PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ci sarà un bellissimo I-Fruit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardando la TV in GTAIV ieri ho notato che l'ifruit già esisteva :phraengo:

Si, e si potrà andare su internet con esso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo :ivan:

Sacrilegio!!!!I trucchi!!Vuoi infangare e sporcare una perla come gta 5 con i trucchi!!??? :tragic:
Non li userò, però se una missione deve farmi sclerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sacrilegio!!!!I trucchi!!Vuoi infangare e sporcare una perla come gta 5 con i trucchi!!??? :tragic:
Si.

Se mi presentano missioni impossibili come quella del recupero della coca di Elizabeta Torres in GTA IV o quella dell'assalto al pullman dei detenuti in TL&D, si.

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente io i trucchi li uso solo per il cazzeggio senza save

Siete tutti dei nabbacci voi che usate i trucchi per le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puah, alla minima difficoltà subito a lanciare i trucchi... vergogna
Alla quarta run guidare veicoli dalla manovrabilità imbarazzante paragonabile a quella di Platinette in bici per sfuggire a 5 stelle di sospetto, un pò rompe le balle, alla lunga.

Si.Se mi presentano missioni impossibili come quella del recupero della coca di Elizabeta Torres in GTA IV o quella dell'assalto al pullman dei detenuti in TL&D, si.
Ma dai ragazzi io sono riuscito a finire tutti i gta senza trucchi e non sono super power pro hd 100k player minchia!!Si quella del recupero della droga era difficile ma non impossibile!!Ce più soddisfazione!Comunque io scherzavo siete liberi di fare quello che volete

l'unico gioco che meritava l'uso sei trucchi era gta SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dai ragazzi io sono riuscito a finire tutti i gta senza trucchi e non sono super power pro hd 100k player minchia!!Si quella del recupero della droga era difficile ma non impossibile!!Ce più soddisfazione!Comunque io scherzavo siete liberi di fare quello che volete
Quella di Elizabeta l'ho completata anch'io senza trucchi. Ma è una questione di ****, perchè usciti dall'ospedale abbandonato con una buona dose di piombo e preso il veicolo di serie Z oltre la recinzione che va a 30 km/h, dovevi sperare di raggiungere Middle Park Est per prendere velocità, e al contempo pregare che non ti bucassero le ruote, cosa che succedeva sempre.

Io in gta iv non li ho mai usati i trucchi, non ne trovavo il bisogno. In GTA SA invece, per forza. Alcune missioni erano parecchie difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente, devi spettare:sisi:
ti hanno già risposto,

io ti aggiungo che forse e solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? Non dovrebbe adattarsi al paese con cui ho registrato l'account?

cmq ripropongo la domanda: dopo quanto tempo sono usciti i trucchi per GTA 4?

ma imparate a giocare vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa che non si sono spiegato bene....io uso i trucchi nelle fasi di cazzeggio esempio....voglio volare con hydra metto il trucco e me lo ritrovo subito...e poi si sà che se attivi i trucchi non ti sblocca più i trofei....e io per i trofei ci impazzisko.....quindi non facciamo gli ignoranti...ci sono trucchi e trucchi-.....è ovvio che i trucchi del tipo....abbassa il grado della polizia,,,,mai usati e mai li userò

Se non sbaglio erano già dentro il gioco. Il difficile era trovarli sul sito whattheydonotwantyoutoknow.com del gioco! Chissà quanti altri siti stupidi e parodistici ci saranno nel V!!!

Il 4 usci il 29 aprile, facendo una breve ricerca su google mettendo l'intervallo di date si possono vedere delle pagine con i trucchi già il 30 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

clicca qui

what???nel gioco??? stiamo parlando dei numeri di telefono vero?

Ma se ogni personaggio avrà la propria storia, i propri contatti/amici, non sarà troppo incasinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro