PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma visto che nella versione DD quella dello store ce scritto che si può scaricare il 13 ci sara qualche speranza di poterlo giocare prima anche perché il pack del dirigibile si può scaricare il 16
no:tristenev:

Bhe, in Italia devi tenere conto anche di fattori come questi (in Giappone ad esempio no, tante aziende riforniscono just in time (JIT) evitando costi aggiuntivi per le spese di magazzini e logistica additiva).
purtroppo non abbiamo la fortuna di avere questo grado di organizzazione nel nostro paese.

io comunque spero che da multigiocatore arrivi la settimana prima, così magari lo spedirebbero di venerdì (48h prima come al solito, senza considerare sabato e domenica) e arriverebbe lunedì 16 :tragic:

purtroppo non abbiamo la fortuna di avere questo grado di organizzazione nel nostro paese.
io comunque spero che da multigiocatore arrivi la settimana prima, così magari lo spedirebbero di venerdì (48h prima come al solito, senza considerare sabato e domenica) e arriverebbe lunedì 16 :tragic:
difficile. ci pensavo l'altra volta, purtroppo è una sfiga il martedi come data di uscita. mi sembra difficile che lo spediscano addirittura 5 giorni prima dell'uscita. quindi ce lo becchiamo martedi :tragic:

difficile. ci pensavo l'altra volta, purtroppo è una sfiga il martedi come data di uscita. mi sembra difficile che lo spediscano addirittura 5 giorni prima dell'uscita. quindi ce lo becchiamo martedi :tragic:
anche voi multigiocatore? :rickds: io ci speravo molte volte mi è arrivato prima del day 1... staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quasi sicuramente chi lo ha ordinato online gli arriverà il 17 (e incrociate le dita!!! che io ho prenotato solo una volta online e mi arrivò con 2/3 gg di ritardo :bah!: ) ... l'unica via alternativa è il negoziante di fiducia... se li ha già in magazzino... allora a quel punto sta a voi con le vostre suppliche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nu, lollavo per il latinismo ;p
ahahaha che errore madornale sorry giuro che lo sapevo ma in questo forum sono talmente gasato che molte volte salto parole o metto spazi a caxxo.... sorry :pffs:

mo provo a scrivergli su fb, vediamo che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, GT5 mi sembra abbia 2000 e passa pagine, BF3 1800, GoW 1700 e poi Tlou 1300 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai ragazzi, lo so che sarebbe supermegastrafigo averlo il 16, ma abbiamo aspettato quasi due anni, cosa ci costa un giorno in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai ragazzi, lo so che sarebbe supermegastrafigo averlo il 16, ma abbiamo aspettato quasi due anni, cosa ci costa un giorno in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hype è ********....gli ultimi 4 o 5 giorni ti distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahaha che errore madornale sorry giuro che lo sapevo ma in questo forum sono talmente gasato che molte volte salto parole o metto spazi a caxxo.... sorry :pffs:
Capita :cat:

Btw sono contento di prenderlo al MW: non dovrò preoccuparmi dei ritardi dei corrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (a meno che non facciano come quando andai a prendere la limited di Diablo III per pc facendo tornare tutti dopo diverse ore perchè il corriere non era ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

A roma un negozio di videogame che conosco che sta anche a torino fa l'evento a mezzanotte per vendere il gioco

Capita :cat:

Btw sono contento di prenderlo al MW: non dovrò preoccuparmi dei ritardi dei corrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (a meno che non facciano come quando andai a prendere la limited di Diablo III per pc facendo tornare tutti dopo diverse ore perchè il corriere non era ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
occhio che è successo anche a me con fifa 13 e con skyrim sempre al Mw ....i corrieri sono arrivati il giorno stesso alle 16 con risultato una calca pazzesca e gente che si picchiava.....ovviamente per skyrim...ma sei di catania??? no per sapere se è proprio la catena che fà ste cazzate

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho prenotato alla Feltrinelli, quindi pure il mio d1 sarà un terno al lotto. Ma avendolo pagato 30 euro in totale manco mi lamento.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro