PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
SAN ANDREAS!!! :hype: :hype: :hype:

Bello il trailer, ma non mi ha entusiasmato tantissimo (come quello del IV del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Spero che il protagonista sia il tizio vestito elegante

Come ci si poteva aspettare, il gioco è ambientato a San Andreas, una California ripensata rispetto a quella già "vissuta" nel titolo rilasciato nel 2006.
Volevano dire 2004, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella del video mi sà che è la versione Pc e non quella console!
Ma quando mai alla rockstar hanno fatto vedere prima la versione pc?:eddai:

Invece di essere contenti che ps3 e x-box possono ancora fare sti miracoli.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella del video mi sà che è la versione Pc e non quella console!
Vabbe che BF3 ci ha fatto rimanere a bocca aperta ma ora mica tutti i trailer sono su pc! GTA è un serie nata su console quindi è altamente improbabile che facciano trailer su pc

Visto adesso il trailer, e la prima cosa che mi è saltata subito nell'occhio è la resa grafica e la fisica che muove tutti quegli oggetti presenti a schermo. Che dire se non STRAORDINARIA! O_o

Aspetto qualche video gameplay. :rock:

Zavvi ha cambiato la data d'uscita da Luglio 2012 ad una data più specifica,il 23 Novembre 2012:sisi:

Inoltre in giro si dice che il buttafuori che si vede nel trailer sia Luis Lopez,il protagonista di TBOGT.Mah:asd:

Secondo Zavvi uscirà il 23 Novembre 2012

Firstly, Zavvi had originally listed GTA V as a July, 2012 launch. However, the UK-based online retailer has now changed it to a more specific date: November 23rd, 2012.

Nel link inoltre si parla di un possibile personaggio del gioco, un certo Luis Lopez

It is believed to be Luis Lopez; the personal body guard of Tony Prince (the main protagonist in Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony) who owns a night club – hence the comparison to the character via the Grand Theft Auto V trailer.

http://www.gamersmint.com/gta-v-release-date-changed-by-retailer-trailer-soundtrack-revealed-possible-character-hint

Zavvi ha cambiato la data d'uscita da Luglio 2012 ad una data più specifica,il 23 Novembre 2012:sisi:
Inoltre in giro si dice che il buttafuori che si vede nel trailer sia Luis Lopez,il protagonista di TBOGT.Mah:asd:
watta

E' il giorno prima del mio compleanno!

Vercetti se ci commissiona missioni,tipo quella della rapina e gia tanto, io mi accontenterei di una sua comparsata,purtroppo non lo useremo, dura da accettare ma e cosi

Secondo Zavvi uscirà il 23 Novembre 2012Firstly, Zavvi had originally listed GTA V as a July, 2012 launch. However, the UK-based online retailer has now changed it to a more specific date: November 23rd, 2012.

Nel link inoltre si parla di un possibile personaggio del gioco, un certo Luis Lopez

It is believed to be Luis Lopez; the personal body guard of Tony Prince (the main protagonist in Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony) who owns a night club – hence the comparison to the character via the Grand Theft Auto V trailer.

http://www.gamersmint.com/gta-v-release-date-changed-by-retailer-trailer-soundtrack-revealed-possible-character-hint
Da una parte è un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo fino a poco fa che il gioco non sarebbe uscito prima di un ipotetico 2013...ma dall'altra parte vorrei con tutto me stesso mettere le mani su questo nuovo capitolo Rockstar.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la prima reazione che ho avuto appena finito di vedere il trailer

1726009-shut_up_and_take_my_money_super.jpg

io sono sicuro per maggio giugno 2012..

Di sicuro non hanno iniziato ora i lavori. Già se ne parlava da 1 anno e passa di un possibile gta, con tanto di domini rockstar registrati..

io sono sicuro per maggio giugno 2012..Di sicuro non hanno iniziato ora i lavori. Già se ne parlava da 1 anno e passa di un possibile gta, con tanto di domini rockstar registrati..
Vi quoto emtrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero tanto nella (almeno) presenza di Bellic. Se è pure il protagonista...................................................................................................:kaname::kaname::kaname:

Cmq spero che abbiano risolto il fatto delle città-isole. Spero che abbiano levato quel cavolo di mare che circonda la città

io sono sicuro per maggio giugno 2012..Di sicuro non hanno iniziato ora i lavori. Già se ne parlava da 1 anno e passa di un possibile gta, con tanto di domini rockstar registrati..
Da una parte potresti aver ragione tu, il motore grafico come abbiamo potuto vedere dal trailer da loro rilasciato, mi sembra completo. Ma il gioco purtroppo non è solo " grafica ", ci sono una marea di cose da gestire, IA, fisica degli oggetti...

Io tanto non ho fretta, quando esce esce. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro