusciare dell'acqua fa schizzare tante goccioline sullo schermo... Rockstar è magnifica e GTA V non deluderà le mie aspettativeNon so voi, ma io ogni volta che vedo quest'immagine mi vengono i brividi....
molto probabilmente conMa si sa con chi inizieremo a giocare tra i 3 personaggi?
sì, ma è uno spoiler, e io personalmente non lo so...Ma si sa con chi inizieremo a giocare tra i 3 personaggi?
Infatti per questo lo chiedo, anch io l ho ordinato da Marco polo ...ma non sono sicuro se romperanno il Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif quindi preferisco andarci il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrevedibile, ormai mancano poco più di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:18:20 ---------- Previous post was at 13:15:18 ----------
Se anche da marcopolo fanno una cosa del genere perchè no, anche se non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif