PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me, Liberty City viene subito dopo Vice, le altre 3 città possono solo guardare dal basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FIXED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liberty City viene subito dopo Vice, le altre 3 città possono solo guardare dal basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ora, ora los santos diventerà la migliore città di ogni gta.

Che VC sia migliore, per ambientazione, atmosfera e tutto, delle altre città è un dato di fatto:ahsisi:

Che VC sia migliore, per ambientazione, atmosfera e tutto, delle altre città è un dato di fatto:ahsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Perché non ci hai aggiunto questa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Perché non ci hai aggiunto questa?
Non stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per il prossimo Gta vogliamo Las Vegas ma almeno fatta per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se faranno una las vegas degna di essere una las vegas allora vice può anche andare a farsi frollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto molto soggettivo

Poi una Vice City nuova non sarebbe di certo come quella che già abbiamo visitato

Il periodo storico in cui è ambientato il gioco influisce anche sul fascino della città

e allora perché nell'aereo di Bulgarin c'è il numero 24051972 (24 maggio 1972, GIORNO/MESE/ANNO) giorno della nascita di Sam Houser? non penso sia una fatalità..
GTA_5_Theorie_2.png

E se invece R* lo facesse proprio apposta, perché tanto tutti penseranno che in America le date si scrivono invertite?
Al massimo lo hanno scritto perché tanto in america tutti leggono le date nell'altro modo e solo stando attenti se ne sarebbero accorti.

Perdonami non avevo letto proprio quella pagina, spero di scusarmi con questi ;pGTA V "Reactions" :rickds:

Trooooooooooooooooppo lollllllllllosi XDDDD! Cmq il terzo video mostra il motivo per cui rivoglio le montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo lo hanno scritto perché tanto in america tutti leggono le date nell'altro modo e solo stando attenti se ne sarebbero accorti.
e proprio per questo 2405 potrebbe essere la data di uscita

Chissà se rimettono la mietitrebbia. A GTA SA mi divertivo troppo a maciullare le persone XD

FIXED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente, ma anche per i tuoi gusti Los Santos è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ora, ora los santos diventerà la migliore città di ogni gta.
Non è detto, non basta aggiungere per fare di meglio, e San Andreas ne è la prova: neanche tutte e 3 le città messe insieme raggiungono il carisma e l'atmosfera di Vice City.

Ovviamente, ma anche per i tuoi gusti Los Santos è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio! Ma io non è che vado in giro a trollare dicendo "Vice City è cacca fumante" in confronto a Los Santos