PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ottimi i rumor,sperando che siano veri:asd:

Un comportamento della polizia più realistico mi farebbe piacere,l'estrema noncuranza delle forze dell'ordine in GTAIV era davvero allarmante(così come non sopporto la polizia "chetuttosaetuttovede").La storia della benzina non mi darebbe particolarmente fastidio,basta che le vetture non diventino delle ciucciacarburante assatanate:asd:

Immagino che pure i velivoli dovranno essere riforniti,finire il carburante mentre si vola con l'aereo deve essere un'esperienza impareggiabile:asd:

Ottimi i rumor,sperando che siano veri:asd:
Un comportamento della polizia più realistico mi farebbe piacere,l'estrema noncuranza delle forze dell'ordine in GTAIV era davvero allarmante(così come non sopporto la polizia "chetuttosaetuttovede").La storia della benzina non mi darebbe particolarmente fastidio,basta che le vetture non diventino delle ciucciacarburante assatanate:asd:

Immagino che pure i velivoli dovranno essere riforniti,finire il carburante mentre si vola con l'aereo deve essere un'esperienza impareggiabile:asd:
magari nel bel mezzo di una missione :rickds:

Minimo per le prossime news (serie) dovremo aspettare 2 o 3 settimane, maledetta R* che ci informi col contagocce! :bah!:

Il video è palesemente falso, il cartello con scritto Mount Chiliad è fatto malissimo.

magari il 24 maggio è la data di uscita del prossimo trailer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non so se è già stata postata questa:

1320528630454.jpg

Se fosse vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1320528630454.jpg

Dubito fortemente che Las Venturas sia reale, secondo me è una photoshoppata perché 1) non essere geograficamente identica a San Andreas e 2) Improbabile che mantengano il nome di Bone County... imho

ma ora che vedo bene quella mappa, non ci sta praticamente nessuna strada, inizio a pensare che sia fake.

Secondo me è fake quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la rockstar negli ultimi hanni è maturata molto secondo me, sfornando RDR e LA noire, quindi questo deve per forza riscattare la ciofeca del 4 (io la penso così)

la rockstar negli ultimi hanni è maturata molto secondo me, sfornando RDR e LA noire, quindi questo deve per forza riscattare la ciofeca del 4 (io la penso così)
Non so se è più scandalosa quell' "H" o lo sproloquio su GTA IV

Non so se è più scandalosa quell' "H" o lo sproloquio su GTA IV
non sono sicuro se è più una rottura di palle questo messaggio per colpa dei grammar nazi o è semplicemente un trollaggio, scusa ma non sopporto i dannati grammar nazi e prendo le difese di edivad 31.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

1320528630454.jpg

Mi sa tanto che GTA V strapperà a SA il titolo "il più completo di tutta la serie GTA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Sto trattenendo l'hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro