Se non sbaglio al gamestop puoi prenotarlo anche un giorno prima dell'uscita, se non sbaglio però.Fino a quando si può prenotare il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio al gamestop puoi prenotarlo anche un giorno prima dell'uscita, se non sbaglio però.Fino a quando si può prenotare il gioco?
la normal fino al giorno prima. le altre edizioni ormai saranno tutte esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino a quando si può prenotare il gioco?
i classici siti che metteranno un voto "perchè devono fare scalpore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può prevedere qualche recensione che non dia 10?
Quella di Spazio. Sicuramente non darà 10. Dico sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi può prevedere qualche recensione che non dia 10?
No, c'è da salire un bel po' :morris82:.occhio che è successo anche a me con fifa 13 e con skyrim sempre al Mw ....i corrieri sono arrivati il giorno stesso alle 16 con risultato una calca pazzesca e gente che si picchiava.....ovviamente per skyrim...ma sei di catania??? no per sapere se è proprio la catena che fà ste cazzate
Da regolamento bisogna fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiunque riesca ad averlo prima del 17, scannerizzi lo scontrino e lo posti qui![]()
Figurati, io ho un'esame il 9 ed è già difficile concentrarsi sull'esame! Pensa te che lo fai a 3 giorni dall'uscita ;pAnticipare un esame dal 18 al 14 sapendo che dopo il 17 non avrò altro che testa per GTA
Fatto :imfao:
Foto col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho lo scanner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora meglio che eviti di dirlo se prendi il gioco prima,se no ti becchi un bel ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho nemmeno il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che il limite era di qualche giorno (non ricordo quanti) ma non solo un giorno.Allora meglio che eviti di dirlo se prendi il gioco prima,se no ti becchi un bel ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif