PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scherzavate su Joe Barbaro, oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No, perchè è il mio personaggio preferito di Mafia II... e se mi hanno piazzato una specie di crossover, io amerò la R* per sempre!!!

Scherzavate su Joe Barbaro, oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, perchè è il mio personaggio preferito di Mafia II... e se mi hanno piazzato una specie di crossover, io amerò la R* per sempre!!!
Era ovviamente uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30690orig.jpg

Possibile conferma del golf? In GTA SA c'era il basket mentre a TBOGT il golf in forma slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:30:12 ---------- Previous post was at 20:28:20 ----------

:rickds: No, non si tratta di Joe! Abbiamo due canditati però: il vecchio vestito elegante sul balcone o il tizio in canottiera bianca che scappa dalla polizia

Era ovviamente uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un vero peccato! Un crossover fra GTA e Mafia avrebbe fatto il botto.

Cmq hype sempre a 100000!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un vero peccato! Un crossover fra GTA e Mafia avrebbe fatto il botto.
Cmq hype sempre a 100000!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bhe sarebbe stato un "pochetto" impossibile trovare Joe in questo GTA...... per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei far notare una cosa..

GTA 3=GTA 4

GTA:SAN ANDREAS:GTA 5

intendo le città riprodotte nei giorni nostri,cioè Liberty City/New York E Los Santos/Angeles,a sto punto manca solo Miami dei giorni nostri..

GTA Vice City= GTA 6?

So che e presto parlarne,però a sto punto non e giusto non avere Miami dei giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' comunque impossibile, Vercetti (come Speed o CJ) fanno parte di un universo differente, lì Los Santos è quello di GTA San Andreas.

Bhe sarebbe stato un "pochetto" impossibile trovare Joe in questo GTA...... per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Come al solito Mafia II ci ha riservato un finale abbastanza aperto XD Almeno secondo me...

Fine OT!

ho appena scoperto che esiste un modello di Afa Romeo che si chiama GTA ed un altro che si chiama GTA SA :shady:

La data dovrebbe essere americana, quindi prima il mese e poi il giorno, 2405 non ha senso da loro

Vorrei far notare una cosa..GTA 3=GTA 4

GTA:SAN ANDREAS:GTA 5

intendo le città riprodotte nei giorni nostri,cioè Liberty City/New York E Los Santos/Angeles,a sto punto manca solo Miami dei giorni nostri..

GTA Vice City= GTA 6?

So che e presto parlarne,però a sto punto non e giusto non avere Miami dei giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è sicuro che il primo GTA next gen sarà a vice, e allora sburro totale stile diluvio universale :hype:

E' comunque impossibile, Vercetti (come Speed o CJ) fanno parte di un universo differente, lì Los Santos è quello di GTA San Andreas.
Ma uno ci spera sempre, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La data dovrebbe essere americana, quindi prima il mese e poi il giorno, 2405 non ha senso da loro

Per me è sicuro che il primo GTA next gen sarà a vice, e allora sburro totale stile diluvio universale :hype:
Seee magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro