PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi rode che sto week-end non c'è il campionato. tra partite caxxi e mazzi se ne vanno 2 giorni buoni

io il 16 sera verso le 7, 7 e qualcosa andrò al GS, dicendo di essere venuto a ritirare la mia copia di GTA V, con lo scontrino già in mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftre casi possono verificarsi:

-me lo da direttamente

-mi dice che esce il giorno dopo ma me lo da comunque

-me lo può dare solo il giorno dopo

con le varianti del tipo : non devi dirlo a nessuno, non potrei vendertelo ma alla fine è sera dunque non cambia nulla ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naturalmente mi pongo sempre in modo gentile , tanto quelli mi conoscono perchè ho preso più di un gioco lì dunque è probabile che me lo diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi torni qui tutto triste perché non te l'hanno dato :pffs:

mi rode che sto week-end non c'è il campionato. tra partite caxxi e mazzi se ne vanno 2 giorni buoni
quanto è vero, però considera che ritorna giusto in tempo per gli ultimi giorni di attesa in cui l'hype ci roderà l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. tra l'altro spero ardentemente che ci sarà un posticipo lunedì sera...

Ultima modifica da un moderatore:
quanto è vero, però considera che ritorna giusto in tempo per gli ultimi giorni di attesa in cui l'hype ci roderà l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps. tra l'altro spero ardentemente che ci sarà un posticipo lunedì sera...
parma - roma c'è lunedi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parma - roma c'è lunedi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se ti arriva il 16 il gioco, che fai? partita o gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sbloccano altre 3 o 4 sezioni del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbloccano altre 3 o 4 sezioni del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metà oggi e metà settimana prossima, anch'io stavo pensando ciò.

Ma visto che è un sito indipendente da Rockstar, deve avere qualche altro "tipo" di informazione/materiale/etc.

e se ti arriva il 16 il gioco, che fai? partita o gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un full immersion di gta di non sò quante ore e poi una pausa di 90 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ivan: e poi si riparte :morristend:

---------- Post added at 15:34:17 ---------- Previous post was at 15:33:37 ----------

LANCIO ANTICIPATO DI UNA SETTIMANA! :ivan:
ahahahhahaaah pagherei per questo. anche solo per vedere gli effetti qui dentro :rickds:

occhio che è successo anche a me con fifa 13 e con skyrim sempre al Mw ....i corrieri sono arrivati il giorno stesso alle 16 con risultato una calca pazzesca e gente che si picchiava.....ovviamente per skyrim...ma sei di catania??? no per sapere se è proprio la catena che fà ste cazzate
Visto che studio a Catania e sto praticamente sempre lí, vorrei prenderlo al MW o al limite da Saturn...sperando che lo danno a meno di 69 pleuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Visto che studio a Catania e sto praticamente sempre lí, vorrei prenderlo al MW o al limite da Saturn...sperando che lo danno a meno di 69 pleuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

se non hai giochi da riportare indietro prendilo da euronics se lo prenoti lo paghi 50 euro

Si, prima pubblicizzano dovunque la data d'uscita e poi a due settimane la anticipano, come no :rickds:

Se va sul sito http://www.gamelife.it vedi dove stanno i negozzi mi pare che sono solo due uno a Roma e uno a Torino, per Torino non lo so ma a roma mi ha detto il negoziante che fa levento a mezzanotte del 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io sto fuori per lavoro quindi cercherò qulche negozio che me lo vende il 17 non credo che trattandosi di un gioco li faranno fuori tutti al d1

Io stà regola dello scontrino non l'ho capita.

Perchè uno dovrebbe essere bannato se non posta lo scontrino? spiegatemelo perchè ora come ora non ci arrivo,sarà il pranzo pesante

Se va sul sito http://www.gamelife.it vedi dove stanno i negozzi mi pare che sono solo due uno a Roma e uno a Torino, per Torino non lo so ma a roma mi ha detto il negoziante che fa levento a mezzanotte del 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io sto fuori per lavoro quindi cercherò qulche negozio che me lo vende il 17 non credo che trattandosi di un gioco li faranno fuori tutti al d1
Quello a via candia quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ma tanto io l'ho prenotato al MW e me lo porto a casa con 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello a via candia quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ma tanto io l'ho prenotato al MW e me lo porto a casa con 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No quello a Roma che fa la mezzanote sta in via cassia, scusa ma come fa a fartelo dare da Media World a € 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro