PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Fino a quando si può prenotare il gioco?
la normal fino al giorno prima. le altre edizioni ormai saranno tutte esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho almeno 3/4 titoli da finire entro il 17 (Saints Row IV, Killer is Dead, The Bureau, Tales of Xillia..). Poi disporrò di un biglietto di sola andata per San Andreas. :kep88:

Dopo 679 giorni, ovvero 97 settimane, mancano solo 14 giorni, 2 settimane. Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MA dove sono i Mod? Ai miei tempi di forte post solo citare "Multi" faceva venire le *********** per tutti ed anche cartellini. Qui si parla di Multigiocatore manco fosse il vecchio multi tap della PS1...

Confidate che alcuni negozietti provati avranno le proprie copie dal 13 Settembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Allora potrete spostare le prenotazioni e comprarvi il gioco nuovo da li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il 16 sera verso le 7, 7 e qualcosa andrò al GS, dicendo di essere venuto a ritirare la mia copia di GTA V, con lo scontrino già in mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tre casi possono verificarsi:

-me lo da direttamente

-mi dice che esce il giorno dopo ma me lo da comunque

-me lo può dare solo il giorno dopo

con le varianti del tipo : non devi dirlo a nessuno, non potrei vendertelo ma alla fine è sera dunque non cambia nulla ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naturalmente mi pongo sempre in modo gentile , tanto quelli mi conoscono perchè ho preso più di un gioco lì dunque è probabile che me lo diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio che è successo anche a me con fifa 13 e con skyrim sempre al Mw ....i corrieri sono arrivati il giorno stesso alle 16 con risultato una calca pazzesca e gente che si picchiava.....ovviamente per skyrim...ma sei di catania??? no per sapere se è proprio la catena che fà ste cazzate
No, c'è da salire un bel po' :morris82:.

Comunque anche per le limited di Diablo ricordo che, pure essendo in pochi, un uomo di mezz'età fece un pezzo clamoroso offendendo in modo brutale la povera commessa per poi andarsene incazzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stavolta oltretutto ho la versione "povera": mi basta che, se non lo hanno già all'apertura, mi dicano a che ore tornare per avere la certezza di avere la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Chiunque riesca ad averlo prima del 17, scannerizzi lo scontrino e lo posti qui :rickds:

Anticipare un esame dal 18 al 14 sapendo che dopo il 17 non avrò altro che testa per GTA

Fatto :imfao:

Anticipare un esame dal 18 al 14 sapendo che dopo il 17 non avrò altro che testa per GTA
Fatto :imfao:
Figurati, io ho un'esame il 9 ed è già difficile concentrarsi sull'esame! Pensa te che lo fai a 3 giorni dall'uscita ;p

non ho lo scanner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Foto col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho nemmeno il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora meglio che eviti di dirlo se prendi il gioco prima,se no ti becchi un bel ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora meglio che eviti di dirlo se prendi il gioco prima,se no ti becchi un bel ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che il limite era di qualche giorno (non ricordo quanti) ma non solo un giorno.

siete solo gelosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto me lo spedisce amazon quindi arriva quando deve arrivare :house:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro